Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Misci_XD_1010    13/11/2012    0 recensioni
I personaggi della storia saranno i ragazzi (1D) e:
- Jenna (il ssuo vero nome è Jennifer, ma si fa chiamare Jenna);
- Niki (migliore amica di Jenna, il suo nome reale è Nikole).
La storia parla di due ragazze,amiche per la pelle, che vanno a studiare a Londra. Però, tutto non va come previsto, e Jenna incontra di nuovo un vecchio compagno di scuola che odia tuttora. Ma, invece di dimenticarlo,se ne innamora. Anche Niki si innamora dell' amico di Harry, che al contrario non ha mai visto perchè è irlandese. Tutti insieme affronterano mille e una avventure, e le supereranno al meglio. Questa storia dimostra come un vecchio odio dell' infanzia,può trasformarsi in un amore fantastico.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2- A volte ritornano....

Oh,no,mi ero scontrata proprio con lui, Harry Styles!!!Adesso potevo solo sperare che lui non mi riconoscesse e che potessi scamparla, ma appena i nostri sguardi si incontrarono lui disse:
H:'Hey,guarda un  po chi si rivede...'
io:'Si rivede chi?'
H:'Dai non fare la stupida, sai benissimo chi sono.'
io:'Ma cosa stai dicendo...i-io n-non ti conosco...'.Ero finita.
H:'Jenna,smettila.Piuttosto...come sta la tua tarantola?ahahahahah'
io:'Io non mai avuto una tarantola.'dissi seccata.
H:'Ah,si,è vero,avevi un pitone.'
Ero arrabbiatissima e se non me ne fossi andata all' istante questa volta l'avrei picchiato veramente.Quindi lasciai stare e me ne andai furiosissima verso l'aula di algebra.
Per colpa sua ero anche arrivata in ritardo. Il prof, mi guardò malissimo,ma dall' aureola nera che avevo in testa lasciò perdere i rimproveri,anche perchè se no tutta la mia rabbia si sarebbe sfogata su di lui.Mi sedetti.
Prof:'Iniziamo....'
A fine della prima giornata mi diressi verso l' uscita senza neanche aspettare Niki;non volevo incontrare di nuovo Styles.Mentre uscivo sentii delle ragazze dire "Ecco la prossima vittima di Styles...".Era diventato un puttaniere,pensai. E indovinai,perchè mentre uscivo vidi Styles insieme a delle ragazze.
io:'Che schifo.'dissi a bassa voce,ma a quanto pare non abbastanza da non arrivare alle sue orecchie.
H:'Che schifo cosa,Jenna?'disse con tono arrogante.
io:'Tu fai schifo.'Non so perchè,ma qualcosa dentro di me mi fece pensare di averlo ferito,almeno un pochino.Mi girai e lo vidi leggermente perplesso.
io:'Cos'hai,ti si è bloccato il cervello? Ah,no scusa...tu non ce l' hai il cervello.'dissi con tutta l' arroganza che avevo in corpo.Ero furiosissima.Ad un certo punto sentii un strana risata sfottente,che non diceva nulla di bello.Io però fui più furba e veloce e prima che potesse replicare gli dissi:
io:'Ok ebete,io non ho tempo da perdere, a mai più rivederci.'
Stavo tirando dritto verso la mia Mini,ma lui mi disse una cosa della quale l' avrei fatto pentire.
H:'Sicuramente non farò mai schifo quanto te.'Tornai indietro a razzo.
io:'RIPETI SE HAI CORAGGIO,BRUTTO VERME VISCIDO.'Lo afferrai per il colletto della camicia e le schiavette si spostarono impaurite.
H:'Hey calma,non c'è bisogno di arrabbiarsi...'Diceva così solo perchè gli facevo ridere o perchè aveva paura che lo picchiassi??
io:'Questa volta la passi liscia, ma riprovaci un' altra volta e ti abbasso la cresta io,o meglio,ti alliscio quella specie di nido per uccelli che ti trovi in testa.'
Lo lasciai,e questa volta riuscii ad entrare in macchina,dove Niki mi stava aspettando.
Niki:'Oook,non ti vuole essere ami-'
io:'HAI VISTO!!!TE LO AVEVO DETTO!!!NON LO SOPPORTO, NON LO SOPPORTO!!!'e partii con la macchina.
Niki:'Ok ho capito ma stai tranquilla o investiremo qualcuno!!!'
io:'Ok.Perlomeno te hai passato un bella giornata?'
Niki:'Si,ho passato una giornata bellissima, ma ora guarda la strada che ti racconto tutto a casa.'
Arrivate a casa feci l' interrogatorio a Niki.
io:'Allora cosa è successo??Voglio sapere tutto, nei minimi dettagli.Innanzi tutto voglio sapere se è un ragazzo,se è bello,se è gentile....insomma SPARA O TI SPARO!!'
Niki:'Ok,ok con calma,mica scappo. Allora...è un ragazzo...ed è quel Niall Horan...FAMMI FINIRE E NON ROMPERE I COMMENTI A DOPO...ecco,lui alla pausa mi è venuto a cercare e abbiamo parlato...poi all' uscita sono venuta con lui ma tu ovviamente eri troppo impegnata a litigare con Harry...'
io:'Ho capito ma hai visto come mi ha provocata?E poi è pure un puttaniere, si sarà fatto tutta la scuola.Pensa, mentre uscivo,sulle scale, ho sentito delle ragazze dire
"Ah,ecco la nuova vittima di Styles..."sicuramente anche loro avranno provato l' ebrezza di "conoscere meglio" mister Harry Puttaniere Styles.'
Niki:'Vabbene....io direi di buttarci tra i libri che se non facciamo i compiti poi domani ci fucilano,altro che Harry Styles!!'
io:'Ok,ok.' Il giorno dopo mi svegliai mezza addormentata,perchè la sera prima avevo passato la notte a studiare un modo di eliminare Styles dalla faccia della terra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Misci_XD_1010