Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    24/11/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene allora, giù la maschera- Disse Cyberluna, mentre diceva "annulla metamorfosi" e tornava ad essere Francisca -Ok- Replicò Darksun, mentre faceva lo stesso e rivelava la sua vera identità: una ragazza identica a Francisca, tranne per i lunghi e ondulati capelli neri, con addosso una tuta da motociclista blu e bianca (vedi capitolo 4). -Come ti chiami veramente?- -Mi chiamo Dèsirèe, sono sempre stata brava con la musica e studio per diventare direttrice d'orchestra, ma non ho mai conosciuto i miei veri genitori e non so quando sono nata, neanche i miei genitori adottivi lo sanno- -Cosa? Anch'io sono stata adottata!-***************-Puoi smettere con la recita Soundwave- Disse Starscream, che aveva seguito Francisca e Blaster di nascosto -tanto lo so che quando Darksun, o meglio, Dèsirèe, ci aveva catturati insieme agli Autobot ti eri accorto che non era una normale transformer, e di conseguenza hai deciso di fingere di essere controllato da Death per scoprire la verità, e quando Francisca è diventata Cyberluna, hai avuto la conferma dei tuoi sospetti, e sono pronto a scommettere che l'idea del confronto musicale era tua, vero?- -Affermativo. Perché loro due non solo sono gemelle. Sono anche le discendenti delle antiche regine gemelle che governarono Cybertron nei tempi antichi: Lunar e Solar, coloro che avevano sempre lottato per la pace tra tutti gli universi-.**********************************************************(NDA: qualcuno di voi avrà notato che le regine hanno il nome di due titani della serie Huntik, ma è solo una coincidenza, niente violazione di copyright in questa storia, solo le due gemelline le ho create io. Recensite please!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress