Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HPTSM_    16/11/2012    5 recensioni
Io:"ehy liam tutto bene??"
Liam:"si si benissimo a te??"
Io:"no Lì non va bene..ho una fottuta paura,e se lo incontro??"
Questa storia parlerà di una ragazza che è stata violentata,adesso ha una bambina,ma suo padre è un cretino.Vediamo come va a finire fra i due!!
Leggete e se vi va lasciate qualche recensione,fatemi capire se fa schifo o sarebbe bello se la continuassi :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cazzo!!Perchè non si fa un po di fatti suoi e non fermava a Gloria,no perchè ovviamente questa e una buona scusa per parlarmi,ma io non lo voglio nemmeno sentire,dioo perchè mi tremano le gambe..?? lui non mi interessa!! Ok,calma e sangue freddo,andiamo da lui.. Harry:"ciao" io:"senti non ce bisogno nemmeno che parli,te lo dico subito,la bambina è qui solo perchè la mia migliore amica non poteva tenerla,ma dopo oggi non verrà piu!" Harry:"io veramente volevo dirti se,emh..si,insomma,posso,venire a prendere Gloria pomeriggio per farle fare una passeggiata al parco..??" Eh..?? Ho sentito male,o davvero vuole portare in giro Gloria..?? Ma è impazzito o cosa..?? io:"senti,tu a MIA figlia non te la porti da nessuna parte,hai anche il coraggio di dirmi una cosa del genere..?? dove sei stato in 9 mesi di gravidanza,dove sei stato quando ho partorito,dove sei stato per il suo primo e secondo compleanno,dove sei stato quando sia io che lei avevamo bisogno di te..??" Harry:"..." io:"cazzo Harry,rispondimi,anzi no,non rispondere non voglio nemmeno sapere cosa hai fatto in questi 2 anni,sai..?? mi stupisce il fatto che io sia ancora qui a parlare con uno come te,dopo quello che mi hai fatto,me lo meritavo..?? NO!! e adesso spostati che devo andare a lezione!!" Detto questo,non lo feci nemmeno parlare,presi in braccio Gloria e andai in classe,spiegai anche alla prof. di inglese il piccolo problema che c'era ma lei sembrò piu che contenta di avere una piccola bimba fra i piedi!! Passarono altre 5 ore,la piccola aveva fame,troppa fame!!Per fortuna finì anche quella lezione e insieme a Liam andammo in mensa..durante la strada parlammo del piu e del meno fino a quando.. Liam:"Harry!!" io:"cosa Harry..??" nel frattempo vidi Harry che si avvicinava a noi.. io:"Lì,ci vediamo in mensa"lui annuì,ma mentre stavo per camminare,qualcuno mi fermò tirandomi dal braccio,mi voltai e..cazzo che occhi..non li guardavo così da vicino,beh da 2 anni!! io:"che vuoi..??" Harry:"..." io:"che vuoi..??" Harry:"..." io:"si puo sapere che cazzo vuoi..??" Harry:"s-scusa" da quanto tempo Harry balbettava..?? e soprattutto,anche lui chiede scusa..?? oddio mi sto sentendo malee!! io:"di cosa..??" si certo come se non lo so che si riferisce a quello che e successo.. Harry:"emh,ce la piccola,quindi,emh..emh" io:"cazzo Harry ce la finisci di dire emh..?? sai dire solo questo..??" girai la testa verso Liam "Lì vai in mensa con Gloria,arrivo tra poco!!" Liam annuì e prese la bimba in braccio,dirigendosi verso la mensa.. io:"adesso Gloria non ce,gentilmente sblocca quella fottuta lingua che ti ritrovi e parla,sbrigati perchè ho fame,anzi no,mi è anche passata!!" succedeva sempre,quando ero nervosa parlavo a ruota.. Harry:"emh,allora,s-scusami,per il fatto che non ci sono stato ne per te ne per Gloria" aveva gli occhi lucidi..che dolce..no no non è dolce,punto!! io:"pensi che chiedere scusa basti..?? se tu fai cadere un piatto,si rompe,se gli chiedi scusa,ritorna come prima..??" Harry"..no.." io:"ecco!! quindi risparmia fiato,e ritorna a fare quello che stavi facendo,ovvero slinguazzarti con quella specie di ragazza,se si puo definire tale!!" Detto questo me ne andai,lasciandolo lì,solo. Arrivata in mensa,al tavolo c'erano gia seduti,Zayn con in braccio Gloria,Liam,Niall un altro carissimo amico sia mio che di Zayn e Louis,migliore amico di Harry,ma anche il mio. io:"ehyy ragazzi" Niall:"ehy Des,ti ho conservato un po di patatine" io:"non ci credoo ahaha Niall cosa c'era nel tuo pranzo..??" Louis:"sicuramente qualche brutta sostanza,dato che non conservi mai cibo alle persone" Niall:"ahaha infatti stavo scherzando,ho finito le patatine moolto prima che arrivassi tu Des" io:"immaginavo -.-" Liam:"Zayn ma Harry..??" cazzo!! doveva venire per forza..?? Harry:"eccomi ragazzi" Dio aiutami,so che non prego molto,ma in questo momento aiutami,perchè diamine si è portato quell'ochetta finta bionda rifatta dalla testa ai piedi..?? Arya:"amore,non mi presenti ai tuoi amici..??" Harry:"emh,si,allora,Zayn Louis Niall e Liam lei è Arya,amore loro sono Zayn Louis Niall e Liam" Arya:"piacere di conoscervi,Harry mi parla molto di voi" la uccido ahaha,no seriamente!! Dopo le varie presentazioni.. io:"Gloria ma hai mangiato..??" Gloria:"si mamma,zio Zan mi ha dato mangiare buono buono" Arya:" è tua figlia..?? ahaha una puttana madre ahah vero amore..??" La guardammo tutti con uno sguardo abbastanza incazzato,tranne Harry che le ha dato ragione,abbassando la testa.. io:"senti Vento non ci rompere la minchia,puttana ci sarai tu e tutta la tua razza,come ti permetti a darmi della puttana..?? non mi conosci e non conosci nemmeno la mia storia" sentii le lacrime scorrere,merda..non dovevo piangere,ma non ci fesi tanto caso e continuai a parlare.."mi fai pena,sei solo una stronza di merda,fottiti,anzi fatti fottere dal tuo carissimo fidanzatino,tanto tra merde state bene" Detto questo,ancora piangendo,presi Gloria in braccio,e uscii da quella fottuta mensa,tra gli sguardi impassibili di tutti.. Cazzo!! Odio lei!! Odio lui!! Non ce la faccio piu!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HPTSM_