Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrymelou    17/11/2012    2 recensioni
« Promettimi di non lasciarmi mai,Louis. »
« Te lo prometto,Charlie. »
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« C-cosa? »
« Non far finta di non sapere di cosa stiamo parlando »
« M-mamma io… »
« Tu cosa? »
« I-io volevo dirtelo…ma…non è facile dire una cosa del genere.. »
« Charlie,sappi solo una cosa: anch’io alla tua età mi tagliavi,ho ancora le cicatrici,non riuscivo a smettere e quindi ti dico di smetterla,se non vuoi avere queste brutte ciicatrici che resteranno con te per sempre e ti ricorderanno il dolore e la sofferenza che hai provato… »
« Perché ti tagliavi mamma? »
« Perché non mi sentivo mai abbastanza per nessuno,ho passato di tutto e di più…non voglio che tu passi quello che ho passato io,perché rivedo in te me stessa alla tua età. »

La abbracciai piangendo,le feci vedere i tagli e le dissi tutto quello che passavo,per colpa del bullismo,degli insulti.Non avevo una vita felice,ma tra un mese tutto sarebbe cambiato:diventerò la ragazza più felice del mondo,incontrando le ragioni del mio sorriso,per una volta la felicità poteva far parte di me.
« Adesso vado in camera mia a studiare mamma,dopo usciamo un po’? »
« Certo!Incomincio a prepararmi! »

Mia madre andò in camera sua e io nella mia a studiare spagnolo,adoravo quella lingua così 
caliente,mediterranea e così affascinante.
« Sei pronta mamma? Incomincio a prepararmi anch’io! »
« Si,ti aspetto! »

Andai in bagno e feci una doccia,mi misi una canotta bianca con su una delle felpe alla Tomlinson,un jeans nero,le vans nere,raccolsi i capelli in una coda un po’ disordinata,mi truccai,collana,orecchini e pronta.
« Wow Charlie,come siamo belle oggi! »
« Grazie mamma,ma tu di più! »

Mi sorrise e andammo a fare un giro,era da tanto che non mi divertivo con lei,che non ero me stessa.Ci fermammo in uno Starbuck’s a prendere qualcosa,era molto buono il caffè lì vcnueb.
« Mamma io vado in bagno,mi aspetti? »
« Certo! »

Cercai il bagno invano,quando all’improvviso sentii una botta alla pancia e… la maglietta sporca.
« Attento a dove metti i piedi! »
« Scusami,scusami davvero,ti sei fatta male?Ti aiuto? »
« Ce la faccio davvero e non fa niente,sto bene :) »
« Menomale però scusami davvero davvero. Potrei rimediare pagandoti lo Starbucks! »
« NO MA CHE DICI,FA NIENTE OH! »
« Okay come vuoi tu,comunque piacere Louis! »
« Piacere,Charlie! »

Gli strinsi la mano e…si,era proprio il mio
William.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou