Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    14/11/2012    0 recensioni
Qualcuno mi sollevò da terra con innaturale delicatezza e calmò i presenti con poche parole mentre mi trasportava lontano da tutto quel rumore, le mie iridi incontrarono quelle del mio salvatore e in un attimo il mondo mi crollò addosso.
Occhi cremisi come il sangue mi fissavano crudelmente, i capelli neri lunghi incorniciavano un volto scarno e pallido che ghignava crudelmente; invocai mentalmente l’aiuto di Edward ma il dottore rise sfacciatamente.
“E’ inutile principessa, ormai nessuno farà più niente per aiutarvi! L’impero cadrà così come cadrete tutti quanti voi!” esclamò infervorato mentre i miei occhi si chiudevano e rimanevano prigionieri in una fitta oscurità.
Come aveva predetto Edward la scintilla dell’insoddisfazione si trasformò nell’ondata rivoluzionaria che avrebbe distrutto per sempre la nostra vita e l’impero di Russia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
 
La stanza era buia e poco illuminata ma riuscivo a vedere ogni cosa perfettamente, persino il contorno di legno della bara su cui ero stata adagiata.
Una scarica di dolore partì dal mio petto inerte e le mie mani affondarono nel legno della cassa, frantumandolo in mille pezzetti.
“Attenta Ania…” mi ammonì la voce familiare di Edward appoggiato alla parete vicina.
“Voglio la sua testa…” mormorai “portami con te Edward, devo vendicarmi!”
“Sei sicura?”
Lo fissai con occhi freddi e decisi, la sete faceva pulsare la mia gola e avevo già capito che la mia esistenza era finita ma se dovevo sopravvivere, dovevo trovare una ragione per farlo.
La mia vendetta su Rasputin sarebbe arrivata insieme a quella di Edward.
“All'inizio anch’io pensavo fosse odio... L'odio era l'unica cosa che conoscevo, l'odio aveva costituito il mio mondo, mi aveva imprigionato, mi aveva insegnato a sfamarmi, bere, respirare. Pensavo che l'odio che mi scorreva nelle vene mi avrebbe ucciso. Ma poi è successo qualcosa... a me, come è successo a te …”
“Nessuno dimenticherà più quella notte e il significato che ha avuto per questo paese. Io non dimenticherò mai quell'uomo e il significato che ha avuto per me.” dissi sprezzante, tastando il mio collo liscio e levigato come seta nel punto dove erano affondati i canini del nemico.
Edward mi fissò con calma e mi offrì la sua mano per alzarmi dal feretro dove ero stata deposta per chissà quanto tempo.
Mi aiutò ad allacciarmi il mantello sulle spalle mentre fissava i miei occhi che erano diventati neri come i suoi.
La gioia di un tempo era finita mentre la malinconia era appena iniziata e si sarebbe unita a me in eterno, sporcandomi con il suo mantello fatto di neri rimpianti e sofferenze.
Non sapevo che sarei diventata un’icona celebre anni dopo perché il mio corpo non era stato ritrovato tra i resti dei miei familiari però nessuno sapeva che ero diventata una fragile e triste ombra di un passato che non mi apparteneva più.
Perché Anastasia Romanov è morta molto tempo fa anche se la sua leggenda continua a vivere ancora oggi.


NdA
Ecco, finalmente è finita!
Ringrazio: 
 resme per avermi recensita e Littlemisstneb per avermi inserita nelle storie ricordate.
Grazie a tutti! Vi porterò sempre nel mio cuore!
Arrivederci, a presto!
Lilith of The Thirsty
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty