Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    23/11/2012    1 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai le foto che mi aveva posto davanti gli occhi il mio fidanzato. Scossi la testa e lui li ritirò. 'Zayn, sul serio?' dissi, voltandomi verso lui. 'Non puoi negare che sia fantastica' disse, facendo spallucce. 'Per essere fantastica lo è, ma mica ci dobbiamo andare a vivere con altre 10 persone!' risposi, lanciando uno sguardo al cielo. Soggetto della conversazione: la casa dove saremmo andati a vivere. Stavamo scegliendo, ma lui da un pò di giorni mi stava sfracassando le ovaie con una casa enorme. Aveva un salotto grandissimo, cucina ultramoderna, circa 4 bagni, 5 stanze da letto matrimoniali, una sala da bowling, un giardino con piscina, palestra. Diceva che era perfetta per noi. Non capiva che era troppo grande per due persone. 'Minchia, tu butti i soldi come se fossero briciole di pane da buttare ai piccioni' esclamai. 'Ehi, mi piace quella casa' disse, lanciandomi uno sguardo dolce. 'Si, così poi i ragazzi vengono a stare sempre da noi!' replicai. 

 
*5 anni dopo*
Camminare. Azione perfetta per una giornata normale. Ma non per quella giornata. Per il nostro anniversario Zayn mi stava portando da una qualche parte, a me ignota, e avevamo almeno impiegato 3 chilometri per arrivare a metà tragitto. 'Zayn, io ti amo, sei la miglior cosa che abbia avuto, ma MINCHIA MI STO ROMPENDO DI CAMMINARE! IO PENSAVO CHE L'ANNIVERSARIO LO PASSAVAMO IN CAMERA, CON CANDELE ACCESSE, ROSE SPARSE, IO CON UN BABY DOLL SEXY, TU CHE MI GUARDAVI DA PERVERTITO E POI SCOPAVAMO ALLEGRAMENTE! MI STAI PORTANDO NELL'EVEREST, PORCA VACCA' dissi, iniziando a sclerare.'Sunshine, l'Everest non è a Santorini' sbuffò. Lo guardai. Da circa una settimana eravamo a Santorini, visto che quell'isola piaceva a tutte e due. Mi ero praticamente innamorata di quella terra. Cibo buonissimo, paesaggi stupendi, tramonti da farti svenire, muli che ti portavano dappertutto. Bellissimo. 'Lo so, coglione' replicai, arrabbiata. Si abbassò e mi fece un cenno con la testa. 'Su, sali' disse. Lo guardai e sospirai di sollievo. Il resto del viaggio lo passammo a camminare, anzi, lui camminava. Arrivammo in un posto stupendo, che permetteva di guardare il cielo che si univa al mare. Era sera, quindi niente tramonto romantico. Degli scogli piatti permettevano di sedersi. Iniziammo a saltare su di loro, finchè non arrivammo a quelli vicini al mare. 'E' stupendo qua' sussurai, quasi spaventata di interrompere quel momento. 'Lo so, l'ho scoperto mentre andavo a comprare la ricarica' rispose lui, sorridendo. Lo guardai e appoggiai la mia testa sulla sua spalla. 'Scusami, per prima' sussurai, ancora. 'Beh, non ti serve il baby doll per provocarmi lo sguardo pervertito' disse, maliziosamente. Scoppiai a ridere. 'Di questo ne sono certa, Malik' risposi, dopo le risate. Restammo così per un pò di tempo, ammirando il mare blu, il cielo blu, la luna, che illuminava il mare. 

 
ZAYN'S POV
Come potevo chiederle ciò che le volevo chiedere? Non trovavo le parole. Mi ero anche preparato il discorso, avevo parlato con i ragazzi anche, loro mi hanno detto di essere tranquillo. Facile a dirsi, eh. Diedi un leggero bacio sulla fronte alla mia ragazza, che sedeva accanto a me. Sorrise. Bellissima, come sempre. Non era cambiata di una virgola in questi cinque anni. Sempre pazza, sempre bella. Sempre spontanea, sempre onesta. Amavo lei, amavo l'amore. Ormai il periodo a New York era passato, finalmente. Era solo un brutto ricordo. Ora lei era mia, tutto ciò che ho desiderato, da quando l'avevo vista. Cinque anni. Come passano in fretta accanto a lei. I suoi sorrisi mi colpivano come sempre, la sua voce, oh, la sua voce era incantevole. Si, dovevo chiederle ciò che dovevo chiederle. Mi amava, fine. 'Sunshine?' sussurai, incerto. 'Dimmi, Zayn' sussurò, sempre a occhi chiusi. 'Tu sei la miglior cosa che abbia avuto. Il mio amore per te non è cambiato da quando avevamo 17 anni, da quando ho incrociato i tuoi splendidi occhi verdi. Anzi, è cambiato. Ti amo sempre di più. Giorno dopo giorno. Sei la mia vita, la mia anima. La persona perfetta esiste, ed ha il nome di Sunshine Adkins' dissi, tutto d'un fiato. Lei sorrise, ma non rispose. Dai Zayn, diglielo, diglielo. Mica devi confessare un crimine! 'Sunshine Adkins, vuoi sposarmi?' sussurai. Sbarrò gli occhi, si allontanò e mi rivolse uno dei suoi sguardi sorpresi. 'Zayn, hai appena detto..' sussurò, tremando. Le presi il viso tra le mani. 'Si, tu, Sunshine Adkins, mia fidanzata, la persona più bella dell'universo, ciò che mi rende felice ogni giorno, la ragione per cui continuo a vivere, vuoi sposarmi?' dissi, a voce più alta e con più determinazione. Scoppiò in lacrime. 'Oddio, non ci posso credere..' sussurò, tra le lacrime. 'Sunshine, per favore, rispondimi. Sto morendo dentro' ansimai, toccandomi il cuore. 'Si, si, si, si, ancora si! Per milioni di volte, Zayn! Cazzo, ovvio che voglio sposarti! E' ciò che sogno la notte!' disse, sorridendo e buttandomi le braccia al collo. Scoppiai in lacrime anch'io. Dio, mi aveva detto di si! SI! La allontanai e la baciai con dolcezza. Lei continuava a piangere, nel bacio sentii le nostre lacrime unite. 'Oddio, andiamo a Las Vegas? Ora? Dai, per favore Zayn' disse. 'No amore, dobbiamo fare le cose per bene' dissi, sottolineando le parole 'per bene'. 'Uffa, ma che palle' sbuffò. Risi e misi la mano nella tasca destra. 'Intanto..' iniziai. 'Intanto?' mi esortò lei. Estrassi la scatolina di velluto blu, che conteneva l'anello che avevo scelto da Tiffany. Harry mi aveva consigliato di andare là, e avevo trovato cose davvero carine, ma quest'anello mi ha colpito più di tutte. I suoi occhi si illuminarono alla vista della scatolina. 'Oddio, anche l'anello' ansimò. Lo aprii, sorridendo. Lo vide e scoppiò in lacrime, un'altra volta. 'Zayn..è stupendo' disse. Posai la scatola sulla pietra fredda, estrassi l'anello e glielo misi al dito. 'Ti sta perfettamente' sussurai. Sorrise. Il cuore perse battiti per quel sorriso. Amore. Questa piccola parola, che ti può cambiare la vita. Io l'ho trovato, non mi sono reso conto che era lì, e me lo sono lasciato scappare. Ma Sunshine è ritornata da me, dopo tutto ciò che avevamo passato. La proteggerò, la amerò, per sempre.


Sceo, raCazze!
Ultimo capitolo di quest'avventura, eh? Quando ho messo la 'v' sul quadratino vicino a 'completa?' mi è salita una malinconia paurosa!
Perchè voi avete creduto in me, avete messo questa storia tra le seguite/ricordate/preferite!
Con alcune di voi ho fatto anche amicizia.
Iniziamo con i ringraziamenti:
Grazie a chi ha letto questa storia.
Grazie a chi ha messo questa storia tra le seguite/ricordate/preferite.
Grazie alle persone che hanno recensito, spronandomi a continuare e riempendomi di complimenti.
Grazie a tutti voi, ho scritto un articolo che a quanto pare verrà pubblicato sul Giornale di Sicilia sull'occupazione delle scuole italiane, e soprattutto della mia.
Grazie ad Actea, e alle nostre lunghe conversazioni qui su EFP. Ti voglio bene <3
Grazie a Rihanna, One Direction, Beyoncé, Bruno Mars, Christina Aguilera, The Wanted, Justin Bieber, Drake e Chris Brown per avermi fatto superare i blocchi di pagina bianca (l'ho detto che sono ringraziamenti stile Stephenie Meyer HAHAHAAH).
Se volete continuare a leggere le mie storie, c'è 'I need you here with me now' su Liam e ne pubblicherò a breve una su Zayn.
Inoltre mi piace scassare le ovaie anche con le OS MUAHAHAHAHAHAHAH #compatitemi
Ah, quando Erika approverà la mia modifica del nome (sempre se l'approva) mi chiamerò 'slynghazza', quindi se non mi trovate in 'EleRiriMalik' cercatemi con quel nome.
Vi voglio bene, grazie di avermi accompagnato in questa storia.
Peace&Love
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza