Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LolaSnape    05/06/2007    4 recensioni
A volte le cose non sono come ci appaiono… Un amore , due persone e un po’ di confusione...
Genere: Comico, Commedia, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i personaggi appartengono a J. K. Rowling.


:::::::::: All’inizio la storia doveva essere una one shot, con un “Bonus Track” finale come avevo già fatto per un’ altra fic, solo che quando l’ ho terminato, mi sono accorta che era un po’ lungo… scusate ma sono totalmente sprovvista del dono della sintesi. Vista la lunghezza del pezzo aggiuntivo ho deciso di farlo diventare un nuovo capitolo della stessa storia. Niente Sequel, sono un po’ stufa di questo genere di cose e soprattutto ho già dato. ::::::::::



AMORE IMPREVEDIBILE PARTE SECONDA

“Harry!”

“Umh... che c’è Ron?”

“Grazie per aver esaudito il mio desiderio!”

“Di nulla, la prossima volta che vuoi fare sesso con Hermione, basta chiedere. Tanto ho un’ intera scorta di quella pozione.”

“Ha proposito di Hermione… come sta?”

“Bene, la sua vita matrimoniale con Viktor va a gonfie vele.”

“Senti…”

“Sì, Ron?”

“La prossima volta vorrei che non ti trasformassi in Hermione…”

“Come?”

“Beh ecco, io vorrei farlo con te. Harry.”

“Oh.”

“Oh”

“Quindi non sei arrabbiato con me?”

“Perché dovrei esserlo?”

“Ma come perché? Mi hai fato una scenata di gelosia l’altra volta! Solo perché ogni tanto mi sfuggiva l’occhio su qualche ragazza!”

“Lo so. Scusa. Il fatto è che avevo dimenticato che la mia Hermione eri tu.”

“Quindi io posso guardare il fondoschiena di qualche ragazza? Ogni tanto, beninteso.”

“Uh, uh, uh, certo che puoi. Siamo uomini, no?”

“Già, uomini.”

“Harry?”

“Che c’è?”

“Mi dispiace di averti usato per tutto questo tempo.”

“Umphf … non ti preoccupare Ron, se non fossi il mio migliore amico, non avrei mai accettato di prendere il posto di Hermione per realizzare le tue fantasie più sfrenate. E poi…”

“E poi…”

“E poi, l’atra volta ho avuto la mia rivincita.”

“Uh?”

“Ma sì, Ron. L’altra volta anche tu hai bevuto la pozione.”

“Oh, sì. Ed è stato semplicemente meraviglioso, Non pensavo che il sesso tra due donne potesse essere così.”

“Già, nemmeno io lo pensavo, però mi sono dovuto ricredere.”

“Dovremmo rifarlo prima o poi…”

“Oh, sì Ron. Credo anch’io che quella dell’altra volta, sia un’ esperienza assolutamente da ripetere!”

“Assolutamente!”

“Senti Ron?”

“Sì?”

“Perché vuoi farlo con me la prossima volta e non con me in versione Hermione?”

“Beh… ecco.. me ne sono accorto un po’ in ritardo a dir la verità. Però me ne sono accorto, questo è ciò che conta.”

“Di cosa ti saresti accorto?”

“Mi sono accorto di essermi innamorato di te.”

“Cosa?”

“Sì, Harry. Io ti amo.”


Il moro sorrise al ragazzo davanti a lui.


“Sai una cosa Ron?”

“Cosa?”

“Anch’io ti amo.”


Il rosso si sporse un po’ verso il moro, finché non raggiunse le labbra di quest’ ultimo. Il bacio fu delicato, dolce, pieno d’amore.


“Ron?”

“Sìììì, Harry ?”

“Ti va di fare l’ amore con me?”

“Ora?”

“Ora.”

“ Nel mio o nel tuo letto?”

“Umh… sul tavolo della cucina?”

“Umh… no troppo scomodo, meglio il divano.”

“Dici?”

“Beh, hai altre idee?”

“Umh… fammi pensare…Ron?”

“Sì?”

“Ti va di fare una doccia?”

“Ohhh., la cosa si fa interessante…”

“Deduco che sia un sì.”

“Sì, Harry. Decisamente un sì.”


I due si diressero verso il bagno… perché si sa quando fa caldo e la temperatura si alza inesorabilmente, cosa c’è di meglio che rinfrescarsi con un bella doccia…


“Wow.”

“Semplicemente wow.Vorrai dire.”

“Sì. Meglio di tutte le altre volte senza ombra di dubbio!”

“Già”

“Ron?”

“Sì?”

“Come donna avrai anche il seno più grande del mio, ma come uomo…”


STUMP!


Un asciugamano colpì in pieno lo stomaco del “Ragazzo – che – sopravvisse”.



THE END


Grazie a tutti quelli che hanno letto e a Stellina250 per aver recensito, se ci dovessero essere altre recensioni nei prossimi giorni(cosa che spero...), invece di mettere i ringraziamenti alla fine della prossima fic, li metterò direttamente qua sotto. A presto.



Un bacio alla mia beta! Ciao Splendida e… P.S.= un budino per una fic oppure un budino per una recensione? Cosa Preferisci?



ECCO QUI I RINGRAZIAMENTI PER COLORO CHE HANNO RECENSITO E CHE AVEVO PROMESSO DI METTERE ALLA FINE DI QUESTO CAPITOLO.


RINGRAZIAMENTI PER “AMORE IMPREVEDIBILE”:


Stellina 250: Grazie per la recensione, so che sapere Hermione intenta a guardare “nuovi orizzonti” per una persona che non è abituata a questo genere di cose e uno shock, ma a quanto pare ti sei ripresa in fretta, visto che hai lasciato una seconda recensione. Spero solo che non ti sia rotolata troppo per terra dalle risate, sai il pavimento è freddo… però con la temperatura di questi giorni che tende a rialzarsi, potrebbe essere un’ idea ^__- . Sono contenta di aver fatto apprezzare una storia yaoi anche a qualcuno che di solito le evita. Hermione è stata messa “in mezzo” , per “far numero” se così si può dire… Non credo ci sarà un seguito di questa storia in particolare, ma sicuramente ci saranno altre storie. Sarò lieta di stupirti anche la prossima volta. Grazie per i complimenti, anche se ad essere sincera preferisco quelli per la “splendida idea”, per il resto posso dirti come la pubblicità di un film che passerà in questi giorni in tv che: “Perfetto è solo una parola.” Grazie ancora di tutto e baci anche a te.

Kristen Shane : Credo di aver capito una cosa dalle tue recensioni…. L’ultima parte del dialogo, fa rotolare! Spero tu non sia rotolata troppo in giro. Grazie per il genio e a questo tal proposito vedi ringraziamento sopra, ultime righe. Per quanto riguarda invece le ultime frasi… beh anch’io me le sono immaginata più che in versione anime, in versione manga Super-deformed ! Credo di aver reso l’idea di ciò che mi è passato per la mia mente malata, a quanto pare abbiamo due menti malate, se posso contare la mia beta, sperando che non si offenda, siamo 3 menti malate! Oh, quante! Forse troppe? No, non credo. Grazie anche a te per le recensioni!

Saka : Veniamo a noi tesoro… Accordati i due budini! La fic spero anch’io che arrivi presto, febbre ed esami permettendo. So che questa fic è riuscita a renderti simpatico persino Ronald Weasley! Il tuo primo commento quando me l’ hai rimandata betata è stato proprio quello! Non credo di aver fatto alcun miracolo… non sono ancora arrivata a quei livelli. Spero che il prossimo momento di follia arrivi presto, anche perché come detto sopra, sono o non sono una mente malata? Ci vediamo/sentiamo presto e magari se riesco a passare dalle tue parti, porterò con me anche i budini che ti ho promesso! A presto! Un Bacio! Grazie di tutto, ma tu questo già lo sai, anche se ripeterlo non fa mai male e so essere sempre gradito. Grazie.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaSnape