Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    01/06/2007    0 recensioni
Ecco il seguito della mia prima fan fic 4 FRIENDS FOR 1 PAIR OF JEANS le protagonsite sono sempre Delinda (Las Vegas), Abby (NCIS), Amita (Numb3rs), Allison (House). Ma in questo secondo capitolo il punto focale è un viaggio on the road da un capo all'altro della America alla ricerca di una loro amica scomparsa e di se stesse affrontando varie prove e incontrando varie persone sul loro tragitto. Crossover con: Veronica Mars, One Tree Hill, Supernatural, Everwood, Las Vegas, Numb3rs, House, NCIS. Leggete e recensite! ^_^ Dedicata ai miei 3 migliori amici questa è per voi!
Genere: Commedia, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LAS VEGAS

LAS VEGAS

Appena arrivarono al Casinò subito chiesero un favore a Mike e Danny che senza neanche dare il tempo loro di finire di parlare accattarono.

Le ragazze un po’ timorose si addentrarono in quel tempio del divertimento, sentivano la loro amica vicina e sapevano che ora che si sarebbero riunite tutte sarebbe stato diverso.

Delinda le aspettava nelle sua Suite, quando entrarono la trovarono sul terrazzo ad aspettarle. Indossava i magici Jeans ormai pieni di scritte degli anni passati e poi con l’aggiunta di quelli dell’anno prima.

Amita sulla gamba sinistra aveva ricamato 2 fedi, Abby poco più sopra della tasca destra un faro, Allison aveva scritto sull’orlo in basso della gamba sinistra “Cotton Candy” ed infine Delinda aveva scritto di traverso sulla gamba destra “Just Love …”

Poi sopra aveva un top di maglia bianco e i capelli era sciolti e fluenti con una grossa frangetta sul davanti. I suoi capelli riflettevano i colori del sole e il suo viso sembrava rilassato.

Appena le vide non ci pensò due volte e anche se indossava dei tacchi 10cm corse incontro loro.

“Ragazze sono così felice di vedervi!”

La loro amica non sapeva che le sue amiche avevano attraversato l’America per affrontare tutto quello che aveva fatto lei, per starle vicino.

“Dovreste sapere che cose assurde ho fatto, ma mi è servito ora tutto mi è più chiaro!”

Le 3 ragazze si guardarono tra di loro e risero, sapesse lei cosa avevano fatto per lei.

“Perché ridete?”

“Vieni dobbiamo farti vedere una cosa!”

Le disse Abby prima di trascinarla giù in una delle sale riunioni del Casinò adibita a sala proiezioni.

Tutte le porte si chiusero e nella sala rimasero solo loro 4 con di fronte a sé uno schermo cinematografico.

Le luci si abbassarono e Delinda guardava le sue amiche senza capire, ma quando le immagini iniziarono fu un piangere continuo, un piangere di felicità.

Appena il filmato si aprì una scritta comparve sullo schermo.

“CAPSULA DEL TEMPO 1998”

Primo piano di Allison

"Io credo che la ragione e la passione possono essere le nostre guide nelle nostre navigazioni, se si daneggiano tutte e due tu noi possiamo lanciarci o nuotare oppure fermarci in mare aperto. Per questo l'autocontrollo è una forza che ci cura e la passione non curata invece è una fiamma che brucia dentro fino alla tua distruzione"

Primo piano di Amita

"Sembra che nell'universo ci sia un ordine preciso nei movimenti delle stelle, in quelli della Terra e nello scorrere delle stagioni, ma la vita umana è quasi sempre un vero caos. Ognuno prende le proprie posizioni, afferma i propri diritti, i sentimenti senza capire però i motivi degli altri e i propri"

Primo piano di Abby

“Essere nient’altro che se stessi in un mondo che fa di tutto giorno e notte per farti diventare qualcun altro vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare senza smettere mai di lottare”

Primo piano di Delinda

"Nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia, un uomo fa quello che deve nonostante le conseguenze personali, nonostante gli ostacoli, i pericoli e le pressioni e questa è la base fondamentale della morale”

Ci fu una pausa un nero, come per dare del tempo a chi vedesse per poter assorbire quella parole dette tanti anni fa.

Quando la ripresa iniziò si vide una palestra, si sentì della musica e poi una presentazione.

Un gruppo di cheearleader uscì: erano le Ravens. Quando La musica partì fecero la loro esibizione praticamente

perfetta. Nella ripresa c’era un taglio e poi si passava a una premiazione quella loro delle Ravens. Prima come vincitrici e poi come miglior coreografia.

Primo piano di Brooke e delle cheerleader

Sono emozionantissima e non so cosa dire, anche se credo che delle parole dovrò trovare …”

Incominciò a dire Brooke con i due premi in mano accorgendosi quanto la sua voce rimbombasse nella sala attraverso il microfono e mentre tutta la squadra intorno a lei la incitavano.

“Allora voglio ringraziare la mia meravigliosa squadra che mi ha sopportato e fare una dedica speciale, dedico questo premio a 3 ragazze meravigliose che conosco da pochi giorni, ma che già sento profondamente legate a me e poi anche a un’altra ragazza che anche se è lontana e non la conosco ha desiderato ardentemente, essendo una capo cheerleader come me, di rendere la sua squadra orgogliosa di lei e dando tutto per le persone a cui teneva. Non credevo che un girono avrei vinto questo premio e forse per voi è esagerata la mia euforia, ma spesso i sogni non sono fatti solo da grandi desideri, ma anche da piccole speranze. Quindi ragazzi ricordate sempre che sei siete nati senza ali, non fate mai nulla per impedire loro di crescere e farvi volare nel cielo della gioia infinita! Grazie!”

Ci fu una pausa un nero, poi quando la ripresa ricominciò si videro dei filmati personali di ogni sua amica e delle paure che avevano affrontato.

Primo piano di Amita

"Nessuna  persona può riuscire per un lungo arco di tempo ad indossare una maschera in privato e un'altra in pubblico senza finire col chiedersi quale sia il suo vero volto. Io ho fatto questo ho sempre indossato una maschera in entrambi i campi, ma non perché dovevo nascondere qualcosa solo perché avevo paura di non dire alle persone che amavo che io non ero quella persona così perfetta che loro credevano. Che anch’io sono gelosa, che anch’io provo invidia e che anch’io sono impulsiva e per questo faccio degli errori. Ma ora ho capito che non è così tremendo … sono solo me stessa no?"

Primo piano di Abby

"A volte per fare la cosa giusta bisogna mostrare carattere e rinunciare a ciò che vogliamo di più, persino ai nostri sogni da bambina che ci portiamo dentro sperando che non ci facessero crescere mai, ma poi arrivaimo a un punto della nostra vita in cui mostriamo che non è possibile.

Come è complicato l’essere umano è un insieme di segnali contraddittori. Noi riusciamo a decifrarne solo alcuni e a volte anche in modo superficiale, probabilmente è quello che ho fatto io in tutta mia vita: ho lasciato che chiunque mi conoscesse percepisse di me solo il mio lato esuberante ed estroso in modo superficiale, forse perché anch’io percepivo solo ciò. Ma ora so che sono di più che sono anche una persona matura e responsabile e che inesorabilmente anch’io crescerò. Peter Pan è solo una favola che ci permette di sentirci bambini, ma nella realtà anche lui crescerebbe …”

Primo piano di Allison

"Non sono i nuovi posti a creare difficoltà, il problema non è tanto dove vai ... il problema è essere sè stessi E’ questo lo capito perché credo che in un mese solo non sono mai stata in così tanti posti diversi in vita mia! Oggi ho capito una cosa spaete?  Dobbiamo ricordarci di cosa era bello, altrimenti non lo riconosceremmo neanche se ci cascasse sotto gli occhi, io questo lo avevo scordato e per poco oggi avrei perso un occasione unica! Ho avuto paura di osare e buttarmi e ne ho pagate le conseguenze, ma oggi ho mandato al diavolo tutto e tutti e l’ho fatto! Ho accettato un nuovo lavoro senza sapere cosa mi aspetterà dopo … “

Ci fu una pausa un nero, poi quando la ripresa ricominciò si vide Abby e McGee ripresi da lontano mentre discutevano, lei faceva per andarsene, gli parlava, lui si avvicinava, si abbracciavano e si baciavano. Non ai sentiva nulla per rispettare la loro privacy, ma si vedeva per permettere di far vedere a chi avrebbe visto il filmino che avevano affrontato anche quella prova.

Subito dopo ci fu un’altra scena, erano Don ed Amita, non si sentiva cosa si dicevano, ma si vedeva che erano in intimità e probabilmente ciò poteva far intere male, almeno fino a quando non si sentì uno stralcio di una frase di Amita.

“[…]ma tutto mi è più chiaro ora e nel fondo del mio cuore c’è spazio solo per una persona e quella  persona è Charlie … forse quando tornerò e mi vedrà così non mi vorrà più, ma  a me non importa perché anche se mi lasciasse il mio cuore sarebbe per sempre suo …”

Poi ecco comparire un’altra immagine in cui si vedeva un bel primo piano di Allison con gli occhi lucidi.

“L’ho lasciato. ebbe sì, l’ho fatto! Ho affrontanto anch’io l’ultimo step! Oddio chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato così difficle. Ma ora ho capito una cosa importante sull’amore sai? Credo che l’amore sia come un fiore perfetto , cioè  una cosa rara ma se si trascorresse la vita  a cercarlo non sarebbe una ricerca vana"

Poi ci fu un’ultima ripresa ed era fatta proprio all’interno del Casinò poco prima che la raggiungessero. Ero l’ultimo step.

Primo piano di Abby

ecco siamo arrivate alla fine. Questo è l’ultimo step, l’accettazione e lo stiamo registrando poco prima di ricongiungerci con te. Per questo ulttimo punto abbiamo deciso una cosa, abbiamo deciso una poesia solo per te.

Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio

non me ne divido mai dove vado io vieni anche tu ... mia amata

qualsiasi cosa venga fatta da me la fai anche tu ... mia cara

non temo il fato perchè il mio fato sei tu ... mia dolce”

Primo piano di Allison

“non voglio il Mondo perchè il mio Mondo il più bello, il più vero sei tu

questo è il nostro segreto profondo

Radice di tutte di tutte le radici

germoglio di tutti i germogli”

Primo piano di Amita

“e cielo dei cieli di un albero chiamato Vita

che cresce più alto di quanto l'anima spera

e la mente nasconde

la meraviglia che le stelle separa

Il tuo cuore esiste nel mio

Speriamo che ti sia piaciuta, però aspetta abbiamo un’ultiam cosa da fare!”

Ci fu una pausa un nero, poi quando la ripresa ricominciò si videro le 3 ragazze sul tetto del Casinò con in mano dei quaderni e pronte per buttarli giù.

Primo piano di Allison

“Una volta tu hai detto: 'Le brave ragazze tengono i diari, quelle cattive non ne hanno il tempo!'. Io voglio solamente vivere una vita memorabile che ricorderò anche senza scriverla!"

Primo piano di Amita

“ora anche noi abbiamo accettato noi stesse e questo viaggio lo ricorderemo per sempre anche se non lo scriveremo sui i nostri diari, ma tu questo lo avevi capito tanto tempo fa …"

E senza aggiungere altro le 3 ragazze presero i loro diari di sempre e li buttarono giù..

Dopo quelle immagini capì quanto erano importanti quelle ragazze per lei e loro lo stesso. Il loro era un sentimento talmente grande che aveva affrontato anche quella pazzia. Tutte sapevano che il legame che le teneva insieme era talmente grande che anche se lo avessero voluto non avrebbero potuto mai dividersi e se ciò fosse successo era come perdere un pezzo del proprio corpo, il più importante: il cuore.

 

“Ma io la magia di quella notte, come spesso succede nella via non l’ho più ritrovata”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia