Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    19/11/2012    7 recensioni
Dal testo:
Usci dal bar e né sorseggiai un po’, ma non so come, me lo ritrovai tutto addosso
“Oddio!” urlai, la mia maglietta nuova, mia madre mi avrebbe ucciso.
“Scusa non volevo, stavo parlando con i miei amici e ti sono venuto addosso” disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhi color cioccolato, con qualche macchia tendente al verde scuro, era un ragazzo bellissimo e la sua voce…mi ricordava qualcosa!
“Si, però, la prossima volta, guarda dove metti i piedi” dissi un po’ acida
“Mamma, quanto sei acida, di prima mattina! Comunque io sono…ma tu sai benissimo chi sono” disse orgoglioso, porgendomi la mano.
“No, non so chi sei e non mi interessa” risposi alzando i tacchi e allontanandomi da quel ragazzo super antipatico e modesto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
entra

Si dice che con il trascorrere del tempo l’attrazione tra due persona diminuisce, ma questa regola non vale certo per me e Zayn, che dopo dieci anni di matrimonio eravamo ancora uniti e ci amavamo allo stesso modo di quando eravamo due maggiorenni anzi forse era anche aumentato e diventato più forte dopo tutte le cose che avevamo dovuto affrontare. Gli anni con Zayn al mio fianco sono stati i più belli, ricchi di sorprese, momenti romantici, di avventure, di divertimento ma anche di litigi, perché anche noi come ogni coppia di questo mondo litigava e anche parecchio ma poi facevamo subito pace nei migliori dei modi. 
La band continuava ad avere un grosso successo, i ragazzi erano diventati ancora più famosi e le loro fan, un tempo adolescenti, anche se erano diventate delle donne non smettevano di seguire i loro idoli e di sostenerli. Seguivo Zayn dappertutto, non ci lasciavamo quasi mai perché da soli ci sentivamo incompleti privi di qualcosa.
Dopo la luna di miele a Miami ci trasferimmo in una casa solo per noi due dove avremmo potuto crescere il nostro bambino insieme. Non potevamo rimanere in casa con i ragazzi e farli passare di nuovo le nottate sveglie come era successo con Lucas, cavolo non dimenticherò mai le notti passate con le cuffiette nelle orecchie ad ascoltare delle musiche lente nella speranza di addormentarmi mentre Zayn non si accorgeva di nulla e dormiva profondamente! 
“Cucciola è ora di svegliarsi” sussurrò la voce rauca di Zayn, baciandomi il naso dolcemente, mi stiracchiai per bene nel mio letto per poi aprire gli occhi lentamente 
“Buongiorno amore” dissi sporgendomi verso di lui e baciandolo sulle labbra
“Buongiorno spero che ti ricordi oggi è il tuo…”
“BUON COMPLEANNO MAMMA!” urlano i miei tre figli saltando sul letto e buttandosi tra le mia braccia, mentre Zayn ci guardava sorridendo e con gli occhi lucidi
“Grazie cucciolotti” esclamai abbracciando uno di loro a partire dalla più grande Allyson Katherine Malik che aveva da poco compiuto dieci anni, era la fotocopia di Zayn: aveva i capelli neri e lisci, due occhi color cioccolato e la pelle olivastra mentre il carattere era uguale al mio.
Dopo di lei abbracciai il mio piccolo ometto James Malik, beh se Allyson era la fotocopia del padre lui invece era la mia fotocopia, aveva i capelli neri e ricci che i nostri amici lo chiamavano il piccolo Hazza, perché aveva gli stessi ricci di Harry, due occhi azzurri e la pelle chiara. Era un bambino molto dolce e simpatico ma allo stesso tempo orgoglioso e testardo. Era nato due anni dopo Allyson perché Zayn voleva a tutti i costi un secondo bambino e alla fine avevo accettato di farne un altro anche perché il tempo con Ally sembrava essere passato troppo in fretta e non vedevo l’ora anche io di ritornare a tenere un neonato per la casa e poi anche perché desideravo moltissimo un maschietto, mia figlia era la cocca di sua padre e pure io volevo il mio cocco.
Infine c’era la principessa di casa ovvero la piccola Elena Michelle Malik era l’unica dei miei tre figli che avesse un nome italiano, aveva quattro anni, i capelli neri con qualche riflesso castano e due occhi verdi che aveva preso da Antonio, di carattere era molto vanitosa, orgogliosa e determinata. Era un mix tra me e Zayn.
“Mamma ora apri il nostro regalo” disse James tutto eccitato, mentre Ally  mi dava una busta viola 
“Sii l’abiamo complato per te insieme a papà” disse Elena con le paroline ancora non ben definite 
“Oh ma grazie” dissi commossa guardando Zayn per poi aprire il mio regalo, rimasi a bocca aperta quando vidi che si trattava del vestito che avevo visto pochi giorni fa in una vetrina e che avevo desiderato moltissimo ma non lo avevo comprato perché mi sembrava una spesa inutile visto che a casa ne avevo moltissimi “James ti avevo detto di non dirlo a papà”
“Ma mamma a te piaceva tantissimo, volevo comprartelo io ma non avevo soldi” spiegò diventando tutto rosso
“Grazie mille amore” dissi dandogli un bacio sulla guancia “E grazie anche a voi” continuai baciando sia Elena che Ally
“E a me il bacino non me lo dai?” chiese Zayn facendo la faccia da cane bastonato, roteai gli occhi e scoppiai a ridere
“Certo idiota” dissi sporgendomi verso di lui e baciandolo con molta dolcezza trasmettendogli tutta la mia gratitudine.
“Ahahahahah papà è idiota ha detto mamma” disse Ally scoppiando a ridere
“Noo il mio papino non è idiota…lui è il mio plinsipe” disse Elena difendendosi subito suo padre
“E tu sei la mia principessa” rispose Zayn baciandole i capelli “E comunque non ripetere le brutte parole che dice la mamma, altrimenti diventi una befana come lei” continuò rimproverando in modo giocoso la figlia.
“Ehi, la mia principessa non è una befana” rispose subito James sistemandosi tra le mie braccia 
“E io, io non sono la principessa di nessuno??” chiese Allyson mettendo il broncio molto simile al mio
“Oh si, tu sei la principessa di mamma e papà” disse Zayn tirandola verso di lei e baciandola da tutte le parti
“Vi amo” sussurrai 
“Anche noi cucciola, però adesso basta con tutto questo romanticismo, dovete prepararvi che oggi vengono i nonni e dovete uscire con loro” disse Zayn alzandosi dal letto
“Sii vengono i nonni” disse Allyson eccitata, i miei genitori avrebbero passato una vacanza qui a Londra proprio in occasione del mio compleanno anche se in realtà lo sapevo che venivano per i loro nipotini, tutti i loro nipotini perché oltre a me e Zayn anche Antonio e Rebecca aveva avuto dei figli…
Antonio e Bella avevano avuto una bambina di nome Cassandra e un maschio di nome Giorgio, Harry e Rebecca dopo essersi lasciati per un anno a causa di un presunto tradimento da parte di Harry con una certa vecchiaccia di nome Caroline Flack alla fine avevano fatto pace e si erano sposati e avevano avuto un maschio di nome Edward e due bambine di nome Anne e Hope. 
Infine anche i nostri amici avevano messo su famiglia:
Louis ed Eleanor avevano avuto due gemelli maschi Jared e Thomas e per ultima una bambina di nome Alice.

Liam e Danielle dopo Lucas avevano avuto una bambina di nome Samantha.
Niall e Rosalie avevano avuto due figli maschi Robert e Taylor e due figlie femmine Carly e Jane.
Insomma eravamo molto numerosi e durante le nostre riunioni di famiglia non sapevamo dove metterci visto che eravamo tantissimi, ma continuavamo a volerci un mondo di bene e passavamo le giornate insieme.
“Andiamo a prepalalci” disse Elena scendendo dal letto seguita da James e da Ally, mi alzai anche io ma un forte giramento alla testa mi costrinse a risedermi sul letto 
“Cucciola tutto bene??” chiese Zayn preoccupato
“No…” mormorai per poi correre in bagno e vomitare. Era da una settimana che mi alzavo sempre con la nausea.
“Ehi che hai?” chiese Zayn raggiungendomi subito in bagno
“Niente è solo un virus” risposi lavandomi subito i denti
“Vado a preparare io i bambini e poi esco devo andare allo studio registrazioni con i ragazzi oppure vuoi che rimanga con te?”
“No tranquillo vai amore” risposi sorridendo, Zayn annuì e mi baciò le labbra prima di andare dai nostri figli. Feci un grande respiro e andai a vestirmi anche io. 
Sapevo benissimo che non poteva trattarsi di un virus e avevo un dubbio su cosa potesse essere. Nausee, giramenti di testa, mangiavo continuamente e dormivo moltissimo. Non poteva essere, non di nuovo…
Quando rimasi sola in casa decidi di chiamare Eleanor e farla venire subito da me:
“Ehi Serena tanti auguri!” rispose la mia migliore amica dal tempo dell’adolescenza 
“Grazie El, senti stai con Danielle?”
“Si perché?”
”Passate per casa, devo dirvi una cosa e portate con voi un test di gravidanza” sussurrai
“Cosa? Oh my God corriamo subito a dopo”
“Ciao” chiusi la chiamata e in attesa che arrivassero,  misi in ordine la cameretta dei bambini che come al solito era piena di giocattoli. Istintivamente mi portai le mani al ventre, possibile che stesse per arrivare un altro bambino? Io e Zayn dopo Elena non ne avevamo mai parlato di averne un altro, anche perché eravamo felici di avere tre splendidi figli che riempivano le nostre giornate gioia, però sarebbe bellissimo riavere un altro neonato per la casa, le pappine, le notti in bianco, la prima parola, la prima camminata, il primo dentino e altre mille cose da rivivere di nuovo per la quarta volta ma non dovevo illudermi non era ancora sicuro.
Dieci minuti dopo le mie amiche arrivarono e subito occuparono il divano di casa Malik
“Adesso spiegaci” disse Danielle seria e super curiosa come al solito
“Non lo so, ho tutti i sintomi ma non so se ho il ciclo in ritardo visto che non sono mai stata precisa” 
“E’ la stessa cosa che hai detto quando aspettavi Allyson” disse Eleanor ridacchiando
“Si, ma questa volta è diverso” dissi sbuffando 
“Anche questo avevi detto, quando aspettavi James” disse Danielle ridendo
“Che cazzo, datemi questi test” sbottai salendo al piano di sopra. 
Feci il primo ed uscì negativo, ne rimasi delusa perché pensavo proprio che aspettassi un bambino invece forse era davvero solo un virus. Danielle mi incoraggiò a farne un altro che questa volta risultò positivo. 
“E adesso?? Uno negativo e uno positivo, come faccio? Ho finiti i test” dissi presa da panico
“Meno male che hai delle cognate intelligenti” dissero in coro Danielle e Eleanor cacciando il terzo test, le abbracciai e corsi in bagno a farne un altro
“Quanto manca??” domandai dopo tre minuti.
“Due minuti” disse Eleanor, dopo neanche dieci secondi lo richiesi. Ero troppo curiosa di sapere se era negativo o positivo, cazzo avevo il diritto di sapere se stavo diventando di nuovo madre.
“Che palle, lo stesso di prima solo 5 secondi in più” sbuffò Eleanor 
“Senti non sono io quella, che quando ha scoperto di essere incinta per poco non si rompeva la testa, quindi sopportami” dissi ridacchiando insieme a  Danielle ricordando la reazione di Eleanor quando aveva il dubbio di aspettare un figlio da Louis, ricordo perfettamente quel giorno a casa Tomlinson. I ragazzi erano in tour e io avevo da poco partorito Allyson e non potevo seguire Zayn per il mondo, dovevo rimanere a casa e occuparmi della mia bambina di neanche cinque mesi. Eleanor aveva dei sbalzi d’umori ogni cinque minuti, prima piangeva, poi si arrabbiava, poi rideva, poi piangeva di nuovo insomma se fosse stata incinta non sarei voluta essere nei panni del mio migliore amico comunque fatto sta che durante la risposta del test Eleanor sbraitando da una parte e l’altra del corridoio in preda all’ansia è caduta per terra, sbattendo con la testa sul pavimento. Per fortuna non era successo nulla di grave e alla fine si scoprì che aspettava due gemelli.
“Ecco è pronto” dissero sorridendo le due amiche, riportandomi alla realtà
“Allora???” chiesi emozionata
“E’…..” disse Eleanor girando il bastoncino
“Veloce” sbuffai
“POSITIVO” urlarono in coro Danielle e Eleanor 
“Sono incinta…Sono incinta di nuovo, un altro bambino mio e di Zayn” dissi piangendo dalla felicità. “Devo dirlo a Zayn, devo correre” 
“Glielo dirai quando torna..” disse Eleanor bloccandomi, annuii e presi dei grandi respiri “Ora io devo andare, devo sfamare quattro bambini da sfamare, ciao Serena e auguri” aggiunse abbracciandomi  “Povero Louis” dissi ridendo
“Anche io vado, da quando Sam ha un amichetto maschio Liam è incontrollabile e gelosissimo di sua figlia neanche di me era così geloso! Se non torno subito a casa quello è capace di ritornare dagli studi solo per andare a controllare sua figlia!” esclamò Danielle abbracciandomi, ridacchiai anche Zayn era geloso delle sua principesse.
“Io vado che devo ancora cucinare” disse Danielle verso l’una, anche se a casa aveva la signora della pulizia che si era offerta di cucinare a Danielle piaceva farlo e aveva rifiutato l’aiuto in cucina. 
“Va bene ci sentiamo”. Entrai in cucina e inizia a cucinare anche io il pranzo per la mia bellissima famiglia che di sicuro sarebbero tornati a casa affamati. Non riuscivo a crederci che tra poco ci sarebbe stato un componente in più tra di no, già eravamo tantissimi ognuno di noi aveva almeno due figli a testa per non parlare di Niall che invece ne aveva addirittura quattro e chissà se si sarebbe fermata con Rosalie. Mentre cucinavo iniziai a cantare tutte le canzoni dei One Direction che ormai sapevo a memoria e non mi accorsi neanche del rientro di Zayn.
“Mmh, che profumino” disse Zayn avvolgendomi i fianchi
“Ciao amore” dissi baciandolo appassionatamente “I bambini dove sono?”
“I tuoi genitori hanno deciso di portarli al mare e con loro ci sono anche Antonio e Rebecca con il resto della loro famiglia” spiegò 
“Quindi abbiamo casa solo per noi?” chiesi maliziosa, perfetto così avrei anche potuto dargli  la notizia
“Esattamente amore” rispose Zayn
 “Ti amo” sussurrai
“Anch’io” affermò Zayn spingendomi verso il frigorifero.
“Tieni a bada gli ormoni, ormai non sei più giovane!” esclamai prendendolo in giro
“Ho solo 34 anni! E poi rimarrò sempre l’eterno stallone” disse vantandosi come al solito delle sue doti “E poi mia cara non sono io che oggi compio gli anni”
“Ahahahahah uffa ti rendi conto che ho 32 anni, vorrei tornare indietro nel tempo e riavere di nuovo 18 anni” sbuffai 
“Amore ma tu sei sempre bellissima e se ti preoccupi per il tuo corpo tranquilla mi fai ancora eccitare da morire” arrossii di botto per le sue parole, anche se non aveva tutti i torti da un po’ di tempo avevo paura che il mio corpo non lo attraesse più.
“Zayn!!! Sei un pervertito in questi anni stare con Louis ed Harry ti ha fatto male, non solo Liam ora anche tu! L’unico che si salva è Niall” urlai ridendo
“Si un pochettino e anche Niall è perverso solo che lui è timido e non parla di queste cose davanti a voi ragazze”
“Se vabbè…comunque devo dirti una cosa” okey era arrivato il momento di dargli la notizia, il cuore iniziò a battere velocemente. Come avrebbe reagito? Sarebbe stato felice? Dio, avevo le stesse paure di dieci anni prima quando dovevo annunciargli che aspettavo Allyson, con James ed Elena era stato tutto più semplice poiché aveva scoperto che aspettavo James da Rebecca che lo aveva detto a tutti senza neanche ascoltare le miei decisioni e da quel giorno non le ho mai detto niente più. Rimarrà la solita spiona però mi sono vendicata quando mi ha detto di aspettare Anne, povero Harry ricordo ancora la sua faccia quando gli ho detto che sarebbe diventato di nuovo padre! Invece, quando avevo scoperto di aspettare Elena lo avevo fatto insieme a lui il test.
“Si dimmi” disse Zayn diventando subito serio, presi un grande respiro e lo guardai dritto negli occhi
“Ecco…stamattina ho scoperto…insomma…Zayn in poche parole…avremo un altro bambino!” esclamai dopo tanti giri di parole. 
“Cosa? Dici sul serio?” domandò incredulo con gli occhi che gli luccicavano, annuii sorridendo commossa “E’ una notizia fantastica, cavolo Serena ti amo da impazzire invece di fartelo io il regalo di compleanno lo hai fatto tu a me”
“In realtà è il contrario visto che sei stato tu…si insomma hai capito” dissi imbarazzata
“Oh si ho capito” disse malizioso per poi riprendermi a baciarmi con più passione.

Passammo la giornata a coccolarci e a fare l’amore, avere casa libera era davvero una figata e questi momenti erano molto rari avendo tre figli quindi dovevamo approfittarne subito.
“Cucciola, che ne dici ora di metterti il vestito che ti abbiamo regalato e di uscire?” propose Zayn, lo guardai un po’ confusa per poi annuire lentamente. Conoscendolo aveva una sorpresa per me, chissà di cosa si trattava! Andai subito in camera a prepararmi e dopo dieci minuti fui pronta mentre mio marito come al solito ci impiegava sempre un eternità.
“Ok possiamo andare!”
“Va bene”. Uscimmo di casa ed entrammo in auto, ovviamente non mi accennò niente della sorpresa e io cercai di individuare le strade in cui stavamo andando. Fuori era ancora giorno poiché eravamo ancora in estate e potevo leggere benissimo le vie delle strade che avevo imparato a conoscere benissimo da quando abitavo qui. 
“Ma siamo andando a casa di Harry!” esclamai confusa, perché dovevamo andare a casa di mio cognato e mia sorella?
“Si dobbiamo prendere i bambini, i tuoi genitori hanno detto che stanno là” rispose, annuii e sospirai avevo sbagliato non c’era nessuna sorpresa poiché dovevamo andare a prendere i bambini e io che mi ero anche preparata per bene. Quando arrivammo a casa Styles scesi lentamente dalla macchina, presi Zayn per mano e ci avvicinammo alla grande villa. 
La porta era semiaperta…c’era qualcosa di strano qui, perché Harry e Rebecca avrebbero lasciato la porta aperta con sei bambini all’interno?
“SORPRESAAAAAAAAAA” urlarono tutti i nostri amici quando varcai la porta del soggiorno. Rimasi a bocca aperta, allora non mi ero sbagliata!
“Oddio voi siete pazzi” dissi iniziando a piangere per la commozione o per gli ormoni in subbuglio
“Buon compleanno carotina” esclamò Louis correndo verso di me e abbracciandomi con molta forza
“Grazie scemo!” risposi baciandolo sulla guancia
“La mia sorellina è diventata ancora più vecchia” disse Antonio ironico, lo fulminai con lo sguardo per poi salutare tutti gli altri. 
“Un momento di attenzione, abbiamo un annunciò da fare” disse Zayn prendendomi per meno “Bene io e Serena volevamo dirvi che…”
“Sono incinta, aspetto un bambino” conclusi io la frase per lui. Rimasero tutti a bocca aperta mentre i bambini iniziarono a saltare da una parte all’altra e a urlare eccitati soprattutto i miei figli che corsero ad abbracciarmi “Speriamo che sia maschio!” esclamò James
“Noo un’altra femmina” disse Ally ridendo 
“Maschio”
“Femmina”
“Bambini non litigate” disse Zayn severo ed Ally e James subito si zittirono.
“Ora dovremo di nuovo subirci le voglie” disse Harry
“E non dimentichiamoci i cambi d’umore” aggiunse Louis facendo scoppiare a tutti a ridere. Roteai gli occhi sbuffando, non c’è l’avrei mai fatta con quei due.


Ecco il tanto atteso capitolo extra, spero sia di vostro gradimento.
Con questo si conclude definitivamente la storia.
Questo capitolo volevo scriverlo come on-shot, però avevo paura che poi tante lettrici non lo avrebbero letto e mi sarebbe dispiaciuto allora lo metto come capitolo della storia, ma sotto il nome di capitolo extra,
Ringrazio chi ha messo la storia nei preferiti(88) seguite(110)ricordate(29) e per tutte le recensioni.
Grazie a tutti, vi aspetto nelle recensioni
Bacioni

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp