Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _gjker    26/11/2012    0 recensioni
Lei una ragazza che se ne fotte del giudizio della gente
Estroversa e se ha da mandarti a fanculo lo fa senza scrupoli;
Lui un ragazzo rubacuori
Il più ricercato dalla scuola
Riusciranno i due a stare insieme o sarà per il carattere che si ritrova lei che complicherà le cose?
Spero di avervi incuriosito, se come trama vi interessa non aspettate ad entrare e leggerla magari lasciando qualche piccolo parere dicendo anche un solo: '' Fa schifo''
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Settembre 2012

Primo giorno di scuola del 4° anno di superiori, una noia mortale... Già so che, come tutti gli anni, finirò sempre o dal preside o in aula detenzione...

La cosa che mi faceva odiare così tanto quel giorno non era l'inizio della scuola ma, era tipo un ''anniversario''... Di che cosa? Ecco adesso vi spiego subito...

Il 12 settembre del 2009 io ho iniziato a tagliarmi.. Motivo? Venivo presa in giro ogni giorno a scuola, venivo chiamata ''grassa'' ma grazie a molta palestra sono dimagrita e sono diventata molto, ma molto acida...

Tornando a noi .

La domanda era una: Che cazzo mi metto? Non che mi importasse molto, ma almeno un po' di moda la seguivo.. Quindi decisi di mettere questi

http://weheartit.com/entry/44437406/via/squashybanana

con queste scarpe http://weheartit.com/entry/44436562/via/beatriz_varela

Già da noi si potevano usare i tacchi, che tanto amavo *___*

 

 

Prima ora. Matematica. Discussione.

''Allora Wilson, come ha passato le vacanze? ''

Come le ho passate? Da schifo, mi tagliavo ogni giorno, vomitavo sempre... Come credi che le abbia passate troia?!

Ma non volevo, non potevo far sapere i cazzi miei alla classe così risposi con un semplice '' Mah, tutto bene''

Tutta l'ora la passammo a parlare delle vacanze , e io? Beh io ero messa lì all'angolo, in disparte, con le cuffie nelle orecchie a farmi i cazzi miei...

 

 

E fu così che passarono 5 ore strazianti di scuola....

 

Appena arrivai a casa dovevo sopportarmi la donna che mi ha creato ..

Perchè non la chiamo mamma? Ahahahah semplice... Per lei io sono uno sbaglio, un preservativo rotto.. Una che non serve a niente...

Venivo maltrattata e picchiata... A volte andavo a scuola con qualche livido spiegando che ero caduta...

Una volta mi hanno picchiato così tanto che sono finita in coma e le cose che mi dicevano erano terribili ..

''Spero che tu muoia'' Piuttosto che '' Ho provato a chiedere ai dottori di staccarti la spina , ma mi hanno detto che è illegale!''

 

 

 

Secondo giorno.

Chimica.

Il che significa Harry Styles...

 

'' Heii Wilson .. Volevo solo chiederti non è che stasera...

 

 

 

Continuaaaaaa
Sisi lo so è cortissimo ma è un capitolo introduttivo ;) Don't worry... Dal prossimo sarano moooltoo più lunghi..
Comunque almeno 1 recensione o non continuo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _gjker