Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    16/11/2012    5 recensioni
Io? Sono una tipetta che come scopo nella vita ha quello di far sorridere le persone, ma ogni tanto sono scontrosa, m soprattutto STRONZA, non provare mai a metterti contro di me verresti smerdarto alla grande. Da quando i miei sono morti, io, avevo 16 anni e mia sorella 13, ora ho 17 anni, mio fratello (20) e mia sorella (14) fumiamo come i turchi, mio fratello beve e si fa le ragazze della Robert E.Lee e io mi taglio. Insomma che bella famiglia. Ahahahha.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le regole fondamentali per un sorriso.

Senti aprire la porta della mia stanza con una puzza di fumo incredibile.
-Sveglia, Alex, sveglia, devi fare il compito di Francese!-  mi svegliò la vocina di quella piccola quattordicenne di mia sorella, che, però, aprendo la bocca fece uscire, da quella sua piccola bocca, una nuvola di fumo. Aprii un occhio, mi alzai e le tolsi la sigaretta –smettila di fumare così, non voglio perdere anche te- le dissi io eseguendo il mio ruolo da sorella maggiore –ma pure tu e Zayn fumate- Mi disse Elly con tono di sfida –Elly non fumo come fumi tu, non l’accendo quando mi sveglio la mattina e non la spengo quando vado a dormire, io la fumo solo tornando da scuola e la sera con gli amici, tantomeno Zayn, quello è troppo interessato a farsi le putanelle, figurati!- cercai di fare la sorella maggiore come si deve. Le preparai il latte con il Nesquik e mi preparai un espressino freddo con panna, che golosità, già mi leccavo i baffi.
Mentre Elly ed io eravamo sedute una difronte all’altra guardandoci negli occhi mentre ci beavamo, la colazione in silenzio con la cannuccia senti suonare il campanello e saltai letteralmente in aria dalla paura. Elly iniziò a ridere così tanto forte da iniziare a rotolare sul pavimento, la guardai ad occhi sbarrati e andai ad aprire la porta di ingresso –Katy?! Lou?! Niall?! Liam?!- cosa ci facevano qua a quest’ora –Cosa ci fai ancora con la maglietta di tuo fratello e le mutandine? HAHAHAH- disse Niall che venne fulminato dallo sguardo di Katy, si Niall e Katy erano fidanzati. –Scema ti vuoi muovere che sono le 7.30-  Io rimasi sbalordita, erano le 7.30 –E tuo fratello?- chiese Liam un po’ disorientato –a dormire- intervenne Eleanor preoccupata. –FERMI TUTTI CI PENSO IO A QUELLO ANCORA STA CON UNA SUA AMICA-  fermai tutti alla carica.

Amica si fa per dire!  
 Subconscio stai zitto!

 –ASPETTATE QUA!- gli feci accomodare sul divano del salotto come intrattenitrice Elly e corsi su per le scale, apri la porta della camera di Zayn che stava di lato e non mi dava la possibilità di vedere se c’era qualcuno dall’altra parte. Presi la ricorsa ‘’1…2…3…via’’ pensai e al via presi la rincorsa buttandomi addosso a lui, ma ritrovandomi in mezzo a lui e una bruna inguardabile, che a sto punto, ero meglio io. –ihh chi è questa invadente!- gridò come un’ochetta quella sottospecie di essere umano –Sono sua sorella e lui è molto in ritardo- gli sorrisi e lei se ne usci di casa in perizoma senza reggiseno urlando, io dalla finestra guardai la scena ad occhi sbarrati, leggermente divertita, ma che dico: Ero a terra dalle risate
 –Perché non provi a farti ragazze con un po’ di cervello e, gentilmente, anche un po’ carine, grazie- presi e me ne usci vestendomi di tutta fretta. Mi infilai un pantalone della Hollister celestino, misi la matita viola dentro l’occhio, mi slegai i capelli mostrando le mie punte viola, presi le converse rosse, mi pettinai e lavai i denti, insieme. Prima di uscire mi diedi un’occhiata allo specchio, un attimo e la maglietta?! –ALEXANDRA MALIK VUOI MUOVERTI O ENTREREMO TUTTI IN RITARDO PER COLPA TUA- mi gridò Liam come un forsennato. Presi una maglietta con la spalla da fuori che faceva vedere il mio infinito sulla spalla. Presi la mia cartella viola la poggiai sulla spalla e scendendo di tutta fretta gridai agli altri: -ANDIAMO RAGAZZI- strano Zayn che era sempre quello che ci metteva di più era già pronto.  Vedi Liam un po’ triste e mi avvicinai a lui –che succede?-  gli domandai preoccupata –sono una merda, ecco cosa succede- mi rispose. Scoppiai in una risata isterica e poi gli diedi uno schiaffo dietro  il collo –Ti sei impazzito o cosa? Ahahahha- gli chiesi divertita –riesci a fare la seria per una volta, Alex?- mi chiese lui guardandomi ad occhi sbarrati –Ma io, tutto quello che faccio, lo faccio per far sorridere te e Katy- risposi io un po’amareggiata –Allora insegnami a sorridere, perché non lo so fare- sorrisi, gli presi la mano - piccolo è semplice, basta volerlo, basta voler essere felice-.
Entrammo a scuola, io e Katy prendemmo i libri poi chiusi l’armadietto trovandomi Styles che mi sorrideva malizioso –scopata andata male Styles? Ahahahah- gli dissi io sorridendo divertita. Fece una smorfia – Io almeno la verginità l’ho persa, tu sei così sfigata, che ce l’hai ancora perché non ti vuole nessuno- abbassai lo sguardo – Styles, lei, al contrario tuo, non la da al primo che passa, vuole aspettare il momento giusto, il ragazzo giusto.- disse Katy in mia difesa –CAZZATE!- disse lui divertito –Styles io almeno ho amici, non sono una puttanella e avrò 10 al compito di francese, e me la puoi lecc…. No questo no, non mi abbasso ai tuoi livelli- giro le converse dall’altra parte e me ne vado –BEL TATUAGGIO CHE HAI, MALIK!- mi gridò, ma io continuai a camminare incurante con un sorriso, entrai in classe mi sedetti e entrò Mrs. Franzin per il compito di Francese.

 

Spazio Autrice c’:
Ciao bei cicci-pasticci (?) e voi le conoscete le regole per un buon sorriso?  Bouch, io sto sempre a sorridere, come si dice, SORRIDERE ALLUNGA LA VITA, vi ricordo che se non RECINSITE (cit.) non continuo c’:
Vi ricordo anche di passare dalla mia Best, abbiamo delle FF associate (?) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1145016&i=1 
Vi lowo tutti <3
;Alex

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01