Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horangotango_69    17/11/2012    1 recensioni
Charlotte Evans,una ragazza di 17 anni.Ha perso la madre quando era piccola e per questo motivo è sempre scontrosa con tutti.
Harry Styles,ha 18 anni e la sua bellezza è unica,nonostante i suoi genitori siano separati lui continua ad essere dolce e solare con tutti quanti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'Charlotte,questo è il tuo nuovo 'Fratello''Annunciò mio padre indicandomi un ragazzo alto,moro,riccio e con gli occhi verde smeraldo.
'Piacere Harry'Sorrise porgendomi la mano.
Sbuffai e,senza rispondergli,andai nella mia nuova camera sotto lo sguardo minaccioso di mio padre e quello incredulo di Harry e Anne.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non credo nell'amore.

'Charlie,scendi.E' pronta la cena'Ma perchè cazzo mi deve chiamare sempre Charlie?Cos'ha un cip nella testa che ogni volta glielo ricorda?

'Ecco'Dissi scendendo lentamente dal letto.

'Sbrigati'

'Calmino eh!'Aprì la porta e scesi le scale.

Perfetto,stavano già tutti a tavola.Non posso ancora credere alla grande figura di merda di prima con Anne.

Dopo essermi seduta cominciammo a mangiare.E che sono la regina Elisabetta?Oddio,magari se mi metto una parrucca bianca e della cipria color latte potrei anche somigliarci! 

'Allora,stasera noi vorremmo uscire.'Disse all'improvviso Anne.

'Quindi?'Harry alzò un sopracciglio.

'Dovreste rimanere soli tutta la notte,noi andiamo ad una festa di un nostro caro amico e dopo ci fermiamo in un hotel.'

Sputai l'acqua che fino ad un minuto fà stavo bevendo e li guardai con gli occhi spalancati.

'Charlotte,guarda che hai combinato'Sbottò mio padre cercando di asciugare la tovaglia bagnata.

'Mi hai chiamato Charlotte?'Chiesi più a me stessa che a lui.

Annuì guardandomi male.

'Mi ha chiamato Charlotte'Urlai tutta contenta  alzandomi e improvvisando un balletto.

Intanto Harry se la rideva.Mio dio con quelle fossette,che ti farei!

L'ho detto sul serio? 

'A che ora dovreste uscire?'Chiese Harry dopo esserci calmati.

'Precisamente ora'

Stavolta fu Harry a sputare l'acqua.No ma mi deve spiegare perchè l'ha fatto!Insomma io ero giustificata,che copione!

Cominciai a ridere dalla faccia di Harry contagiando anche lui.

 

'Allora noi usciamo,ciao ragazzi'Disse mio padre.

'Ciao'rispondemmo all'unisono presi a guardare 'L'esorcista' in televisione.

Appena uscirono Harry si avvicinò.

'Hai paura?'Mi sussurrò all'orecchio.

'No.'Risposi indifferente.

'Oh ma non vale,avresti dovuto rispondere si e io ti avrei dovuto abbracciare'Esclamò rimettendosi dall'altra parte del divano con le braccia incrociate e il broncio.

'Non siamo in un film,harry'Dissi sbadigliando.

'Cosa intendi?'Chiese girandosi verso di me.

'Che solo nei film può succedere,questa è la realtà'Mi girai anche io verso di lui incontrando i suoi occhi che,anche se al buio,luccicavano.

'Non sempre la realtà è così,sei tu che devi riuscire a farla tua.Ascolta Charlie,dal primo giorno che ti ho vista...'Oddio ora mi fa una dichiarazione d'amore...'Ho capito subito che dietro quella maschera da dura c'è una ragazza dolce che aspetta solo che qualcuno le scaldi il cuore con l'amore.'Sussurrò avvicinandosi.

Ok,non era cio che mi aspettavo,ma mi va bene comunque!

'Io non credo nell'amore,fa solo soffrire.Sa solo distruggere la vita delle persone'Sussurrai di rimando io.

Piano piano si mise su di me reggendosi con i gomiti e facendo attaccate il più possibile i nostri bacini.Per fortuna stavamo al buio altrimenti avrebbe visto la mia trasformazione in un pomodoro (?)

'Non deve essere per forza così Charlie,l'amore serve per farti crescere,maturare,per farti provare nuove emozioni...A te serve una persona che ti culli,che pianga con te quando sei triste,che ti protegga,che darebbe tutto pur di farti sorridere'Disse accarezzandomi la guancia e sorridendo nel buio.

Forse si stava avvicinando un pò troppo.

'E io dove la trovo una persona così perfetta?'Chiesi sfiorando le sue labbra con le dita.Mio dio,erano perfette!

'Beh...Molto presto lo saprai'Disse dandomi un bacia sulla guancia e alzandosi.

E MI LASCI COSì???? D:

'Io vado a letto,sai sono stanco.Ah domani cominci la scuola'Disse sorridendo indifferente.

'COSA??'Urlai.

'Si,mi sono scordato di dirtelo.A domani mattina...'Disse salendo le scale.

'Ma..'Non m fece finire che andò nella sua camera.

IO.SCUOLA.DOMANI.LEZIONE.NOIA

Mi vado a seppellire! 

 

CIAUUUUU BELLE :3

Scusate se è corto e fà schifo ma non ho avuto molto tempo,forse domani posto l'altro,ma forse!

Comunque...Ieri ho comprato il cd di 'Take me home' davvero è stupendo.Alla fine piangevo come una rincoglionita! xD Lasciate una recensione per favore ;)

Al prossimo capitolo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horangotango_69