Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: niallistheway    11/11/2012    2 recensioni
Lei sognava di diventare un'attrice di successo, ora lavora per una rivista di moda.
Loro sono una tra le più imporatanti band di tutto il mondo.
Le loro strade sono destinate ad incontrarsi e intrecciarsi tra loro.
Come? Provate a leggere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Vi prego di leggere prima di cominciare la FF.

Sinceramente, non so dove ho trovato il coraggio di pubblicare questa FanFiction.  Sarà il fatto che ogni giorno leggo storie meravigliose, così “vicine” alla realtà di tutti i giorni che sembra di poterle vivere davvero. Sarà che leggere storie scritte da altre ragazze che come me, amano gli oned, mi fa stare bene. Forse,  mi sono messa a creare questa FF perché scrivendo riesco a far uscire tutti i pensieri che ho aggrovigliati nel cervello e trasportarli su carta. Mi sono messa a scrivere questa FF perché ne amo i protagonisti, amo gli oned, adoro ciò che fanno, come lo fanno. Adoro ogni loro singolo gesto, ogni parola che esce dalle loro labbra. Ogni loro piccola cosa. Ho scritto questa FF perché mi piacerebbe che ogni ragazza che passa a dare una lettura si immagini protagonista del racconto, viva le stesse emozioni  che provo io nello scrivere ogni singolo capitolo. E non mi importa di essere più o meno brava, vorrei solo riuscire a trasmettere forti emozioni, vorrei solo che tutte le ragazze che, come me, credono in LORO riuscissero a sorridere davanti ad una FF.

 Voglio dedicare questa mia prima FanFction a Giulia. Lei è una ragazza meravigliosa, un vero splendore. Nono, non è il solito, banale complimento che si fa a tutte le ragazze. Io non l’ho mai conosciuta di persona, riesco a parlare con lei attraverso tweets e chat. Sapete quando parlate per la prima volta con una persona e, fin dal primo momento, capite che è importante, che vi stare bene ? Ecco quello che mi è successo parlando con Lei. Perché non importa come ti chiami, di dove sei, cosa fai nella vita. Certe persone, se sono speciali, come lo è diventata lei per me, riescono a farti tornare il sorriso dopo una brutta giornata, riescono a tirare sempre fuori il meglio di te anche quando vorresti mollare tutto. Io la devo solo ringraziare, sperando che legga questa FF e che le piaccia. Vorrei fare molto di più per lei, ma tutto quello che ho (una pagina bianca di Word, una tastiera, e tanta voglia di scrivere) è tutto quello che riesco ad offrirle. Vorrei farle capire che è importante, che non deve scoraggiarsi mai, che deve rendersi conto di essere una persona splendida, meravigliosa e l’unico modo che ho per farlo è questo. Dedicarle una FF.
~ Spero che ogni volta che la leggerai, ti faccia tornare il sorriso. Perché tu meriti il meglio, sei una meraviglia, non dimenticarlo mai. Ti voglio bene, sei davvero speciale.
 
PROLOGO
Elisa aveva scelto Londra. Aveva scelto il teatro, la musica, l’arte. Aveva scelto l’ “ART AND MUSIC ACCADEMY OF LONDON” per il suo futuro. Voleva diventare qualcuno, voleva viaggiare, vedere il mondo, stare sotto i riflettori e in cuor suo sognava di poter  essere la protagonista di un film che avrebbe fatto il “record di incassi”. Poi, bastò una lettera per mandare in fumo il suo sogno.
 Gentile sig.na Elisa Watson
La informiamo del fatto che sul sito della nostra università sono state pubblicate le graduatorie  con i nomi dei prossimi  50 partecipanti ai corsi che avranno inizio il prossimo 10 ottobre.
Grazie della sua attenzione,
                                                                                                                        Cordiali saluti
                                                                                                                          La direzione
Elisa in fondo ci sperava. Sperava con tutta sé stessa di vedere il suo nome e cognome segnato su quella maledetta pagina web. Sperava di essere stata ammessa, ma più percorreva con lo sguardo quei nomi e quei numeri (38, 39, 40..)  più si rendeva conto di stare per veder svanire il suo sogno. Tutto ciò per cui aveva lottato, tutto ciò in cui aveva creduto, tutto il suo futuro svanito con il numero 50. Fine della storia.
No.
Lei non avrebbe mai ceduto, lei non si sarebbe mai arresa, nemmeno di fronte all’evidenza. Lei era una ragazza che sapeva il fatto suo, era determinata. E, nonostante le lacrime fossero inevitabili, lei sarebbe comunque partita per Londra. Del resto, Elisa lo sapeva meglio di chiunque altro, coltivava un’altra grande passione: adorava scrivere. Scrivere era ciò che permetteva ad Elisa di “evadere” dalla realtà che la circondava, anche solo una pagina di quaderno per lei era tutto, erano pensieri che prendevano forma tramite una penna ed un foglio di carta.
No.
Elisa sarebbe andata a vivere a Londra e li avrebbe frequentato la scuola di giornalismo e chissà che magari quello che per un po’ sarebbe stato  solo un sogno da riporre e custodire nel cassetto non potesse realizzarsi in altre forme, un giorno forse…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallistheway