Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lottina la mejo    06/06/2007    1 recensioni
Draco non vede Pansy dalle vacanze estive e va' a cena a casa sua. Lei:entusiasta. Lui:un po' meno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente Draco si sevgliò alle 6.00. Busto nudo. Pantaloni della tuta. Capelli pettinati.
Pansy invece dormì fino alle 7.45,e quando si svegliò non trovò nessuno in camera. Vuota. Solo lei e quell'enorme disordine sul letto:
il suo abito,quello di Draco e la biancheria femminile.
-Draco?
Pansy,ancora spetinata e con la frangetta fuori posto,si mette un abitino verde pallido di raso,e va' i bagno.
Eccolo.
Si stà facendo la doccia.
Ottima idea,perchè no?
La porta della doccia si apre e Pansy se mette sotto l'acqua con lui.
-Ma cosa fai?
-Gioco con te a chi si bagna di più!
Draco arranca le sopracciglia.
-Ehm...non sò se hai notato che siamo sotto un getto d'acqua bollente,credo sia inevitabile non bagrasi.
Pansy tace e si imbroncia.
-Dai Pansy...
Lei continua a fare il broncio con le goccie che le bagnano il viso e i capelli lucidi contro il vetro.
Un bacio. Lungo.Intenso. Bello.Anzi,magnifico.Un bacio che fa riflettere su quanto è bello baciare.Ma non baciare chiunque.Baciare il tuo LUI.
Ora Draco ne è sicuro:quel viso,quel corpo,quel caratterino...dovevano essere suoi.
-Ti amo...
Pansy sorride.
-Ridimmelo.
Che pazienza!!
-Ti amo...
-Ancora.
Draco fa un enorme sospiro.
-Pansy Parkins,TI AMO. Ti vuoi mettere con me?
***
Il tragitto in treno fù molto animato:scherzi,giochi e baci. Lui,lei e Blaise. Era tutto quello che aveva sognato Pansy fin dall'inzio:loro due insieme,una notte tutta per loro e poi il fidanzamento. Era un sogno. Era un desiderio ora realtà.


Iri io non volevo copiarti,sorry!!! Comunque vuoi il 3 capitolo? eccolo!!! ^-^ e grazie per il commento!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lottina la mejo