Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dynamite_ myself    14/11/2012    0 recensioni
La movida spagnola è tutto quello di cui ho bisogno in questo periodo ;svago e divertimento per dimenticare ;per fingere che tutto va bene che non ci sono problemi che occupano la mente .
Vado verso il bancone degli alcolici dove chiedo un white lady ;lo mando giu in un sorso e ne chiedo un altro finché non sento la spalla solleticare e la sedia vicina alla mia muoversi . Passano vari minuti e sento uno sguardo trafiggermi il cranio, girandomi incontro un paio di occhi verdi smeraldo con una bellissima chioma riccioluta .
......................................................................................UN ANNO DOPO .................................
Come avrei fatto a dirglielo ??
Cosa avrei detto a louis ?? Non potevo di certo dirgli :'' sai il bastardo che mi ha messo in cinta vive sotto il tuo stesso tetto e per lo piu e' anche il tuo migliore amico ''-
Vedo Sofia sorridere nel sonno ,è cosi bella ,cosi dolce ...la mia piccola principessa .Solo guardarla mi fa star bene e non permetterò a nessuno di farle del male.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hola !!
Una nuova FF è.è nn vedo l'ora di pubblicarla ..........
KISS KISS
ps: Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate .....vi prego di arrivare almeno fino al 3 capitolo e se poi nn vi convince uscite Una piccola recensione . Grazie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-------------------------------------------Charlie Pov's-------------------------------------------------

X'':Allacciare le cinture di sicurezza fra 5 minuti atterriamo.
Grazie per aver scelto la nostra agenzia .Benvenuti a Londra .-'
Dopo 6 ore di viaggio posso finalmente dire :Sono a casa ;poso le valigie su un carrello e inzio la ricerca di Alessia .
Impresa quasi impossibile dato che l' aeroporto è gremito di persone .Ad un tratto vedo due mani spuntano dalla folla e mi sento chiamare ;mi giro lentamente e solo in quel momento vedo Alessia sbraciarsi per farsi notare .
A passo lento mi avvicino a lei finche nn sento due braccia esili darmi un schifatetto ...
C'': Ma sei scema ? Che bell'arrivo -.-'' -'' Le dissi restituendole il gesto .
A'': AHAHHAHA ...dai baka lo sai che mi sei mancata !!Vieni qua !!!-'' mi dice prima di stringermi in un caloroso abbraccio da cui non mi tiro indietro .
C'': Ma sei sicura che  mangi ???Peserai si o no 20 kg -'' La rimproverai !!Fin da piccole non si apprezzava e spesso passava le giornate senza mangiare per eliminare quel chiletto in piu (inesistente secondo me ) .
A'': AHAHAH ma sta zitta !!Dai andiamo che il taxi ci aspetta fuori :D -'' Sapeva sempre come cambiare argomento ma entrambe sapevamo che questa ''discussione''non sarebbe finita qui . Uscimmo dall'aeroporto e dopo aver traversato la strada entrammo nel taxi che ci condusse fino a casa . Appena entrata in casa un profumino di patatine mi invase le narici, correndo raggiunsi quella che doveva essere la cucina dove mi azzuffai di quella delizia ;dopo un po vidi Alessia guardarmi torvo per poi scoppiare a ridere  .
A'': AHAHHAHAHA dovresti vedere la tua faccia AHAHAHA .Attenta che ingrassi XD -''
C'': Ma sta zitta . Piuttosto prendi posto accanto a me ........va!!-'' Le proposi ...mi guardo con disgusto ma io sapevo che moriva dalla voglia per questo presi una patatina e la mangiai lentamente facendole venire l'acquolina in bocca.
C': Che delizia !!!!!!-'
A'': I tuoi giochetti non funzionano con me .-'' Prese la borsa e la vidi scomparire dietro la porta per poi tornare correndo .
C'': HAHAHAHAHA meno male che non le volevi !!-''
A'': Ma tu non avevi fame ?? - annui-Allora chiudi il becco gallina-'' 
Tra scherzi ,risate e racconti passo anche il pomeriggio ,verso sera Alessia si preparo per andare a far shopping ma non riusci a muovere un dito perciò rimasi a poltrire sul letto di quella che da li in poi sarebbe diventata la mia camera finché il telefono mi squillo e l'immagine sorridente di Louis non si illumino .
A'': Ciaoooo !!-''
L'':Ciao. Sei sparita senza dir nulla !!-''
A'': Sono passata a salutarti stamattina ma non eri in camera e dopo aver parlato con mio padre sono partita per Londra . Avevo pensato di chiamarti appena arrivata ma la giornata e' passata senza che me ne accorga .-''
L'':Non preoccuparti .Anch'io sono stato impegnato oggi -''
X'': OHHHHH louis parla con la sua ragazza !!!!!Ragazzi venite qua !!Chi e' la fortunata ..Dai passa il telefono -'si sente dall'altra parte del telefono '
L'':Zayn fa la finita ..è un amica ..Ragazzi anche voi ????Basta e' solo un amica !!-''
X'': Allora perchè c'e' l'hai tenuta nascosta ?? Paura che ta la rubiamo è.è !!-''
L'':Scusa Charlie sono i miei amici -''
C'':Non ti preoccupare .Se vuoi puoi mettere in viva voce cosi la smettono di fare i cretini -'' dissi con un sorriso sulle labbra 
L'': Ecco vi accontento metto in viva voce !!!!!Felici ???!!!-''
C'': Ciao -''
X'': Ciao allora e' vero che sei la ragazza di Louis ???-''
X'':Qual'e' il tuo locale preferito ???-''
X'':Mangi con i cucchiai la torta ???-''
Si sente uno sbuffo sonoro che penso sia di Lou 
C'':AHAAHA ..allora :
1) Io e Lou siamo solo amici, ci siamo conosciuti da un giorno XD ..
2)Nono ho un locale preferito ma adoro il cibo Italiano 
3) Non sono domande che si fanno anche se ogni tanto il gelato mi piace mangiarlo con la forchetta :P -''
Tutti scoppiarono a ridere ma cessarono di colpo e si senti una porta sbattere rumorosamente .....
X'': Fate la finita qualcuno vuole dormire -.-'' -''
I ragazzi scoppiano a ridere mentre io ascolto perplessa la conversazione accesa dall'alta parte della cornetta 
X'':Hazza ha bisogno di forze dopo un notte di fuoco è.è-' 
X'':L ha sfinito la ragazza !!! Non c'e' la fai piu è.è Stai invechiando Harold -''
L'': Lasciate in pace il mio Harold -'' dopo di che si sente un bacio sonoro .Una nausea inmprovvisa mi copisce e decido sia meglio chiudere la ciamata 
C'': Ragazzi io devo andare .Ciaooo Lou ..ciao ragazzi e scusa chiunque tu sia per il baccano .-'' 
X'': Ciaooo e non ti preoccupare il nostro Hazza oggi e di cattivo umore perchè è stato scaricato aahahahhaha.
L'': Ciao Zuccherino XD fatti sentire ogni tanto -''
Dopo aver chiuso la chiamata non ce' la feci piu e andai al bagno dove vomitai anche l'anima .........colpa delle troppe patatine che ho mangiato .
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
                                     ............1 mese dopo....... 
Questo mese e' stato veramente pesante tra lavoro ,Alessia,divertimento ,lavoro ,le continue nausee ....l'unico momento per riposare era quando parlavo con Boo Bear (mi sono affezionata molto a lui ,parliamo quasi ogni giorno , mi diverto nonostante sono stanca .. passiamo anche ore a parlare ).
Lavoro in un agenzia di ballo e canto dove mi occupo di aiutare i vari cantanti nelle interpretazioni e induco bambini e adulti a seguire il percorso dell'arte . 
Sto guardando Love Actually mangiando dei gustosissimi tacos quando la nausea prende il sopravento e mi dirigo di corsa al bagno dove come le sere precedenti rigetto tutto quello che ho mangiato durante la giornata.
A'': Baka devo andare al bagno possibile che lo occupi sem....-'' appena entrata in bagno mi sguardo dopo di che  mi corre incontro e mi regge la testa 
A'': Eiii ,che ti succede ??Sono giorni che vomiti .......-'' 
intanto mi alzo e mi lavo i denti .....la guardo nel riflesso del bagno e capisco cosa pensa.... 
C'': impossibile ........-'' Esce dal bagno e torna con una faccia piu che preoccupata .
A'': E' ritardato di un mese .Dovremmo .......-'' Non riesco a reggere il suo sguardo e vado verso la mia camera dove vestendomi in fretta prendo telefono e chiavi parto verso l'ospedale con Ale vicino .Dopo 10 minuti pieni di paura e ansia arriviamo ....
X'': Con cosa vi posso aiutare ??-''
A'':Cerchiamo la dottoressa Bonson -''
X'':Certo aspettate un attimo ..mi dite il nome per favore-''
C'': Charlotte Tomson -'' risposi riprendendomi dallo stato di shock ..dopo minuti che mi parvero ore la dottoressa ci invito ad entrare 
X'': Allora Charlie che cos'e' successo ??-''
A'':E da circa un mese che ha nausea e le mestruazioni tardano ad arrivare ..quindi le dovrebbe ...-''
J'': Dammi del tu Alessia ..ci conosciamo da una vita e poi mi fai sentire vecchia infondo ho solo 30 anni ....(piu di voi ) XD ahaha dai Charlie non ti preoccupare stenditi la-''Feci come ha detto e dopo una mezz'oretta era arrivato il momento di sapere la verita ;per tutto il tempo non avevo lasciato la mano di Alessi che era accanto a me infondendomi coraggio e rassicurandomi che qualunque cosa succederà lei ci sara .
A'': Allora ???-'' La dottoressa le porse il foglio e dopo aver letto alzo lo sguardo incontrando il mio ma lo abbassò subito ,mi alzai sistemandomi e uscendo non volendo sapere quella risposta nonostante fosse ovvia ,non volendo ancora affrontare la verita ,nascondermi nella speranza .
Salii in macchina dove mi raggiunse anche Ale,iniziai a guidare verso un laghetto dove andavamo da bambine per rimanere solo noi due ...... Non comprendevo cosa stesse succedendo nel mio corpo i miei pensieri......i miei sentimenti tutto era contrastante ,non sapevo cosa dire ,come reagire ,cosa fare infondo ho solo 20 anni.Appena arrivate scesi dalla macchina ,e dopo avermi tolto le scarpe immersi i piedi nell'acqua ......Alessia non fiatò puo darsi per paura della mia reazione,per paura di cosa avrei deciso,per paura di cosa avrebbe scatenato in entrambe  ...aspettava silenziosamente..... aspettava che fossi pronta per affrontare la notizia .Tirai la maglietta abbastanza da lasciar  accarezzare la pancia dal vento di Settembre ,toccai il punto dove in quel momento stava crescendo un 'esserino che da li a poco avrebbe fatto parte delle nostre vite.
C'': Come faro ??Non posso.....non sono abbastanza forte da andare avanti ,da crescerlo ,da mostrargli la vita ,da fargli capire i sentimenti ... ho paura di decidere .-'''dissi abbassando il tono della voce sull'ultima parte ..vergognandomi di poter pensare anche per un momento a togliere la vita ad un angioletto che non merita la morte .  
A'': Non sei sola e non lo sarai ci sono io ,mamma ,papa ....ti saremmo sempre vicini ......sarai forte come lo sei sempre stata e lo crescerai e dimostrerai al mondo che se piu forte di qualsiasi ostacolo ......solo ...non farlo ..dagli una possibilità ..permettigli di cambiare la tua vita ,di dimostrarti quanto sia speciale  ......-''
In quel momento non c'e' la feci piu e tutte le lacrime che avevano minacciato di uscire mi bagnarono le guance , 
mi lasciai percossa dai singhiozzi che per troppo tempo avevo eliminato .Piansi tra le sue braccia ,piansi tra i sorrisi ,tra i pensieri e tra la consapevolezza che quella notte e' stata l'errore piu bello e tempestivo che abbia mai fatto.L'errore che mi cambiera per sempre .
----------------------------------------------
HEYYYYYY 
Allora questo e' un capitolo molto triste ma anche pieno di gioia (verso la fine ) ......ho provato di far si che la lettura sia molto emozionante ....ANCHE SE NON C'E' L HO FATTA XD .
Questo e' uno dei capitoli che indicano il cambiamento nella vita della protagonista ......Come avete notato (almeno spero ) c'e' stato un salto temporaneo XD .
Hai visto Baka che non e' come pensavi te ??? Ti ho sorpreso un altra volta ve ?? 
Tu cucciola cosa ne pensi del cap ?? T''e' l aspettavi ?? 
Adesso capisco cosa provava Dante nel essere l'unico a sapere quali colpi di scena ci saranno nel futuro XD (visto che sto studiando Dante a scuola )!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero recensirete ...ringrazio 
ale super directioner   per aver aggiunto la storia tra le preferito e per aver recensito :* 
Al prossimo capitolo ;D Cucciole XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dynamite_ myself