Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrymelou    18/11/2012    1 recensioni
« Promettimi di non lasciarmi mai,Louis. »
« Te lo prometto,Charlie. »
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Non vorrei disturbarti Louis… »
« Non disturbi affatto,anzi.Ero qui solo,stavo aspettando ad un mio amico ma sembra non arrivare… »
« Ehm…dovrei ritornare da mia madre,sai è da un po’ che non sto con lei… »
« Ah scusami allora per averti trattenuta,allora…ci vediamo? »
« Si,ci rivedremo…sicuro…solo che tu non mi vedrai la prossima volta.Cioè,io ti verò ma tu non mi vedrai… »
« Perché? »
« Ti rivedrò a Milano il 20 Maggio…ecco e tu non mi vedrai! »
« Mai dire mai tesoro,io ora vado ciao! »

Mi diede un bacio sulla guancia,mi fece l’occhiolino e se ne andò.Okay la mia vita ora era completa,o quasi?Si,mancavano altri quattro coglioni giusto.
« C’era la fila in bagno?E che hai fatto alla maglietta? »
Le raccontai quello che mi successe,ma non mi credeva.La cercai di convincere e alla fine si convinse.Quella era una delle giornate più belle della mia vita ma…se io ora sono in Italia,perché c’è anche Louis?Andai a cercarlo e alla fine lo trovai.
« Ehm…scusa,potrei domandarti una cosa? »
« Certo! »
« Ehm…perché sei ora in Italia? »
« E’ Maggio,domani Verona e dopodomani mi rivedrai sai? »
« Oddio,davvero? »
« Te ne eri dimenticata?Vedi,il destino ci ha fatto rincontrare. »
« Ehm…ora devo andare,ciao! »

Scappai da lui,ero troppo timida,mi sentivo piccola piccola (ed era così,lui era così alto) e allora me ne andai da mia madre.Pagammo e andammo via,passammo davanti al tavolino di Louis con gli altri e vedevo che mi sorrideva,mentre diceva qualcosa ai ragazzi,ovviamente la maglia la cambiai.
Abbassai lo sguardo e andai via con mia madre.
« E’ stata una bella giornata mamma e figlia vero? »
« Si mamma,ho passato una delle giornate più belle della mia vita. »

Mi sorrise e andò in bagno.Mi buttai a peso morto sul divano e pensai a tutto quello che mi è successo oggi.Era un sogno diventato realtà,non pensavo di incontrarlo lì.
Andai in bagno dopo che uscì mia madre,mi feci la doccia,mi infilai nel mio pigiama e andai sul divano a guardare un film,e mi addormentai.
« Charlie,svegliati,è un’altra giornata e quindi devi svegliarti,dai amore di mamma… »
« Mamma,sono sveglia. »
« Che hai Charlie? »
« Ho l’ansia,non so perché.Forse per domani. »
« Ehy Charlie,non avere l’ansia,vedrai che ti divertirai,domani se vuoi vai con qualcuno,senza che vai da sola! »
«No mamma,io domani andrò da sola,e poi mica sarò da sola,hai capito quante ragazze saremo?E poi lì potrò vedere finalmente la ragazza che ho conosciuto su twitter,ti giuro sono felicissima mamma. »
« Sono felicissima per te amore!Allora svegliati dai,mi vorresti aiutare con la cucina? »
« Okay,tu prepara le lasagne che io preparo la crema per il dolce! »

Aiutare mia madre la domenica mattina era bellissimo.L’odore della salsa per le lasagne,amavo la domenica mattina.Arrivò mio padre,mia sorella e incominciammo a mangiare. Le lasagne che fa mia madre sono buonissime
porca troia.Sparecchiai e diedi una mano a mia madre a lavare i piatti.
Dopo un po’ andai al pc e mi connessi su twitter,mi divertii molto con Emily,una ragazza che ho conosciuto lì e che domani ci vedremo per la prima volta,ero così eccitata.La salutai e andai da mia mamma,parlai un po’ con lei e poi andai a lavarmi,mi misi il pigiama e mi addormentai,una lunga giornata mi avrebbe attesa.
« MAMMAAAAA!!DOVE SONO LE BLAZER ROSSE?NON LE TROVOOO!!! »
« Calma Charlie,sono sotto al letto tuo…»
« Grazie mamma,scusami ma tra un’ora io sarò sotto quel palco,incontrerò Emily,basta dai basta.Mamma vado ciaoo!!! »

Andai ad aspettare il pullman che mi doveva portare lìArrivò e andai a Milano,non vedevo l’ora.
Arrivamo a destinazione,ecco.
« CHARLIE DIO MIO SEI TU? »
« ODDIO EMILYYY!!! »
Le saltai addosso,l’amavo da pazzi.Eravamo come sorelle e quella era la prima volta che la incontrai,ero eccitatissima.
« Dio Emily non vedo l’ora di stare lì,sotto quel palco »
« E cos rivedrai per la seconda volta
Tomlmlmlmlmlmlinson lol »
« Scema sei,e comunque non vedo l’ora di vederli! »

Ci girammo e vedemmo un’auto grande con dei vetri oscurati,si aprirono le porte e mille urla circondarono tutti,erano loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou