Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    14/11/2012    1 recensioni
- Ciao Styles.- Disse Vicky. Pam si limitò a sorridermi. Non l’avevo mai sentita parlare, tanto meno cantare. L’unica con cui parlava era Vicky o, soltanto a volte, Niall,uno dei miei migliori amici. Lui sosteneva che avesse una voce angelica, anche il suo aspetto lo era: bionda,occhi grigi e pelle chiarissima. Era poco più passa di me ed era veramente magra. Era entrata a far parte del glee perché Vicky l’aveva costretta. Tutte le volte veniva, si sedeva su una sedia prendeva il bloc notes e disegnava. Era davvero brava. Una volto avevo visto un mio ritratto che mi raffigurava mentre che cantavo. Era davvero bello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

 


Would he say he’s in L-O-V-E?
Well if it was me I would
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would
Would he say he’s in L-O-V-E?
Well if it was me I would
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would





Mi stimai un riccio e poi decisi di suonare il campanello. Aspettai circa 5 minuti prima che qualcuno mi venisse ad aprire. Davanti a me, mi trovai una bellissima Pam con i pantaloncini corti di jeans, una paglia a maniche lunghe bianche a righe blu e converse del medesimo colore.

-Ehy Pam. – Sorrise e io mi avvicinai per lasciarle un bacio sulla guancia. Lei arrossì. Mi face entrare. Aveva una casa veramente bella. Ci accomodammo in salotto e iniziammo a guardarci, senza dire niente. Nell’aria c’era tanto imbarazzo. –Allora Pam, come va?- Mi fece un bel sorriso, doveva voler dire “ Sto bene” e mi fece un segno con la mano indicandomi. – Anche  io.
Prese un bloc-notes e ci scrisse sopra: “ Vuoi qualcosa? “

-No,grazie. – Mi passai una mano tra i capelli. – Sono passato per chiederti se ..se volevi venire ad una festa stasera. – Spalancò gli occhi. – Noi ragazzi del Glee andiamo tutti, perciò dal momento che anche te fai parte del Glee..- Si avvicinò alla mia guancia destra e ci lasciò un leggerissimo bacio. Dopo di che annui contenta.
 

-Ciao ragazze!- Urlò Niall. Alla festa a casa di Niall erano appena arrivate Vicky, Sushine, Tory e Pam. Pam indossava un bellissimo abito nero con una cintura sotto il seno. Indossava un paio di tacchi neri e i capelli erano sciolti.

-Ehy irlandese!! – L’abbraccio subito Tory e poi gli lasciò un bacio leggero sulle labbra.

- Ciao. – Sussurrò Pam. Per la prima volta l’avevo sentita parlare e la sua voce era bellissima. Se non fossi stato dietro a Niall, forse non l’avrei mai sentita parlare.

-Ehy Pam, come va? – Le chiese Niall, ma lei come mi vide smise di parlare. Sorrise. Il sorriso più bello che avessi visto. In effetti Pam non era una brutta ragazza, anzi era un angelo, in tutti i sensi.

- Ciao Pam.- Dissi io.- Che ne dici di venire a ballare? – Dissi porgendole la mano. Lei la prese subito e ci avviammo nell’enorme salotto. 

Ci facemmo spazio ed iniziammo a ballare. Zayn, un dei miei più cari amici nonché membro del Glee, stava facendo da Dj e aveva appena messo Turn Me On di David Getta feat Nicki Minaj. Tutti ballavamo quasi attaccati, ok leviamo il quasi, ballavamo attaccati. Io e Pam eravamo vicinissimi, il bacino si strusciava contro il mio e penso che la cosa non fosse voluta. Lei guardava sempre i suoi e i miei piedi. Era così adorabile, che molto probabilmente se iniziasse a parlare, potrei anche pensare di mettermi con lei. Harry e Pamela, Pamela e Harry.. Non suona male. 

-Vado a prendere da bere. Vuoi qualcosa? – Le urlai nell’orecchio. Lei annui, sorridendomi. – Vuoi qualcosa di forte? – Ci penso un attimo e poi annui.-Aspettami qui, non ti muovere.- Mi allontanai da lei per andare a prendere due bicchieri di Vodka. Ne presi due bicchierini diversi, perché non sapevo quale gusto le piaceva di più: uno alla fragola e una pesca. A me piacciono tutti e due e non mi cambia berne un tipo oppure un altro. L’ importante, come dice Louis, è bere.
 

Tornai sulla pista e mi misi a cercarla, ma non la vidi. Ero sicuro di averle detto di rimanere ferma lì ed ero più che certo che il posto dove l’avevo lasciata era quello. Vidi Vicky e decisi di andare a chiederle se l’aveva vista.

-Ehy ragazze, avete visto Pam? – Urlai per farmi sentire. Si guardarono per un momento.

- Non era con te? – Mi chiese Sushine.

- Mi sono allontanato un attimo per andare a prendere da bere e quando sono tornato lei non c’era. – Vicky si passò una mano tra i lunghi capelli scuri. Nel frattempo a noi si era unito anche Liam. Sushine e Vicky mi fregarono i due bicchieri e li bevvero in sol sorso.

-Cerchiamola.






 

Ecco come era vista Pam:










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_