Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehidems    15/11/2012    1 recensioni
"lui non la amava perchè era diversa, lui la amava perchè era lei."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'I know you’ve never love the sound of your voice on tape You never want to know how much you weight You still have to squeeze into your jeans But you’re perfect to me' 17.04 "hey Harry.." "i won't let thes...oh, Miley, stai bene?" "adesso si. cosa stavi cantando?" "aah niente di che, non sono neanche bravo.." "si che sei bravo, credimi!" "croce sul cuore?" la ragazza sorrise. "croce sul cuore." segnò una croce sul suo cuore, insieme al riccio. Harry era bravo a mantenere le promesse, e Miley amava questo. "continua a cantare, se non posso vederti, voglio almeno sentirti." il riccio si sedette difronte a lei, prese le sue mani.. silenzio. "I won’t let these little things slip out of my mouth But if it’s true, it’s you, it’s you They add up to, i’m in love with you And all these little things You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darlin’ But I want you to If I let you know i’m here for you Maybe you’ll love yourself like I love you, I’ve just let these little things out of my mouth Cause it’s you, oh it’s you, it’s you They add up to, and i’m in love with you And all these little things." "Harry, guardami." il riccio alzò la testa, gli occhi di lei erano bagnati. 'il mio sole sta tramontando, la pioggia lo sta spegnendo..' Harry non aveva mai visto occhi come quelli. il blu del mare non poteva competere con quel suo blu, così profondo.. Harry sentiva che avrebbe potuto annegarci dentro da un momento all'altro, ma Miley non faceva niente per trattenerlo a galla, niente, come sempre. "perchè piangi?" la ragazza gli strinse le mani. "da dove ti sono uscite quelle parole? quella che hai cantato è poesia, Harry." il riccio pensò 'tu sei la mia poesia Miley, forse un giorno ti canterò anche quella, quando magari sarò più coraggioso, siamo così vicini eppure ti sento così distante..' "se solo riuscissi a guardarti, magari solo per cinque minuti, o per tutta la vita.." "Hey Smiley, tu sei un sole, il sole splende alto nel cielo, e sono sicuro che anche tu ci riuscirai, splenderai davanti a me e davanti a tutti, meriti di splendere." "Harry, abbracciami." il riccio la prese in braccio e la strinse forte, riusciva a sentire il suo profumo, ed era felice. la fissava, Miley riusciva a percepirlo, la stava guardando. "che darei per vederti solo per un minuto.. vediamo, di che colore hai capelli? sono ricci, questo lo so, li amo da morire." Harry accennò un sorriso, quasi compiaciuto. "sono castani." "mh.. i tuoi occhi?" "non penso tu voglia saperlo." accennò una risata. "si che lo voglio sapere." "sono.. sono verdi." "verdi? uhm..verdi, e com'è il verde?" "come un prato." "e com'è un prato?" al riccio pareva una bambina, era attenta, fissava il pavimento e lo ascoltava con interesse. "un giorno lo vedrai, te lo mostrerò io. è morbido, quasi come un cuscino, comodo per guardare le stelle di sera ed esprimere desideri stesi accanto alla persona che si ama." "un giorno lo faremo anche noi, vero?" silenzio. "certo, Smiley." la ragazza sorrise, fiera della sua domanda. "ti ricordi quando eravamo bambini, e ci piaceva camminare sulle rocce della spiaggia? e tua mamma mi teneva la mano per non farmi cadere.. ci litigavi sempre pe.." "perchè volevo tenertela io, si Mì, mi ricordo." "volevo finirla io la frase!" "mi dispiace, sono più veloce di te." il riccio sorrise scherzando. "mmh.." incrociò le braccia offesa. Harry incominciò a farle il solletico, incitato dalla risata di lei. insieme sapevano trascorrere momenti felici, Miley sapeva far sognare Harry, e lui si chiedeva, guardandola, se un giorno avrebbe scoperto la sua forse debolezza difronte al suo sorriso e il suo amore non più segreto ormai nemmeno al cielo. #tobecontinued.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehidems