Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niallsbestfriend    17/11/2012    1 recensioni
Capelli rossi, occhi blu petrolio, pelle bianca, spirito dark. Lei, la sfigata della scuola derisa da tutti, la povera orfana che intenerisce tutto e tutti riuscirà a sfuggire a bulli e smettere di tagliarsi per sentirsi apprezzata? "basta lividi, basta sangue, basta piangere. Ora mi sono stancata: TREGUA PERFAVORE!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Love?! Maybe.....
capitolo 10

 


Niall mi stava abbracciando ed io continuavo a piangere, ormai tutto il mio trucco si era sciolto ed ora colava sulla maglietta di mio fratello che nonostante tutto continuava ad accarezzarmi la schiena e ad abbracciarmi.
-Shh, tranquilla.-
-I..io i..insomma m..mi innamoro di un ra..ragazzo e quello dopo neanche un giorno lo vedo baciarsi con un altra.... sono così terribile?- Niall mi sollevò il viso e mi asciugò le ultime lacrime.
-Tu-sei-ma-gni-fi-ca!-
-Allora perchè... perchè avete fatto tutto quello che avete fatto? Perchè Harry mi ha tradita? Perchè Abi non mi ha considerato?-
-Io... io ti posso rispondere solo in parte: Zayn ha sempre avuto una cotta per te ed io sapendo il tuo segreto non potevo starti troppo vicino. Abigaul...Abidai.... Abiquelcheè voleva farti una sorpresa piacevole ed Harry... lui non ne ho la minima idea.- sorrise.
-G-grazie. Comunque è Abigaile. Vado a lavarmi, ci vediamo dopo e scusa per la maglia imbrattata di nero!-
-Oh.. fa lo stesso non ti preoccupare!- gli baciai la guancia e andai a farmi la doccia. L'acqua calda mi scivolava sulla pelle intanto che "Distratto" rimbonbava nell'aria. Ad un certo punto mentre intonavo il ritornello entrò qualcuno..... HARRY?!
-C-che ci fai qua!- la doccia aveva il vetro trasparente e praticamente mi vedeva interamente
-Io.. volevo scusarmi e darti un regalo.-
-E speri che così facendo sarai perdonato?-
-Sì... cio'è no!-
-Tsk, buffone!-
-Ora ti sei messa contro Harry lafuria Styles- si tolse la maglia ed entrò nella doccia. Io gli fissavo i pettorali perfettamente scolpiti, neanche fosse stato un dio greco.
-Neanche tu sei niente male.- disse lui ridendo
-Cosa?!? Io... sei bruttissimo lo sai?-
-E allora perchè sbavi?- è? Cosa? IO? ok! Sto sbavando, contento? Si avvicinò a me e mi baciò delicatamente.
-Scusa... Io non volevo baciarla, io amo, ho amato e amerò solo te!-
-Allora perchè l'hai baciata?-
-Lei mi ha costretto! Io.. ecco... sa una cosa che non sa nessuno e perciò dovevo baciarla o l'avrebbe detta a tutti.-
-E qual'è?-
-Non te la dico!- io iniziai a baciarlo delicatamente e lui mi baciò il collo.
-E dai-
-No!-
-Sei papà?-
-NO!-
-Nonno?-
-Mi prendi per il culo?!-
-si nota tanto?- lui mi spinse contro il muro della doccia approfondendo il bacio.
 
Un raggio di sole mi colpì il viso ed io stropicciai gli ochhi con una mano.
-Buongiorno piccola.- qualcosa mi si avventò sulle labbra delicatamente.
-Giorno rubHazza cuori-sorrisi.
-Svegliati e scarta questo.- io mi alzai ancora assonnata e lui mi porse un pacchetto. Io lo aprii subito e guardai dentro: un bracialetto in oro bianco con metà cuore in oro rosa chiaro con incisa una "H" da una parte e una frase dall'altra: "scusami per tutto, ti amo e ti amerò per sempre". Mi scappò una lacrima e lui mi mostro una collanina con l'altra metà blu con incisa una "A" e dietro un'altra scritta: "Io ho avuto un premio più bello:tu!"
-Ma quella frase l'ho detta io al nostro primo bacio!-
-E quella l'ho detta io alla nostra prima volta.- Cosa?!
-Io.. scusami, sono stata scema!-
-Ehy, io avrei reagito allo stesso modo.- entrò Niall
-Piccioncini buongiorno!-
-Giorno bro!- lo andai ad abbracciare e lui arrossì di colpo.
-Oggi mamma e papà non ci sono quindi... casa tutta vostra!-
-Tu?-
-Appuntamento con Sence dell'ora di scienze- io scrollai la testa per baciargli la guancia e poi lui uscì. Io mi vestii mettondomi dei jeans aderenti e la camicetta blu che mi aveva regalato Louis e ultimo tocco le bretelle nere.
Scesi in cucina e Harry mi seguì dopo poco.


 

HYYYYYYY GUYYYYS!
Come la va? Grazie a tutti quelli che recensiscono e a tutti quelli che leggono.
leggete 'just words' è stupenda ve la consiglio.
Ho scritto una nuova ff: The secret, se volete leggetela.
-Sara:)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niallsbestfriend