Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    22/11/2012    40 recensioni
Dopo quel giorno Maya aveva deciso di nascondere il suo dolore nelle pagine di quel diario. Voleva ricordare il suo compagno, avere una prova che lui fosse esistito veramente. Lui, Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 
 

14  Gennaio 2013

 
Eravamo migliori amici da ormai 6 anni. Nessuno era ancora riuscito a separarci. Alle elementari eravamo in classe insieme, stavamo sempre insieme.
Non avevamo ancora ‘litigato’. Ma la prima volta fu la peggiore.
~
Avevamo 10 anni. Era una bella giornata, luminosa, con un sole accecante. Eravamo stati chiusi in classe tutta la mattina a leggere e a fare le tabelline.
Però c’era sempre, dopo pranzo, l’ora di ricreazione.
 
Louis, oltre a me, aveva altri amici. Di solito non stava con loro, ma con me. Il motivo era semplice: io non avevo amiche. Dall’asilo non ero più di tanto cambiata. Solo Louis sembrava capirmi.
 
La maestra ci portò in giardino.
Giocavano tutti insieme, ridevano, scherzavano, si rincorrevano, compreso Louis.
Solo io me ne stavo in un angolino del cortile tutta sola. Non mi piaceva fare quello che facevano gli altri, mi piaceva di più guardarli, come se la loro felicità potessi sentirla anche io, senza viverla.
 
Poi, ad un tratto, Louis se ne andò dagli altri e mi raggiunse.
‘Dai vieni a giocare’ mi disse.
‘Non ho voglia’
‘Dai vieni. Non mi diverto senza di te’
Non feci in tempo a rispondere che un nostro compagno ci raggiunse.
‘Guardate i due fidanzatini’ urlò a tutti gli altri.
Avvampai.
 Louis sembrò molto imbarazzato.
Erano arrivati altri compagni.
‘A Louis piace Maya!! A Louis piace Maya!!’ si misero a cantare in coro.
‘Non è vero!’ urlò di rimando Louis.
‘State sempre insieme invece. A Louis piace Maya! A Louis piace Maya’ Si aggiunse un’altra compagna.
‘No! Sto con lei perché..’ continuò Louis.
‘Perché ti piace’ disse un bambinetto.
‘No, soltanto perché mi fa pena!’ sbuffò Louis.
 
A quelle parole mi bloccai. Il mio cuore si spezzò. Si spezzò il cuore di una bambina di 10 anni. Il mondo mi cadde addosso. A Louis, il mio migliore amico da sempre, facevo pena. ‘E adesso?’ pensai. ‘Che cosa farò?’
Scoppiai a piangere davanti a tutti.
Nessuno mi degnò di uno sguardo e si allontanarono per ricominciare a giocare.
Louis mi guardò. Era indeciso. Poi senza dire niente si voltò e se ne andò con gli altri, lasciandomi sola a piangere.
~
Quella fu la prima volta che mi fece stare male, mi fece piangere. Il giorno dopo però mi chiese scusa e io, pensando di non avere altra scelta, feci finta che non fosse accaduto niente.
Di questo episodio non ne abbiamo mai parlato. Però io me lo ricordo bene.

--------


Maya non aveva mai raccontato o scritto questo episodio. Lo teneva in un angolino della mente. Voleva fare finta che non esistesse.
Però dopo la morte di Lui quell’episodio era sempre nei suoi pensieri, non riusciva a scacciarlo. Allora decise di dedicare una parte del suo diario a questo. Almeno, così sperava, questo ricordo avrebbe potuto dimenticarlo.






Spazio per mee

Ecco il secondo capitolo! Spero vi piaccia! Questa è la terza pagina di diario che Maya scrive. Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!! ;)
  
Leggi le 40 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_