Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __wannabefree    26/11/2012    1 recensioni
-Hikari e Helen non avevano mai discusso, erano sempre state unite, inseparabili. Nonostante fossero l’una l’opposto dell’altra.
Hikari aveva dei folti capelli castani, che le cadevano delicati sulle spalle, coprendola dal freddo che molto spesso avvolgeva il clima di Londra, gli occhi erano grigi, che, durante la notte, sembrava che si illuminassero. Era una ragazza semplice, non amava truccarsi eccessivamente, un filo di matita nera dentro l’occhio ed era apposto. Amava lo sport, adorava il vento che la oltrepassava mentre correva più veloce possibile. La sua migliore amica, era tutto il contrario, ma sarà per questo che erano sempre andate d’accordo.
Helen aveva dei lunghi capelli biondi, che alla luce del sole quasi brillavano, gli occhi erano del colore del cielo sereno, probabilmente Dio aveva staccato un pezzo di esso per dare vita ad i suoi occhi. Lei adorava truccarsi, le piaceva molto la matita nera dentro l’occhio, che le metteva in risalto il colore degli occhi. Odiavo tutto ciò che faceva sudare, odiava essere spettinata.
Loro non avevano mai litigato, fino al giorno in cui incontrarono l’amore, lo incontrarono nello stesso fottutissimo ragazzo.
________
Il raiting arancione è solo per alcuni capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

No, non sono morta, tranquille. Oh Yeah, Giulia is back! lol Scusate, avevo voglia di scriverlo. Immaginatelo con il tono di voce di Louis hahahah(?) Okay, vi prego, abbiate pietà! Sono coscente che non pubblico da un casino, ma diciamo che ero molto triste, e quando sono triste la mia fantasia fa a farsi friggere. Avevo intenzione di pubblicarlo per il compleanno di Liam, ma ho avuto un 'blocco dello scrittore' (se posso definirmi una scrittrice lol). Ed è finita, questo è l'ultimo capitolo, non sapevo più come continuarla. Scuuusatemi çç Cooomunque, ho già cominciata una nuova storia, sotto vi metto il link! c: Love you.c':
xx Giulia.
RECENSIRE NON NUOCE ALLA SALUTE

*

Caro diario,
è parecchio che non ti scrivo. Qualche anno. 15 anni. Si, sono passati ben quindici anni da quando ho conosciuto Niall, da quando mi riappacificai con Helen. Come passa in fretta il tempo, mi sembra solo ieri che io ed Helen ci siamo trasferite a Londra per inseguire il nostro sogno. Ricordo tutto di quel giorno, ero così emozionata, così di felice di scappare da quella merda. Perché l'Italia non può definirsi uno 'stato'. Conosco inglesi che vorrebbero andare a vivere in Italia, ma non sanno che in Italia dominano i pregiudizi. Dicono che in Italia ci sono i ragazzi più belli, ma credo che non stiamo parlando della stessa Italia. Oh, ora ti starai chiedendo perché ci sono tornata, giusto? Bè, mio fratello si sposa! Già, una povera ragazza ha accettato di sposare quel deficente. Povera. Comunque, credo che ora vorrai sapere cosa ho fatto in questi quindici anni. Ebbene, caro diario, ora sono una mamma! Si, io e Niall ci siamo sposati dopo cinque anni di fidanzamento ed ora abbiamo tre bambini: Alessia, Francesca e Larry. Sono adorabili. Alessia ha gli occhi azzurri come il padre, i capelli castani ondulati come i miei, ed un visino adorabile; Francesca ha gli occhi verdi come mia madre ed i capelli castano scuro come Niall; mentre Larry, il più piccolo, sembra la fotocopia di Niall. Sai, quando da piccola mi chiedevano 'cosa vuoi per il tuo futuro?', di certo non immaginavo che tutto quello che rispondevo si sarebbe avverrato. In questi anni ho stretto amicizia con Mayra e Noemi, sono due ragazze stupende! Peccato che Liam si sia lasciato sfuggire Mayra. Sai, una sera Liam invitò la rossa ad uscire e, mentre Mayra apriva il portone, vide il biondo e Danielle baciarsi. Non li ha più dato una possibilità, nonostante lo amasse più di se stessa. E credo lo ami ancora. Noemi e Louis, invece, non hanno smesso di amarsi un secondo. Sono bellissimi insieme. Se si sono sposati? No, ancora no, Louis ha una sorellina piccola da crescere e vorrebbe aspettare ancora un pò prima di crearsi una famiglia sua. Ma la mia coppia preferita sono Zayn ed Helen! Non ho mai visto due ragazzi amarsi più di loro. Sono come due ombre, si muove lei, si muove lui, seguito da un tappino di quattro anni, Josh, il primogenito della mia migliore amica. Sono così felice per lei, ed è tutto cominciato su un sito internet! E pensa tu che la mia professoressa di latino diceva che internet è la nostra rovina. Non ti ho parlato di Harry perché non ho più avuto sue notizie, un giorno è partito e non è più tornato. So che mi ha fatta soffire, ma alla fine mi preoccupo. Caro diario, magari la prossima volta che ti scriverò sarò sul punto di morte, leggerò queste pagine e scoppierò a piangere, stringendo la mano di Niall e baciandolo. Banciandolo per l'ultima volta. Sarebbe una fine da favola.


-Mamma! Vieni dobbiamo andare!- Urlò la piccola Alessia da fuori la casa, per poi saltare in braccio al padre.
-Arrivo piccola.- Disse Hikari, alzando lo sguardo e sorridendo al marito. Ogni volta che lo guardava era come la prima. I suoi occhi erano rimasti uguali, le trasmettevano sempre le stesse emozioni della prima volta che li incrociò, di quella volta a mare. Si innamorò di Niall, perché nei suoi occhi c'era il mare, che lei tanto amava. Prese di nuovo la penna e continuò a scrivere.

Caro diario, il mio dovere di madre e sorella mi chiama, ci si vede, allora. Sempre tua,
Hikari xx.


Sorrise e posò il diario al solito posto, gattonando verso l'uscita.
-Una volta ci stavo in piedi in questa casetta.- Disse prendendo in braccio la piccola e posando un bacio sulle labbra del marito.
-Se non fosse per questa casa, noi non staremmo qui.- Disse Niall abbracciandola.
-Io non starei qui, tu ci saresti.- Lo corresse la moglie cominciando a camminare verso l'auto, dove l'aspettavano la figlia maggiore ed il minore.
-No, perché perdendoti la mia vita sarebbe definitivamente finita.- Hikari posò sua figlia a terra, facendola correre verso la macchina dai suoi fratelli e girandosi verso Niall, con gli occhi lucidi. Quel ragazzo, quell'uomo, riusciva sempre a farla sentire speciale. Si avvicinò a lui, prendendoli il volto tra le mani e baciandolo. Lui, posò le mani sui suoi fianchi, avvicinandola a sè e sorridendo sulle sue labbra. Dei brividi percorsero la spalla di lei, cosa che il biondo notò, staccandosi da lei e prendendole la mano, cominciandosi a dirigersi verso l'auto, dalla loro famiglia. Prima di entrare in auto, lei lo fermò e lo guardò negli occhi.
-You take me in another world.

©

Fa schifo, è orribile, fa schifo, è corto, ma l'ho pubblicato, perché se nò qualcuno *tosse*Hikari*tosse* mi avrebbe uccisa. Ragazze, volevo ringraziarvi per avermi sostenuta per tutto questo tempo, GRAZIE, siete bellissime! Ora, questo è il link della mia nuova Fan Fiction. Personalmente, mi piace di più ed ho già la trama scritta. Forget the past..
Voglio bene a tutte:3

xx Giulia

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __wannabefree