Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: notmeanymore    14/11/2012    1 recensioni
"se solo fossi l’Harry Styles ancora sedicenne..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 weeks later.
Mi piace scherzare con te.È così bello sentire le nostre risate forti, rimbombare nell'aria. È bello il semplice fatto che poi, giochi con me. Mi piace fare l'offesa, perché poi ti avvicini dolcemente e mi abbracci sorridendo. Mi piace ridere e poi stringerti tra le mie braccia. Sei ciò di cui non posso fare a meno. Ecco te lo dico ora perché ti sei addormentato così tra le mie braccia e sicuramente non riuscirò a dirtelo, quando sei sveglio, ancora per un po’ per paura di poter rovinare tutto e di accelerare le cose, ma ti amo. È quel che provo per te anche se ci conosciamo da poco, scusami se posso sembrare stupida o ingenua a dirtelo così ma mi andava di farlo.’ Mi sussurra all’orecchio, inconsapevole del fatto che io sono sveglio e che ho sentito tutto.È così dolce sapere che lei prova ciò che provo io e che nessuno ha avuto ancora il coraggio di dirlo ad alta voce, urlarlo e farlo portar via dal vento consapevoli del fatto che possiamo dircelo tutte le volte che ci pare. Perché io amo il fatto che lei abbia già capito tutto di me. Amo le sue espressioni. Amo il modo in cui pronuncia il mio nome, con quell’accento che quasi nessuno riesce a comprendere perfettamente. Amo il modo in cui vuole dirmi le cose. Amo il suo sorriso, forse il più luminoso che io abbia mai visto.  Amo la sua risata. Amo il fatto che abbiamo lo stesso senso dell'umorismo.  Amo il fatto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.  Amo il suo flirtare amichevole.  Amo le nostre conversazioni.  Amo il modo in cui si prende cura di me, anche se non è lo stesso modo che vorrei.  Amo il fatto che non sia mai a disagio con me. Amo il suo profumo e come rimane sui miei vestiti.  Amo i suoi abbracci e come essi siano caldi e protettivi.  Amo come si illuminano i suoi occhi quando ride. Amo anche quando, ogni tanto, fai la secchiona. Amo essere il suo preferito. Amo il fatto che le nostre mani si adattano alla perfezione l'una all'altra. Amo il fatto che si preoccupi per me. Amo come mi fa ridere a crepapelle per ogni cosa che dice, perché è così divertente per me. Amo come si fida di me. Amo il fatto che siamo migliori amici.  Amo potermi fidare di lei.  Amo il fatto che sia sempre vicino a me. Amo il fatto di averla potuta conoscere. Amo lei. Ma aspetterò a digli tutto ciò, ci vuole il momento giusto e il posto giusto. Usciamo ormai da tre settimane e parecchie foto girano sui giornali. Vorrei rendere la cosa ufficiale, fare di lei la mia ragazza prima di dirle tutto questo.
 
‘Ti andrebbe di passare il weekend nella mia casa nel Cheshire?’ le chiedo prendendola per i fianchi.
‘Non saprei, non vorrei disturbare’ la interrompo ‘Saremo solo noi due e poi non potrò vederti per un mese a causa del tour’ le dico con una voce triste.
‘Ok ma lo faccio solo perché sei un buon cuoco Styles’ mi risponde prendendo in mano una delle cup cake che abbiamo appena sfornato.

‘Forse dovresti smetterla di guardare quel cellulare Harry’ non rispondo, sta davvero cercando di avere una discussione con me? ‘Chi è? Ancora quella Caroline?’ continua.
‘Lo sai che sono in buoni rapporti con tutte le mie ex’ rispondo con un tono calmo.
‘Ridicolo, sei al telefono con lei da tutto il giorno. Potresti prendere la macchina e andare a Londra da lei già che ci siamo.’ Taccio. ‘Non so se te ne sei accorto ma io sono qua con te, in casa tua, siamo soli, tu mi hai implorato di venire e ora nemmeno mi calcoli. Davvero non so più che dire Harry’ le lacrime iniziano a scorrerle sul viso. Se ne va.

Entro in camera nostra e lei è li nell’angolo che piange. Mi avvicino, e mi siedo affianco a lei.
‘Mi arrabbio con me stessa perché credo di non riuscire a farti capire quanto ho bisogno di te. Ho sempre pensato che tu fossi speciale, non so perché noi lottiamo di continuo, ma ora lo sai. Io vorrei essere speciale per te. Io voglio che tu rimanga, ho bisogno che tu stia qui.’ Si giustifica singhiozzando.
‘Scusami amore, tu hai ragione, io ho torto. Mi faccio schifo da solo.’ ‘Sei fantastico invece’ mi interrompe. ‘Fammi continuare, ti ho portata qui perché poi non ci vedremo per molto tempo, ma soprattutto perché pensavo che era arrivato il momento giusto per dirtelo, per dirti che ti amo davvero, per chiederti se volevi render ufficiale la cosa, insomma io e te. E ho solo rovinato tutto, avrei dovuto dirtelo in un modo più romantico, ma mi sembra giusto che tu lo sappia ora, perché sono stato uno stupido.’ Lei sta piangendo ancora. ‘Si che voglio.’ Mi bacia, si stacca per pochi secondi e sussurra ‘ti amo come non ho mai amato nessun altro’ e poi mi bacia di nuovo.
‘Grazie piccola, e scusa di nuovo’ stavolta le lacrime scendono a me. Così ci troviamo noi due soli in una casa in mezzo alla campagna a piangere, due stupidi bambini, questo siamo. Ma ora siamo felici davvero, ora che siamo riusciti a capire che cosa siamo, ora che siamo riusciti a dirci cosa proviamo l’uno per l’altra. E queste lacrime non sono più lacrime taglienti che distruggono ma lacrime di gioia. Ad un tratto si mette a ridere, così dal nulla. ‘Che hai?’ le chiedo. ‘Nulla, stavo solo pensando che farà strano dire che sei il mio ragazzo’ ride di nuovo.
‘Stasera ti invito a cena!’ rido. ‘E dove? siamo nel nulla Harry’ mi tira un lieve pugno sul braccio. ‘Qua’ rispondo semplicemente. ‘Mi stai invitando ad una cena che cucinerò io?’ ‘Proprio così piccola’ ‘Credimi, sei la persona più stupida di questo universo’ si ferma ‘ma è per questo che ti amo’. Le sorrido. ‘E’ così dolce sentire uscire le parole ‘ti amo’ dalla tua bocca, è dolce sapere che son per me’ ‘ti amo, ti amo, ti amo, ti amo’. La bacio.

‘Come pensi che dovrei dirlo?’ faccio una pausa ‘intendo, di noi due!’.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: notmeanymore