Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my heart attack    26/11/2012    0 recensioni
Era uno strano abbraccio. Uno di quelli di cui non ti scorderai mai, probabilmente perchè è il primo abbraccio dopo un lungo periodo di buio. Aprii l'armadietto e vidi un biglietto che cadeva. Lo raccolsi e lo guardai. Non sapevo cosa fare.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... 'Fammi parlare, Giù.' disse guardandomi negli occhi. Cercavo in tutti i modi di scappare da quel momento. Da una parte non volevo che il rapporto tra me e Harry cambiasse, ma dall'altra speravo che fosse cambiato tutto. 'Dimmi tutto.' risposi con la voce che tremava. Lui sembrava agitato, probabilmente la cosa che doveva dirmi era importante. Sorrise e abbassò lo sguardo. ' I know you've never loved the sound of your voice on tape you never want to know how much you weight. ' Stava cantando, era incredibile. Si era sempre vergognato di cantare davanti a me, nonostante avesse la voce più profonda e bella del mondo. Avevo i brividi. Non era la prima volta che lo sentivo cantare, ma mi meravigliai. ' Harry. ' Mi sorrise. ' Ora?' disse incerto. 'Ora è meglio tornare dentro prima che si metta a piovere.' risposi guardando il cielo cupo. Mi girai e andai verso la porta, ma lui prese per un braccio e mi tirò a se. Mi guardava negli occhi. Non mi ero mai trovata in quella situazione e la cosa mi faceva quasi paura. Spostò i capelli che mi coprivano il viso e si avvicinò. Le nostre labbra si sfiorarono fino a quando mi baciò. ‘ Non l’avevi mai capito questo?’ disse. ‘ Io provo lo stesso da tempo, ma non ero certa che..’ ‘ Mi piaci, da tanto. Da troppo credo.’ Mi interruppe. Iniziò a piovere. Non mi piaceva la pioggia, ma quello era certamente il giorno di pioggia più bello della mia vita. Era tempo che aspettavo. Mi prese la mano e ritornammo dentro. Elena mi guardò e rise. Lei capiva subito tutto. Tornata a casa aprii la porta della stanza e mi buttai sul letto e andai sul mio profilo. Avevo una notifica sulle ‘richieste’. ‘ Harry Styles ha detto di avere una relazione con te. Accetta o Rifiuta’. Beh, direi che ancora non stavamo ufficialmente insieme, ma se quello era un suo modo per dirmi che voleva mettersi con me? Chiamai Elena. ‘El, aiuto!’ ‘Giulia?’ rispose quasi stranita. ‘No, mia nonna.’ Dissi sarcastica. ‘Bella battuta, ma che è successo? Oggi sembravi felice con Harry.’ ‘Si, beh. Sai…’ ‘Cos’è successo in cortile?’ ‘Ha cantato davanti a me, cosa che mi è parsa veramente strana. E poi mi ha baciata.’ ‘Cosa?’ ‘Beh…’ non volevo essere giudicata da nessuno, tantomeno dalla mia migliore amica! ‘Beh cosa? Tu ti ci sei baciata e non mi hai detto nulla?’ ‘El, basta! Ora vado, mia madre mi chiama.’ Risposi fingendo. ‘Vabbè, a domani.’ ‘Ciao.’ Attaccai e ritornai su quella richiesta. Decisi di respingerla, dopotutto ancora non era ufficializzata la cosa, quindi perché pubblicarla sul web? Sospirai e guardai il cielo. Era tornato il sole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my heart attack