Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lloydslips    21/11/2012    0 recensioni
Zayn Malik e Melanie Hamilton non sono destinati a stare insieme.
Le loro famiglie,due titani dell'industria sono in costante lotta,
per il potere.Ma cosa succede se due giovani,due anime gemelle,
si incontrassero su una nave,destinata ad una tragica fine?
Ma sopratutto l'amore,riuscirà ad avere il sopravvento su tutto?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.


You're beautiful. You're beautiful.

You're beautiful, it's true.
There must be an angel with a smile on her face,
When she thought up that I should be with you.
But it's time to face the truth,
I will never be with you.

 


-Chi guardi?-le chiese sua madre,con un sorriso davvero troppo grande perchè potesse essere vero, e lei scostò gli occhi dal moro.
-Mmh..nessuno.-bofonchiò,tornando a giocare col cibo nel piatto.Sua madre le poggiò una mano sul braccio,continuando a sorridere.
-Lo vedi quel ragazzo?-accennò al moro,che guardava da circa un'ora.Melanie arrossì:come aveva fatto sua madre ad accorgersene?-Non è giusto per te.-concluse con quello stupido sorriso.La ragazza la guardò,stranita.-E' il figlio dei Malik.Non si può fare.-spiegò sua madre. Nessuno glielo aveva chiesto,però.
I Malik erano una famiglia importante almeno quanto gli Hamilton e proprio per questo erano in eterno conflitto per il potere.
Melanie tornò al suo cibo,come fosse l'unica cosa degna di attenzione in quel tavolo. Sentiva le chiacchiere tra suo padre e il capitano,tra sua madre e la moglie del capitano e sentiva le occhiatine che Harry le lanciava,ma tutto era fuori dal suo mondo.Di conseguenza non le interessava.Era incavolata.
Da quando era nata la sua famiglia aveva deciso tutto per lei.
Avevano deciso gli amicci giusti,i vestiti giusti,le scarpe giuste.Avevano scelto la sua vita,senza che lei potesse viverla. E adesso l'avevano trascinta lì,su quella stupida nave,cercando di scegliere anche il suo fidanzato,decidendo addirittura chi e cosa Melanie potesse guardare.Quella non poteva essere chiamata vita.
Si alzò dal tavolo rumorosamente,facendo stridere la sedia.Sua la fulminò con lo sguardo. La bionda decise di infischiarsene.
-Vado a prendere un po' d'aria.-usò come scusa.Quando vide Harry pronto ad alzarsi e a seguirla,alzò una mano e scosse la testa sorridendo gentilmente.-Ho bisogno di stare sola.-il riccio parve capire ed annuì,ricambiando il sorriso.
Melanie uscì accellerando il passo,sentendosi osservata.Quanto odiava le troppe attenzioni,le davano uno strano dolore allo stomaco che se prolungato si trasformava in delle fitte.
Si affacciò e il forte odore di salsedine le riempì le narici,molto più forte di quanto potesse essere al porto.Di certo quell'odore non la faceva stare meglio,il senso di oppresisone era sempre più forte.
-Ciao.-una voce maschile le arrivò alle spalle,con un forte odore di tabacco. Si voltò e si trovò faccia a faccia con Malik. Rispose con un lieve sorrise. Il ragazzo le si affiancò,poggiandosi alla ringhiera della nave.
-Zayn.-le disse,porgendole la mano.Lei la strinse e i brividi percorsero la sua schiena.Non fu certa che fosse stata il freddo a provocarglieli,ma gli piacque.
-Melanie.-si presentò lei a sua volta.Zayn annuì,studiandola.
-E così tu sei la tanto famosa figlia degli Hamilton.-disse.
-Così mi dicono.E tu sei il figlio dei Malik?-sorrise maliziosa,prendendolo in giro.Lui ridacchiò e gettò la sigaretta in acqua,oltre la ringhiera.Il volo fu piuttosto alto.
-Okay...come mai siete qui?-le chiese.
-Per lavoro,mio padre vuole ristrutturare alcune parti di questa nave e il capitano ci ha offerto questo viaggio.-disse lei,scocciata.Non voleva parlare di questo,non ora che era col moro.Però si fece scappare:-E voi?-si morse la lingua.
-Vacanza,immagino.-il moro alzò le spalle,fissando il cielo.Lo fissò anche Melanie e si stupì:si potevano vedere milioni di stelle e costellazioni,non come in città.Forse qualcosa di buono c'era,nello stare in quella nave.
-Se ci vedessero i nostri genitori,chissà cosa farebbero.-disse il moro senza pensarci su,più di tanto.Invece Melanie rivolse subito lo sguardo verso la sala da pranzo,improvvisamente nervosa.
-Non capisco il motivo di tanto odio.-mormorò la bionda.In effetti se i loro genitori li avessero visti insieme insieme probabilmente l'avrebbero rinchiusa nella sua stanza per il mese restante.Sbuffò.
-Io non ti odio.-le disse Zayn squadrandola e le guance di Melanie si arrossarono.
-Neanche io.-disse anche lei poi,timidamente. Non era abituata a questi tipi di discorsi...non era abituata a restare con i ragazzi da sola,in generale.I suoi genitori avevano degli obiettivi precisi:mantenerla pura fino al matrimonio.La bionda non sapeva se ridere o piangere,riguardo questo argomento.
Così rimasero ancora a parlare ,nascondendosi quando qualcuno passava di lì.Nessuno familiare a ndò a cercarli,se non Harry. Melanie si preoccupò quando lo vide,per un attimo pensò che lo andasse a dire ai suoi genitori ma poi scoprì che il riccio era il migliore amcico di Zayn. Tutto sembrava troppo bello per essere vero,troppo perfetto perchè qualcosa non lo rovinasse. Eppure restarono a parlare fino a tarda notte e ancora nessuno li cercò.
Tutti se ne andarono,tutti tranne loro due,che continuarono a parlare finchè non si stancarono.Poi si salutarono,fissando un appuntamento per il giorno dopo.
Gli altri non lo sapevano,che male c'era?







 

Saaalve fnvjdkndskjd
ecco il secondo capitolo,da quì si iniziza a entrare nella sotria
vera e propia.
però c'è una sola recensione  :c
continuiamo a  3 recensioni,ookay?Fateci sapere cosa ne pensate,sia
pareri positivi chenegativi,mis embra ovvio  (:
Ora vi lasciamo,buoanotte <3
-Marti ed Eli

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lloydslips