Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhugsme    20/11/2012    14 recensioni
Come finire al letto con il proprio fratellastro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My treasure.
 

 
Mi legai l’asciugamano all’altezza del seno e uscii dal bagno. Attraversai in lungo il corridoio per raggiungere la mia camera.
“Bhè, buongiorno” mi bloccò una voce calda e non troppo distante.
Irrigidii di colpo.
Mi girai e lo vidi più vicino di quanto me l’aspettavo.
Quegli occhi marroni, quel ciuffo nero con una leggera sfumatura bionda, quella barba appena accentuata.
Perfezione.
E io, che ero davanti a lui con solo un asciugamano, i capelli bagnati e senza trucco.
Carina, troppo.
“Che ci fai qui?” dissi cercando di apparire dura, ma il tono della voce mi tradiva.
“Questa è casa di tuo fratello”
“Non è mio fratello. Non c’è nessun fottuto legame”
“Come vuoi”
“Bene, visto che sei qui per mio fratello perche non sei con lui?”
“Niall è agli allenamenti di calcio, ho la chiave di riserva di casa vostra”
mi lanciò diversi sguardi maliziosi.
“E che ti serve?”
“Niente, volevo farti una visita, ti dispiace?”
“No, se mi avessi avvertito. Come vedi mi devo vestire”
“A me anche così non dai fastidio”
sorrise maliziosamente.
Spogliati anche tu almeno siamo pari. “Levati” lo allontanai con una mano e mi chiusi a chiave nella mia stanza.
Mi legai i capelli in una coda alta, ancora bagnati, mi infilai l’intimo, poi i pantaloni della tuta e una t-shirt larga.
Mi arrivò un messaggio ‘Ciao Amelie! Ascolta, volevo chiederti se domani sera ti andrebbe di uscire con me, ti porto in un posto speciale. Harry xx’
Mh.
Proposta interessante.
Una normale ragazza risponderebbe di no perche è ancora troppo presto e dovrebbero conoscersi meglio. ‘Certo! Passi a prendermi alle otto?’
‘Perfetto, a domani xx’

Uscii finalmente dalla camera con gli occhi ancora sul cellulare e andai a scontrarmi con Zayn appena fuori la porta.
“Mi stalkeri?” lo guardai alzando un sopracciglio.
“Amelie, piccola dolce Amelie, ti piacerebbe”
Lo guardai interdetta “Nei tuoi sogni Malik”
Mi sbatté al muro avvicinandosi pericolosamente “A proposito, lo sai cosa facevi stanotte nel mio sogno?” mi sorrise malizioso.
“Leva queste manacce” lo scansai.
Possibile che quel ragazzo sia così idiota?
“A proposito, tu non stai con Chantal?” lo ripresi.
“No, ci divertiamo solo”
Lo guardai “Vi divertite insieme o tu ti diverti con lei?”
“Fatti i cazzi tuoi dolce Amelie”

Minchione.
“Che fai domani?” disse d’un tratto sdraiandosi sul divano come fosse casa sua.
“No, ma accomodati pure èh”
“Non mi hai risposto”
“Esco con Harry”
sorrisi.
Rise di gusto.
“Con Harry?!”
“Minchia ridi?”
“Niente bimba”
“E allora fatti i cazzi tuoi”
dissi prendendo una birra dal frigorifero.
“Scommetto che ti ha detto che ti porterà in un posto speciale” ammiccò.
“Che ne sai?”
“Dice così a tutte”
sorrise togliendomi la birra dalle mani e bevendone qualche sorso.
“Sempre i cazzi tuoi ti devi fare”
“Basta che sei convinta tu”
“Convintissima”
“Meraviglioso”

Lo guardai in malo modo e sentii la porta di casa aprirsi.
Subito comparve il corpo di Niall tutto sudato e con i calzoncini da allenamento. Si passava spesso la lingua sulle labbra e si alzava il ciuffo sudato.
Pensa alle caramelle Amelie, alle caramelle.
“Ehi, che ci fate voi qui?” domandò.
“Sbavo” mormorai.
Alzò lo sguardo verso di me “Cosa?” chiese ridendo leggermente.
“Niente, puzzone”
“Ehi, Zayn”
sorrise all’amico.
“Te la sei fatta?” domandò ancora Niall.
Cosa?
“No, non me l’ha data”
Non me l’ha.. data.
“Ci riuscirai, amico” gli da una pacca sulla spalla.
Ma ero invisibile? Esistevo in quel salone?
Minchioni.
“Niall! Puzzi! Vai a farti una minchia di doccia!” cercai di cacciarlo con la prima cosa che mi saltò in mente.
“Vado” disse aprendo il borsone degli allenamenti e estraendo un asciugamano.
Mi sedetti sul divano, a distanza di sicurezza dal pakistano sonotuttounfuocochearde che mi guardava con la coda dell’occhio.
Minchia guaddi?
Appena mi voltai vidi Niall che si stava.. spogliando?
Si stava?
Spogliando?

Okay, si stava spogliando.
Eheh, guarda che ti salto addosso bell’irlandese. Non me ne importa una minchia che ad assistere c’è il pakistano, al limite si fa una cosa a tre.
Si stava spogliando.
Si era già tolto scarpe puzzolenti e calzini alias formaggiera, vidi che stava portando le mani ai lembi della maglia per poi sfilarla con un gesto fluido.
Mh mh.
Me gusta.
Meglio degli spogliarelli nei locali.
Vidi portarsi le mani ai calzoncini e abbassarli con una lentezza disarmante e appena li calò li scalciò via per poi passarsi una mano fra i capelli e lanciarmi uno sguardo divertito.
Tutto ciò con estrema lentezza. Una lentezza disarmante.
Oppure ero io che lo vedevo così?
Tipo nelle pubblicità dei calciatori quando loro vengono fradiciati da un getto d’acqua apparso dal nulla per far scoppiare gli ormoni a una donna, tutto ciò a rallentatore.
Era in boxer.
Nudo, nudo, nudo!
Ma proprio nel momento in cui cominciai a fomentarmi si diresse nel bagno chiudendosi dentro.
Delusione catastrofica.
Enorme.
Non avrei più potuto vivere con quel peso di non averlo visto senza i boxer.
E io dovrei convivere per il resto della vita con quel Dio del sesso?
E’ uno scherzo?
Sentii una leggera risata da parte di Pakistan che probabilmente aveva notato il mio stato di trance.
Poi subito dopo sentii la porta del bagno aprirsi e mi voltai immediatamente verso di essa vedendo la testa di Niall primaopoilamiasorellastramisiscopa fare capolino nella porta.
“Ehm.. Amelie? Puoi passarmi i boxer nel borsone per favore?"
I box..er?
Scattai in piedi inciampando nel tappeto, ma non gli diedi peso e corsi verso il borsone aprendolo velocemente e estraendo i boxer per poi portarmeli al petto, come per paura che me li rubassero.
Il mio tesssoro.
“Amelie?” Niall mi richiamò all’attenzione.
“Si!” scattai.
Mi alzai e gli porsi le mutande. Mi sorrise gentilmente e richiuse la porta.
Oh, caro il mio Horan, sarà piacevole questa convivenza.




--
Eheheh.

Avevo voglia di fare un capitolo un pò minchione e l'unica cosa "importante" è che Harry chiede di uscire ad Amelie.
Ah, quanti intrecci ci saranno yviuo.
Ma io che vi lowwo troppo?
Ma Zayn che fa lo stalker?

E soprattutto, MA NIALL CHE FA LO SPOGLIARELLO!?
Lo facesse a casa mia lo spogliarello, sul tavolo, con il perizoma da uomini, mlml.
Ho detto troppe stronzate.
8 recensioni più lunghe di 10 parole.
Vi lowwo.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhugsme