Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    25/11/2012    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento una voce strana.
Ci sta dicendo di scendere. Ma scendere da dove? Londra? Cosa c’entra adesso Londra?
Mi sveglio tutto d’un botto. Ora ricordo! Che stupida!
Prendo la valigia e scendo velocemente dall’aereo. Caspita, quanta gente! Mi siedo su una panchina e chiamo mia mamma. 

''Mamma, sono appena arrivata!''
''Come è andato il viaggio Marti?''
''Boh,penso bene, ho dormito, ahah, comunque, come di chiama la famiglia?''
''Styles, la famiglia Styles''
''Ah,ok,dai, ti chiamo stasera.. ciao mamma''
''Ciao Marti''

Dato che non posso mettermi ad urlare ‘cerco la famiglia Styles’, vado dal direttore dell’aeroporto, sempre se si chiama così.
In inglese cerco di dirgli che cerco la famiglia Styles.
Lui prende un microfono e dice qualche parola nella sua lingua.
Mi dice di aspettare.
Dopo qualche minuto vedo il direttore parlare con una donna, è bella, mora e mi accorgo che mi sta guardando.
Ok, presumo che lei sia la signora Styles.
Mi prende per mano e mi porta da una ragazza, poco più grande di me, e un signore.
Stringo la mano ad entrambi mentre dico il mio nome. Scopro che la ragazza si chiama Gemma, e il signore, Robin e quella carinissima signora che mi è venuta a prendere Anne.
Quest’ultima mi mette all’orecchio una specie di orecchino a clip, e mi ha detto che con quello avrei potuto capire cioè che dicevano, perché me lo traduceva in italiano. Wow che fico!
Saliamo in macchina. 

''Allora, Martina, sei felice di startene a Londra per 2 mesi?'' mi chiede Anne.
''Si, tantissimo'', le rispondo.
''Abitiamo a Holmes Chapel, non è il centro della città, ma a piedi ci arrivi in 20 minuti, mentre la scuola sta a pochi passi da li''
''Perfetto''
''Quando arriviamo a casa Gemma ti farà vedere dove dormirai, e ricordati che le lezioni iniziano dopodomani, quindi domani sei libera,ahah''
''Non vedo l’ora di girare per Londra'' riesco a dire con il sorriso sulle labbra.
 
Arriviamo a casa.
E’ davvero bella! Mi sa che questi c’hanno tanti soldi..
Mi perdo ammirando la bellezza di questa casa, quando Gemma mi chiama.

''Marti,vieni, ti presento mio fratello''

Fratello?
Mi sta già antipatico, poteva venire anche lui a prendermi in aeroporto no?

''Ecco, lui è mio fratello Harry. Harry lei è Martina, la ragazza italiana''

Ci stringiamo la mano. Anche lui,come Ale ha gli occhi verdi.. Sono davvero belli. E’ ricciolo e moro, assomiglia molto a Gemma. Si,lo ammetto, è un bel ragazzo.
Mi accorgo che ha una valigia con se, ma non ci faccio caso, Gemma mi sta chiamando.

''Vieni, ti faccio vedere dove dormirai''.

La seguo. Saliamo le scale e mi porta davanti ad una camera. Ci sono due letti. E’ piena di poster di alcuni cantanti, c’è anche una chitarra. Forse dormirò in camera con Gemma!

''Questa è la camera di mio fratello''

Come scusa? Mi fate dormire con un tipo che neanche conosco?!

''Ma stai tranquilla, lui non dorme spesso a casa, è impegnato con dei concerti con la sua band, quindi puoi dormire qui. Se vuoi puoi rimanere qui per osservare la camera. Io ti aspetto giù.'' continua 
''Ok, grazie mille''.

Rimango sola in quella camera. Mi accorgo che sul comodino c’è la foto di un signore.
Mi avvicino, lo guardo meglio. Non è Robin, eppure assomiglia veramente tanto a Gemma e ad Harry. 

''Ehi,che stai facendo?'' sento una voce provenire da dietro di me. E’ Harry.
''Ehm,scusa, Gemma mi ha detto che dormirò qui in questi due mesi, quindi stavo guardando la stanza per ambientarmi un po'.. e poi ho visto questa foto e..scusami'' riesco a dire.
''No, tranquilla'' 
''Posso..sapere chi è lui? Sempre se vuoi..'' la solita impacciata.
''Beh, lui è mio padre''

Suo padre? Cosa? E Robin? 

''Tuo padre?''
''Si, lui e la mamma si sono separati un po' di anni fa..''

Ecco fatto,lo sapevo, che figura!

''Oh, scusami,davvero,non volevo..''
''Tranquilla, hai solo chiesto.. dopotutto non hai fatto nulla di male''
''Comunque, vi assomigliate tanto..'' continuo io.
''Si.. lo so.. Ora scusami tu, ma devo prendere questa foto, la devo mettere in valigia..''
''Ah,si,Gemma me ne ha parlato.. Posso sapere in che band stai?''
''Si chiama One Direction. Mai sentita?''
''Si,forse qualche volta..''
''Ah.''
''Dove state andando in tour?''
''Ora stiamo partendo per l’Australia.. Ritornerò più o meno tra una settimana''
''Fico!''

Sta sorridendo. Ha un bellissimo sorriso.. sembra simpatico..

''Harry, Marti, scendete!'' è Anne,ci sta chiamando.

Scendiamo le scale. Sul tavolo della cucina troviamo una torta con scritto ‘Have a good trip, Harry’ che significa ‘fai buon viaggio,Harry’.
Devo ammettere che è buonissima, ne ho mangiate due fette! 

Sono le 11.30.
Vedo Anne con le lacrime agli occhi e Robin che l’abbraccia.
Harry sta per partire.
Prima saluta sua mamma, poi Robin, Gemma e quando arriva da me si ferma. Sorride, anche lui ha le lacrime agli occhi, che tenero. 

''Piacere di averti conosciuto Martina''
''Piacere mio Harry''
''Ah,mi raccomando, trattami bene la mia stanza fino a quando non ritorno! Ahahah''
''Stai tranquillo,ahah''

Sta uscendo dalla porta,quando ritorna indietro e mi da un bacio sulla guancia.
Sta sorridendo.
Gli sorrido.
Continuo a guardarlo, mentre piano, esce dalla porta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz