Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Out of this world    07/06/2007    23 recensioni
Molte volte mi chiesi come poteva essere Edward da umano...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Purtroppo per voi sono tornata! Tanto per iniziare volevo dirvi che ho interrotto Memory. Mi dispiace, ma non sapevo più come svilupparla. Quando mi verrà in mente qualcosa la riprenderò con piacere.
Intanto volevo postare l’introduzione di quella che mi gira in testa da parecchio. E’ una fic naturalmente BellaxEdward, un po’ diversa dal solito perché racconta di un periodo storico per Bella mai vissuto, ma molto personale per il nostro vampiro preferito. Spero sia di vostro gradimento!

Minako-Lore

 

 

 

 

 

 

 

~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918

img503/1609/morqp6.png

×

 

Molte volte mi chiesi come poteva essere Edward da umano. E altrettante volte desiderai di poter dare una sbirciata al suo passato per apprendere un poco di più sul suo conto. Ero curiosa. Avere accanto una persona interessante come lui rendeva le cose più affascinanti. Com’era il mio Edward da umano?
Purtroppo per me sapevo che quella mia curiosità non sarebbe mai stata soddisfatta. Non avrei mai visto la mia anima gemella con debolezze umane, e neanche un po’ di rossore spandersi sulle sue guance di ghiaccio.
Ma non sapevo, però, che quel mio desiderio si sarebbe avverato poco dopo. Io avrei visto per la prima volta Edward Cullen da umano, e questo a me allora era ancora ignoto.

 

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Out of this world