Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    19/11/2012    1 recensioni
Lievi accenni Minato/Kushina e Fugaku/Mikoto.
Forse OOC.
Seconda coppia principale ItaSaku.
***
Il primo amore è strano; dolce e amaro al tempo stesso,
ha il sapore del cioccolato fondente in una fredda sera d'inverno.
Ti culla tra le sue braccia facendoti credere che non finirà mai.
È inutile tentare di sfuggirgli,
molti vorrebbero farlo,
ma in realtà nessuno lo vuole davvero.
E se si è abbastanza folli da tentare, forse durerà realmente in eterno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo dieci.

 

Note: Eccoci con il decimo capitolo, questo e il prossimo saranno assolutamente deliranti e beh era anche ora che si divertissero un po' e non avessero problemi. In fondo sono in vacanza. Se questo vi scioccherà (?) il prossimo sarà peggio... Povero Itachi nii-san!

Image and video hosting by TinyPic

 

Sasuke sbuffò irritato per la centesima volta in cinque minuti, se ne stava sul sedile posteriore della Mercedes nera 4x4 di Itachi con le braccia incrociate al petto e l'aria scocciata.

Naruto all'ennesimo sbuffo di Sasuke lo guardò in cagnesco, una vena stava pulsando prepotentemente sulla sua fronte. Se avesse sbuffato ancora o si fosse lamentato gli avrebbe spaccato la faccia con un pugno, diventando così “vedovo” prima del previsto.

«Che palle» Sbuffò Uchiha lamentandosi per l'ennesima volta. COMBO!

Naruto ridusse gli occhi a due fessure e con molta grazia urlò come impossessato «SASUKE LA PROSSIMA VOLTA CHE TI LAMENTI TI SPIACCICO LA TESTA SUL FINESTRINO COSI' LA SMETTI DI IRRITARMI» Alzando un pugno in sua direzione per minacciarlo. La sua pazienza era giunta al limite massimo.

Sakura rise diverta seduta al posto del passeggero e sporgendosi verso Itachi disse «Itachi non è meglio se facciamo sedere uno dei due davanti? Credo che rischieranno di uccidersi a vicenda» propose osservando dallo specchietto Sasuke che tentava di strozzare Naruto con la cinta.

Itachi guardò l'omicidio che si stava compiendo nei sedili posteriori della sua macchina e sorridendo divertito «Non preoccuparti Sakura è il loro modo di dimostrarsi affetto» rispose intravedendo Naruto attaccarsi con i denti alla manica della felpa di suo fratello e dandogli dei sonori pugni sullo sterno.

«Se lo dici te» Disse Sakura scuotendo la testa all'ennesimo “Dobe spero che tu abbia fatto testamento. Perché oggi morirai”.

Il maggiore degli Uchiha posò la sua mano destra su quella della ragazza e intrecciò le dita con le sue sorridendogli dolcemente, Sakura arrossì leggermente ricambiando il sorriso, non si era ancora abituata a quel suo lato tenero anche se non poteva ancora definirlo fidanzato, la loro relazione stava procedendo con delicatezza, lentamente. Stavano costruendo le basi per qualcosa di prezioso.

Naruto e Sasuke smisero di picchiarsi e osservarono la scenetta romantica che si stava svolgendo davanti a loro.

«Credo che mi stia per venire il diabete» Commentò Sasuke guardando le loro mani intrecciate.

«Solo perché tu sei un pezzo di Iceberg senza cuore. -Disse Naruto rivolto al fidanzato- Sono così carini da far venire la carie ai denti» Aggiunse ridendo divertito per il rossore di Sakura e lo sguardo tagliente di Itachi.

Sasuke fece un mezzo sorriso e rimbeccò «Sembrano usciti da una soap-opera argentina».

Naruto scoppiò a ridere ancora più forte «Oddio! La rocambolesca storia d'amore di Mastro Itachi e señorita Sakura» Disse facendo il verso ad uno dei tanti presentatori televisivi.

Sasuke riuscì a trattenersi a stento dal ridere come un'idiota a quella battuta.

Itachi si schiarì la gola e li ammonì con tono severo «Allora avete finito?».

«Scherzi Itachi nii-san? Ma se abbiamo appena cominciato» Affermò Naruto con le lacrime agli occhi immaginandosi Sakura vestita da donna delle fazendas.

«Sai cosa dobe? Per me sono più da film in bianco e nero, oppure... Hai presente Via col vento?» Chiese ghignando.

Naruto gonfiò la le guance e rise ancora più forte di prima «Oddio! Mi fa male la pancia» disse tenendosi lo stomaco con le mani e piegandosi su se stesso.

Sakura sbuffò seccata e all'esima battutina si sporse verso i sedili posteriori dando un sonoro pugno sulla testa ad entrambi «SHANNARO! Smettetela immediatamente di dire cavolate. Parlate proprio voi due che quando avete i vostri attacchi di romanticismo fate venire il latte alle ginocchia?» gli urlò contro arrabbiata, per poi maledirsi perché si era lasciata andare davanti ad Itachi, tornò composta e abbassò lo sguardo imbarazza. Ora l'avrebbe considerata una ragazza violenta e poco femminile.

Itachi invece scoppiò a ridere di gusto «Ben fatto Sakura. -Disse rivolto a lei- Picchiati da una ragazza, che vergogna» Aggiunse spostando lo sguardo ai due con tono derisorio.

«Vorrei vedere te! I pugni di Sakura-chan sono micidiali» Pigolò Naruto massaggiandosi la parte indolenzita con una smorfia sul viso.

«Ha ragione! -Confermò Sasuke- E poi il nostro non è romanticismo, semplicemente lo tratto bene per avere in cambio quello che voglio. Chiamasi proficuo personale» concluse convinto lasciandosi andare sul sedile.

Naruto inarcò un sopracciglio e lo guardò scettico «Teme di la verità, ti droghi!».

Sasuke si volto verso di lui confuso «Che diavolo dici?».

«Ah perché ci credi davvero a ciò che hai detto?» Domandò guardandolo dritto negli occhi.

«Assolutamente sì» Affermò velocemente e sicuro di sé.

«Bene! -Esclamò Naruto incrociando le braccia al petto e tornando a guardare di fronte a sé- Da oggi sei in punizione. Niente sesso, niente baci, niente carezze» Lo informò con tono duro.

«SCHERZI?!» Sbraitò in sua direzione Sasuke.

«Assolutamente no» Gli rispose Naruto imitando il tono saccente del fidanzato.

Sakura e Itachi si guardarono confusi, quei due passavano da un'umore all'altro ogni cinque minuti.

Sasuke si sporse verso Naruto e provò a tirarlo verso di sé «No! Teme ti ordino di tenere le mani apposto» inveì contro di lui il ragazzo biondo tentando di sfuggire alla sua presa. Anche se non poteva di certo andare lontano visto che erano in macchina.

«Naruto su, volevo solo abbracciarti» Gli disse Sasuke tentando di fare il tono di voce più dolce che conoscesse. Erano in vacanza e quello per l'Uchiha minore significava solo una cosa: fare l'amore con il dobe il più tempo possibile, eventualmente legandolo anche al letto.

«Solo se mi copri un chiosco di ramen» Disse Naruto, che forse con le sue richieste era volato un po' troppo in alto.

«Che?» Sasuke rimase paralizzato sul posto, va bene che per quanto riguardava i soldi non poteva lamentarsi ma suo padre rimaneva pur sempre un semplice impiegato delle poste*.

Itachi per poco non si strozzò dalle risate, quel giorno stava perdendo la faccia di Uchiha impassibile. Ma non gli importava più di tanto se poteva divertirsi così di gusto.

Sakura rise completamente sconcertata dalla richiesta di Naruto e dall'impagabile espressione sul viso di Sasuke. Aveva ragione, quei due insieme erano fantastici.

Naruto punto il suo dito davanti alla faccia e muovendolo in un gesto negativo disse «No ramen; No sesso» imitando la famosa pubblicità del Martini.

Sasuke lo guardò come si guarda un pazzo visionario, poi ghignò pericolosamente in sua direzione, in un secondo si buttò sopra di lui schiacciandolo contro il suo peso «Catturato» disse vittorioso bloccandogli i polsi con una mano e iniziando a baciargli il collo.

Naruto si agitò sotto il suo peso e ridendo urlò «AIUTO CHIAMATE LA SWAT, L'F.B.I, I CASCHI BLU, UN MANIACO MI VUOLE VIOLENTARE» cercando di liberarsi dalla sua presa.

Itachi dopo qualche minuto parcheggiò e fermò la macchina dicendo «Emmm... Ragazzi? Saremmo arrivati. Otouto puoi continuare a molestarlo in camera?» Scese dal mezzo e aprì la portiera a Sakura prendendola per mano.

Naruto e Sasuke a quell'ennesima dimostrazione di “amore” d'altri tempi scoppiarono a ridere contemporaneamente.

Il ragazzo biondo vedendo il suo fidanzato distratto sgusciò da sotto di lui, con una corsa fulminea prese la sua valigia dal porta-bagagli e corse verso l'albergo gridando divertito «ASILO, CHIEDO ASILO. UN PAZZO DAI CAPELLI A CULO D'ANATRA MI VUOLE UCCIDERE».

Sakura aveva le lacrime agli occhi dalle risate e non riusciva nemmeno a respirare, quella era la vacanza più bella che avesse mai fatto.

Itachi osservò scioccato suo fratello ringhiare in direzione di Naruto urlargli contro “CRETINO DI UN DOBE! GIURO CHE NON TI FACCIO CAMINARE PER UNA SETTIMANA INTERA”. Scosse la testa rassegnato e prese gli ultimi bagagli da macchina «Sakura, per queste due settimane facciamo finta di non conoscerli eh?».

«Sono assolutamente d'accordo» Disse la ragazza che ancora stava ridendo per la scena di prima.

Quando giunsero davanti alla hall del loro albergo trovarono i due con la testa china di fronte ad un omone alto e imponente che si scusavano per il loro comportamento.

«Mi scusi? Vorrei avere le chiavi della camera 207 e 208. sono Uchiha Itachi» Si rivolse al l'uomo con tono cordiale.

Questo lo guardò stranito poi chiese indicando Sasuke «Parenti?».

Itachi fulminò con lo sguardo i due ragazzi che avevano ripreso a litigare e disse con tono rassegnato «Purtroppo sì».

«Tenga» Disse l'uomo severo porgendo le due chiavi al ragazzo.

Itachi porse la chiave 208 a Sakura, avevano preso due stanza singole, e insieme alla ragazza si incamminò agli ascensori, scoccando un'occhiataccia a Sasuke e Naruto.

«Credo che Itachi nii-san si vergogni di noi» Sussurrò il ragazzo biondo all'orecchio del suo fidanzato.

Sasuke inarcò un sopracciglio mentre vedeva suo fratello salire sull'ascensore «Il problema è un altro Naruto» affermò seriamente.

«E quale?» Domandò curioso Uzumaki.

«Se continua così non scoperà mai!» Disse Sasuke con tono preoccupato, Itachi era un pessimo Uchiha.

Naruto lo guardò attentamente poi disse «Qual è il piano d'azione capitano?»

Sasuke incrociò le braccia al petto e si voltò verso di lui «Prima di tutto prendiamo la chiave della nostra camera. Se non sbaglio è la 215».

Naruto quasi saltellò verso la reception e dopo essersi scusato per la millesima volta prese la loro chiave raggiungendo poi Sasuke agli ascensori, si mise difronte a lui e facendo il saluto militare disse «Missione completata capo».

Raggiunsero la loro stanza e una volta entrati buttarono le valige a terra in malo modo.

«Allora teme qual è il piano?» chiese nuovamente Naruto sdraiandosi sul grande letto matrimoniale.

Sasuke si tolse la pesante felpa blu e disse malizioso salendogli sopra «Prima mi vendico di te».

«CHE?!» Naruto non fece in tempo a protestare che la sua bocca venne tappata violentemente da quella di Sasuke. In pochi minuti si ritrovarono nudi sul loro letto a fare l'amore come non lo avevano mai fatto prima di allora.

Se quelle erano le vendette di Sasuke avrebbe dovuto farlo arrabbiare molto più spesso, pensò Naruto spingendo il bacino verso il suo ragazzo e aggrappandosi alle sue forti spalle.

Dopo aver fatto l'amore per più di due volte, Sasuke si era vendicato ampiamente, si ritrovarono nudi e accaldati nel loro letto.

«Da domani inizia il piano “incastra il furetto”» Affermò l'Uchiha minore passando le mani tra i capelli di Naruto che era sdraiato sul suo petto rivolto verso di lui.

Uzumaki gli bacio dolcemente un pettorale e domandò «Ma Itachi non vuol dire marmotta?».

«È uguale dobe, marmotta, furetto. Non cambia molto» Rispose Sasuke che stava per addormentarsi.

Naruto si alzò a sedere improvvisamente e disse «I nomi in codice»

«Eh?» Chiese Uchiha guardandolo confuso.

«Non abbiamo scelto i nostri nomi in codice. Io sarò Kyuubi» disse convinto Naruto alzando due dita in gesto di vittoria.

«Dobe che bambinata. Ma per farti contento, Taka» Decretò Sasuke con un'alzata di spalle, in realtà si stava divertendo pure lui.

Quella vacanza si stava rivelando migliore di quanto pensassero, e per una volta dopo tante preoccupazioni poterono sentirsi finalmente sereni.

 

*Ah ah ah chi credeva che Fugako avesse la solita aziendona leader nel settore (che poi quale settore?) alzi la manina? Invece no è un impiegato delle poste. Hahaha e cavolo c'è lo vedo proprio bene.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan