Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SlenderMalik    11/11/2012    0 recensioni
'Lo vedevo dalla coda dell'occhio,mi stava guardando,facevo finta di parlare con la mia migliore amica,non so se sapesse davvero che lo stavo guardando perchè lo guardo sempre.'
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shit.

Harry's part.


Quella ragazza neanche poteva immaginare quanto la amassi.
Ogni volta che mi parlava di ragazzi era come morire per me,perchè? perchè voleva tutti tranne me?O almeno credo.
Mi conosco con Claudia dall'età di 10 anni , per me è come una sorella ma da un paio di mesi qualcosa sta cambiando.
Che sia amore? L'amore non risparmia nessuno , neanche il più duro di cuore .
Ma cos'è l'amore?Ancora non lo so,diavolo ho solo 15 anni,a quest'età dovrei pensare più a Dragonball che alle ragazze.
Solo che io non penso alle ragazze,io penso solo a lei.
 
 
 

 Claudia's part.

 8 aprile 2012,ore 7:20.
 
 
Mi sveglia con un'ansia terribile,di cosa dovevo avere paura? Era solo un ragazzo come tanti altri.
Avevo già avuto esperienze di questo tipo.
'Si ma non con Louis Tomlinson',pensai.
Detto questo mi alzai dal mio letto,che la mattina diventava sempre più comodo,presi dei Jeans stretti,una maglietta aderente con un lieve scollo e le vans bluun pò di trucco , un bella piastrata ai capelli con il ciuffo un pò mosso ed uscì di casa.
Vidi Harry,ogni sabato mattina mi veniva a prendere lui dato che i miei non lavoravano di sabato e non volevo farli uscire.
 
Entrai in macchina.
'minchia.' disse il riccio molto fine già di capo mattina.
'che c'è? mai visto una ragazza in fase di attacco?ahah..' il discorso finì con un sorriso a testa di bassa del riccio maniaco.
 
Ore 8:00.
'merda,Harry non arriveremo mai a scuola in tempo!' dissi scontrosa.
'tranquilla,ce la faremo..piuttosto,metti questa canzone forte!'
Era We found love di Rihanna.
 
 
Ore 8:25.
 
'Finalmente siamo arrivati Haz!'
dissi ironicamente.
Si limitò ad sorridere.
Entrammò in quel mortorio di scuola e cercammo la nostra classe. Aula 11.
'Bussa tu!' Disse Harry.
'sei una femminuccia Styles.' detto questo ,bussai.
Vidi quel mostro della professoressa Edwards:occhi azzurri,pelle rugata da morire,capelli biondi con una ricrescita di bianco micidiale al centro,un colore troppo pallido da far quasi venire di vomitare e non sapeva spiegare la matematica.
'Styles!Jackson!Qual buon vento vi porta quì?' Disse con quel suo dialetto da paese.
Mi guardai con Harry.
'C'era confusione per strada prof.' disse Hazza.
'Entrate ,prima che io cambia idea.'
 
 
Ore 9:55.

Disegno dal vero.
 


Non riuscivo più ad aspettare.
Mancavano cinque minuti alla ricreazione.
Mancavano cinque minuti per Tomlinson.
Mancavano cinque minuti per assaporare le labbra di Tomlinson.
 
'ragazzi potete scendere'.
Non c'era suono più magnifico di quello.
Mi precipitai di sotto senza aspettare Harry e le mie migliori amiche,Lory e Giuly.
 
Mentre scendevo le scale mi arrivò un messaggio da Louis:
'vieni nei bagni del laboratorio di plastica.'
Mi diressi li con passo veloce,poi lo vidi.
'Ciao' riuscii a dire.
'Hey..' disse lui con un sorrisetto malizioso,era bellissimo:occhi azzuri da morirci dentro,capelli sistemati per bene con il gel,maglietta a righe con bratelle legate a dei pantaloni blu con tanto di svoltina e aveva una voce stupenda.

Ci misimo a parlare del più e del meno per una manciata di minuti,poi suonò la campanella.
'Scusa,devo andare se no mi mette la nota.' dissi imbarazzata,cercando di andarmene,ma sentii la sua mano afferrare la mia.
'Non andrai da nessuna parte senza che te lo dica io.' disse serio.
Rimasi a fissarlo immobile finquando mi mise a muro e si avvicinò sempre di più.
Sentivo il suo respiro sul collo.
Sentivo le sue mani sui miei fianchi.
Lo Sentivo.
Sentivo che dovevo farlo.
I miei pensieri vennero spenti dalle sue labbra che pressavano sulle mie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  Sciao beeeeliiiih 'Vas Happenin? :3 Spero vi piaccia il secondo capitolo della mia FF c: Recensite in taaaanti <3




























 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SlenderMalik