Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilary97    25/11/2012    1 recensioni
Charlotte, vi dice niente? Beh lasciate che via aiuti: se vi dico Lottie?
Beh sappiate solo che la tenera sorellina di Tomlison nasconde un piccolo segreto.
Aprite e leggete :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments

 

Louis mi ha svegliata da poco,  sono le 18:00 e devo prepararmi perché i ragazzi devono fare le prove microfono e poi devono prepararsi anche loro. Sono abbastanza silenziosa e a dirla tutta anche con la testa tra le nuvole. Non mi è piaciuto per niente quello che ha detto Louis, ma sicuramente l’ha fatto perché lui non sa quello che provo. Sono sicura che non voleva ferirmi, non lo farebbe mai, ma nessuno sa che sono cotta Harry, tranne Niall.

Da quando i ragazzi hanno iniziato a cantare, già quando partecipavano a x factor, tutti sono stai molto carini con me, ma più di tutti Niall, sembra molto timido e serio, ma alla fine anche lui combina guai. Fatto sta che ha una specie di dono: gli basta parlare con qualcuno per un po’ e dopo di ciò, è come se conoscesse i suoi più grandi segreti. Anche con me è successa la stessa cosa, ci siamo conosciuti, abbiamo parlato e quando ho capito che Harry mi piace, lui è stato il primo e anche il solo ad accorgersi della mia cotta. Proprio in quel momento ho scoperto che è un amico fantastico, infatti appena scoperto il mio segreto, non è andato a dirlo agli altri ridendo, ma mi voleva convincere a dichiararmi, ma non ci è riuscito.

Louis: Cos’hai Charlotte? Sei molto silenziosa stasera, stai male?

Lottie: Oh io… no io sto bene, tranquillo

Louis: Sicura che non mi devo preoccupare?

Lottie: Si tranquillo Will, sono solo stanca

Louis: Ancora?! Ti ho detto di non chiamarmi William o Will

Il fatto che si arrabbiasse mi faceva tornare il sorriso. Era meraviglioso, come mio fratello riuscisse a farmi ridere anche da arrabbiato.

Lottie: Louis lo sai che ti voglio bene?

Louis: Anche io piccola… ora andiamo

Quindi uscimmo dall’hotel e entrammo in macchina e ci portarono proprio alla Manchester Arena. Vista da fuori è un edificio gigantesco, chissà come era dentro. I ragazzi andarono a fare le prove microfono mentre io sedevo dietro le quinte ascoltando.

Erano le 20:10 quando i ragazzi si recarono in camerino a cambiarsi mentre io ero rimasta per più di un’ora sempre nello stesso punto, con la stessa espressione in viso, ma sempre con un pessimo umore.

Niall: Allora, si può sapere cos’hai?

Feci silenzio, non dissi niente ma lo guardai negli occhi. Sapevo che con lui non c’era bisogno di parole. Io guardavo lui. Lui guardava me e capivamo cosa c’era che non andava. Anche in quel momento i super poter di Niall lo aiutarono a darmi ciò di cui avevo bisogno. Mi abbracciò e mi diede un piccolo bacio sulla fronte poi lo guardai e gli dissi: Grazie. Mi guardò stupito e stranito poi mi disse: Non si dice grazie agli amici, non ce n’è bisogno. Poi sparì di nuovo in camerino.

Erano le 20:35 quando andai verso i camerini per vedere a che punto erano i ragazzi. Bussai in tutti i camerini come facevo di solito come per annunciare che mancava poco al concerto e di solito i ragazzi uscivano o perlomeno rispondevano. Questa volta niente alla fine entrai nel camerino di Louis e con mia sorpresa mi ritrovai davanti una scena a cui si poteva assistere solo in un asilo.

Liam rincorreva Zayn per farsi ridare l’i-phone. Niall e mio fratello combattevano contro Harry, stile Dragon ball, e tutti erano così presi dai loro giochi “educativi” tanto che nemmeno si accorsero della mia presenza.

Con un colpo di tosse, tornarono tutti in riga si sistemarono come se non fosse successo nulla e chiesero:

Ci stavi cercando?

Lottie: Certo! Sono le 20:40 voi dovete salire sul palco e invece che fate? Giocate come i bambini d 3 anni? Le vostre fan dovrebbero sapere cosa siete veramente.

Non volevo essere dura con loro, ma sapevo che non mi avrebbero presa sul serio. Infatti tutti scoppiarono in una grande risata e alla fine mi arresi e risi anch’io. Uscirono dal camerino tutti e per ultimo Harry e prendendomi alla sprovvista si avvicinò al mio orecchio e sussurrò: Se non ci fossi tu, saremo persi.

Ritornai vicino al palco, e nel frattempo le directioner erano arrivate e si sentiva bene la loro presenza. Gridavano, piangevano ancora prima che il concerto iniziasse. Ognuna di loro gridava il nome del suo preferito, ma c’era anche chi gridava e basta. Guardai verso il pubblico e fu a quel punto che vidi che l’arena di era riempita di colore. Le directioner avevano fatto una miriade di cartelloni, con le loro foto, o con le parole delle canzoni.

I ragazzi salirono sul palco e a quel punto le urla raddoppiarono, si triplicarono, tanto che si sentivano più le fan che i One Direction stessi. Cantarono Live while we’re young, Take me home, Change my mind, C’mon c’mon, e per finire in bellezza, la mia preferita Little things. Durante il concerto ascoltai tutte le canzoni, ma la mia mente non riusciva a smettere di pensare ad Harry, soprattutto ora che la sua voce era rimasta nella mia testa, sentivo ancora quella frase nelle orecchie e non riuscivo a scordare il suo respiro nel mio collo e il suo profumo.

I ragazzi scesero dal palco tutti sudati e stanchi, io li aspettai e quando uscimmo dall’Arena si fermarono a fare foto a firmare autografi, sempre con molta pazienza anche se erano stanchissimi e si vedeva. Tornati in albergo, ognuno si mise a letto, io compresa.

Nella stanza regnava il silenzio e il buio. Io tenevo gli occhi chiusi ma non riuscivo a prendere sonno. Ad un tratto sentii toccarmi la gamba, mi spaventai e mi misi seduta di scatto, accesi la luce sperando di non svegliare Louis, che dormiva accanto a me e vidi Harry seduto sul mio letto che mi sorrideva e faceva segno si fare silenzio.

 

Ciaoo , bene ho deciso di postare anche se non avevo nemmeno una recensione, ma poco importa. Spero di ricevere vostri pareri. E spero che la storia vi piaccia almeno un po’.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilary97