Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jubey    13/11/2012    5 recensioni
Ed eccomi qui seduta su questo aereo diretto a Londra. Stavo tornando da mia nonna e questa volta non solo per l'estate,mi sarei fermata lì per tutto il corso dei miei studi. Atterrata ed uscita da quell'aereoporto mi sentì chiamare da dietro..quando mi girai non potevo credere ai miei occhi. Non lo vedevo da sei anni. Sei anni.
Questo lui è il mio migliore amico e già nel prossimo capitolo potremmo scoprire chi farà conoscere a Julia,la protagonista di questa FF. Sarà lui il ragazzo che gli stravolgerà la vita??
Spero di avervi incuriosito, un bacio Giubs. xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo avermi presentato anche il biondo, ci dirigemmo verso casa dei miei nonni. 
Ero davvero contenta di rivedere dopo sei lunghissimi anni,Liam! Pensavo ai vecchi tempi, quelli che passavo lì a Londra con tutte le mie amiche e amici tra cui Liam..quelli si che erano bei tempi! Ad un tratto ripensai a quel "Non sono potuti scendere perché senno' ci avrebbero riconosciuto e sarebbe stato un casino venirti a prendere."
"Liam...per caso c'è qualcosa che devi dirmi ?"
"Riguardo a cosa Giubs?"
"Prima mi hai detto che se sareste scesi tutti insieme vi avrebbero riconosciuto... E poi scusa,vi sta cercando qualcuno?
"Aaaah!" 
"Si...?" 
"Due anni fa,precisamente nel 2010,io ed i ragazzi, anche Louis e Zayn altri miei due amici Che tu ancora non conosci,siamo diventati,ecco come dire...famosi, grazie ad Xfactor!"
"Ma va va!" dissi ridendo. Era proprio stupido a volte,hahaha,naturalmente stupido in senso buono.
"Non mi credi?" mi chiese.
"Liam non ci credo, è impossibile!"
"Julia,ti sto dicendo la verità!!"
"Si si, ha ragione.." intervenne il riccio. O mio Dio quanto era bello...
"Aspetta un attimo, Liam,Niall,Harry,Zayn,Louis.... Oddio ma voi,voi siete gli One Direction??" chiesi stupita.
"Si!" disse Niall.
"In Italia impazziscono tutte per voi!!! E Niall,Niall tu sei il ragazzo che piace a Francesca e tu,tu Liam ad Elisa! E chi si sarebbe mai immaginato che fossi proprio tu quel Liam! "
"Vedi, io non ti stavo mica prendendo in girooo e poi scusa chi sarebbero queste Francesca ed Elisa?"
"Hai ragione...scusami ma è che non me lo sarei mai aspettata,il mio migliore amico una star. Sai è difficile da immaginarselo! E haha, Francesca ed Elisa sono due mie amiche a cui piacete!" gli dissi facendogli l'occhiolino.
"E senti.. come sarebbe questa Francesca?" disse il biondo. Io ed Harry scoppiammo a ridere.La sua risata era bellissimaaaa!!!! Dopo le tremila domande e tremila risposte arrivammo a casa di mia nonna e mio nonno. Ci mettemmo circa 1 ora e 30 per tornare perché in autostrada c'era tantissima fila, dovuta a un incidente.
Ringraziai Liam per essermi venuto a prendere e salutai Niall. Arrivata ad Harry era come se fossi stata paralizzata. Non so che mi prendeva. Non ero mai stata così in imbarazzo davanti ad un ragazzo. Continuava a guardarmi negli occhi ed io istintivamente abbassai lo sguardo verso il basso. Io timida con i ragazzi? E questa quando me la sono persa? 
"Ermm ragazzi? Una mossa!" disse Liam.
"È si si..." dissi imbarazzata.
"È stato un piacere! Allora ci vediamo stasera da Lou?"
"Anche per me è stato un piacere e scusa..dove?" chiesi.
"Oddio è vero,mi ero dimenticato! Oggi tu vieni con noi a casa di Lou,mangiamo una pizza tutti insieme e ci sarà anche Eleanor! È davvero simpatica,vedrai ti piacerà!" disse sorridendo Liam.
"Ma no dai,andate voi...io magari sono solo d'impiccio"
"Ma che scherzi? Quale impiccio! Allora alle sette fatti trovare pronta e dì a tua nonna di non preoccuparsi!"
"Ma ma...ok! A dopo " scesi dall'auto, che alla fine non era neanche un auto, era un furgoncino e suonai alla porta. Non feci neanche in tempo a posare la valigia affianco a me, che subito mi venne ad aprire mia nonna.
"Julia!!!!! Amore della nonna,quanto mi sei mancata! Come stai? Entra entra!" disse mia nonna abbracciandomi. "Nonna!! Io tutto bene tu?" 
"Bene bene" mi fece cenno di seguirla. "Questa sarà la tua nuova camera! Le pareti non so come le volevi e allora ho deciso che se vuoi te le puoi fare da sola oppure possiamo chiamare Marcello. Marcello era l'imbianchino ed era un amico di famiglia. Era ed ancora è il migliore amico di papa' anche se ora si vedevano poco perché c'eravamo trasferiti sei anni fa in Italia. Io grazie al cielo ero tornata nella mia amata Londra anche se devo essere sincera mi mancavano già le mie amiche.
"Nonna non preoccuparti ci penso io a tutto!" 
"Va bene allora ti lascio riordinare. Comunque vuoi qualcosa da mangiare? La pasta? La carne? Dimmi te." mi disse con quell'accento romano ancora marcato anche dopo tutti quegl'anni passati a Londra e parlando l'Italiano solo con mio nonno.
"No no non mi va niente poi se mangio adesso non avrei più fame dopo e quindi sarebbe inutile andare da Louis a mangiare."
"Louis?" chiese dubbiosa.
"Oddio è vero non te l'ho chiesto! Non è che stasera posso andare a cena a casa di Louis uno degli amici di Liam? In tutto saremo credo 7 e non sono tutti maschi..."
"Mmm...c'è Liam?"
"Si si c'è anche lui!"
"Allora va bene."
"Grazieeeee comunque che ore sono e nonno dov'è ?"
"Nonno è di la che dorme,aveva mal di testa e allora è andato a letto. Comunque sono le 17.00" 
"Come come come? Le 17.00???"
"Si perché?"
"Oddio ho solo due ore per vestirmi e tutto!"
"Va bene ho capito. Ti lascio sola almeno ti organizzi."
"Ok,grazie nonna!"
"Niente" disse uscendo dalla camera e chiudendo la porta.
'Allora Julia,che ti metti sta sera?' pensavo tra me e me. Dopo 40 minuti che frugavo nella valigia fra tutti i vestiti, trovai il vestito giusto.
Tutto nero, lungo di dietro e corto davanti e lo abbinai a delle scarpe sempre nere con la zeppa. Amavo quell'edge style, era uno dei miei preferiti! Andai di corsa in doccia e appena uscita mi vestii e mi asciugai i capelli che poi dopo piastrai e per dare un po' di distacco di tonalità aggiunsi una coroncina di margherite, tipo quella che aveva Perrie Edwards, la cantante delle Little Mix. Essendo le 18.30 decisi di truccarmi. Misi l'eye-liner sopra con la fine allungata e a punta, e misi un po' di rossetto rosso. 
Mi squillò il cellulare,era Liam. 
"Pronto?"
"Giubs, sono Liam!"
"Si si lo so haha,dimmi" risposi.
"Siccome sono già a casa di Louis aspetto qua e dato che Harry passa là,viene lui a prenderti. Ti va bene?"
Oh cacchio.Harry.Styles.venire.prendere.me.o.mio.Dio.
"Julia ci sei?"
"È? Ah si si va benissimo ..."
"Ok allora ci vediamo li e fra pochissimo Harry dovrebbe essere da te" mi disse.
"A dopo." riattaccai.
Si erano fatte le 19.00. Passeggiavo nervosamente su e giù per la camera. 
"Giulia calmati è solo Harry. Stai tranquilla" ripetevo tra me e me. Perché ero così nervosa? Subito dopo sentì il campanello suonare.
Scesi di corsa ed aprì la porta. Non potevo credere ai miei occhi. Era bellissimo e poi jzkskzos aveva un sorriso stupendo.
"Wow..." mi disse poi continuando con un "sei bellissima!" 
"...Grazie mille,anche tu stai benissimo!" risposi guardando per terra il pavimento. Che cavolo avevo detto! "Ora così sembrerà che ti piace!!!" mi dicevo testa. Pero' forse un po' mi stava iniziando a piacere.
"Julia chi è alla porta?" urlo' mia nonna dal salone.
"Nonna io vado,ci vediamo più tardi!" dissi uscendo dalla porta.
"Ho parcheggiato la macchina un po' più giù perché i paparazzi mi stavano seguendo.. spero non ti dispiaccia!"
"Oh no,non ti preoccupare! Va benissimo" gli dissi sorridendo.
Mentre cammivamo verso la macchina mi girai verso di lui e notai che mi stava guardando...
"Stai benissimo così!" disse il riccio.
"Ma insomma...grazie lo stesso!" risposi.
"No dico seriamente, stai davvero bene!"
Gli sorrisi e lui ricambio'.
"Ecco la macchina!" 
"Oh alleluja! Haha"
"Prego.." disse aprendomi lo sportello e porgendomi la mano per farmi entrare...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jubey