Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    10/11/2012    2 recensioni
Incontriamo Hestia Jones nel quinto libro. E' un nuovo membro dell'Ordine della Fenice.
Di Evan Rosier sappiamo ben poco. Era un Mangiamorte, uno dei più potenti, che preferì combattere fino alla morte piuttosto che consegnarsi ai nemici.
Due persone diversissime che hanno scelto due vite diametralmente opposte.
Ma sarà stato sempre così?
Com'erano ad Hogwarts? E come hanno influito l'uno nelle scelte dell'altra?
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evan Rosier, Hestia Jones
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E' arrivata! Evan, è arrivata!- trillò una vocetta acuta dal corridoio, prima che Hestia Jones fece ingresso in camera sua.

-Cosa?- domandò lui, nascondendo sotto il cuscino l'oggetto che poco prima aveva tenuto in mano.

-La lettera per Hogwarts. Temevo non arrivasse più ed invece...- Hestia si sedette sul letto accanto a lui, mostrandogli il pezzo di carta che stringeva convulsamente tra le mani.

-La tua dov'è?- soffiò lei, eccitatissima.

-Ce l'ha il mio elfo domestico. Andrà lui a comprarmi tutto il necessario.- rispose Evan tranquillo, alzandosi e spostandosi verso la scrivania.

-Oh.- commentò Hestia, dispiaciuta ed Evan se ne accorse subito.

-Volevi andare a Diagon Alley insieme a me, vero?- chiese retoricamente lui, conoscendo oramai bene la bambina.

-Sì, ma non importa. Ci vedremo il primo settembre e faremo il viaggio insieme, per cui tranquillo va bene così.-

Evan scrutò i suoi capelli neri e le sue gote perennemente arrossate, prima di tirare un sorrisetto divertito.

-Ci andremo insieme, Hestia. Credo che papà accetterà di portarci.-

Il volto della bambina si illuminò di nuovo ed Evan si sentì meglio: gli dava fastidio quando la vedeva imbronciarsi.

-Sarà bellissimo, vedrai.- disse Hestia, dirigendosi verso la porta e facendo per andarsene.

-Ah, Evan, riconsegna quella bacchetta che nascondi sotto il cuscino al suo legittimo proprietario. A breve ne avrai una tutta tua.- concluse, salutandolo con un sorriso e lasciandolo di stucco.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Ecco un altro momento della vita di Hestia ed Evan. E' arrivata la lettera da Hogwarts e sta per iniziare la loro carriera scolastica. Chissà cosa succederà?
Grazie a tutti coloro che l'hanno letta ed un ringraziamento speciale ad Hanna Potter che ha recensito <3
Un bacione ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly