Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    28/11/2012    0 recensioni
Shadia sedici anni Londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero uscita da allenamento  e mi stavo incamminando verso casa quando vidi un ragazzo steso a terra, pieno di lividi e tagli. Mi avvicinai per vedere chi fosse e perché era in quelle condizioni, non ero una di quelle persone che se ne fregava della gente; mi avvicinai sempre più a questo individuo quando capii chi fosse. Conor paul maynard. 'conor! Conor! Svegliati!' gli tirai dei piccoli schiaffetti sulle guance piene di lividi e tagli vari. Nulla, non si svegliava. Gli toccai subito il polso per vedere se il cuore batteva, avevo temuto il peggio. Li si aprirono leggermente gli occhi, ma non riuscì ad aprirli del tutto. Mi faceva troppa pena, chi poteva averlo ridotto così? Presi la mia felpa e gliela misi addosso, mi sedetti accanto a lui e lo abbraccia sussurrandogli all'orecchio 'stai tranquillo, ci sono io con te'. Sulle sue labbra comparve un sorriso magnifico, un sorriso che non avevo mai visto formarsi sul suo viso che, nonostante il dolore, si era formato. 'g-gra-' cercò di dirmi 'grazie' ma non ci riuscì e scoppiò in una tosse rumorosa. 'ssh, non devi ringraziarmi..' gli sussurrai. Si fece presto notte e ci addormentammo ognuno sulle spalle dell'altro.
'hey dormigliona!' una voce mi svegliò, la voce di conor. 'ciao conor..' mi strofinai gli occhi e poi mi resi conto di cosa fosse accaduto ieri e del perché ero qui. 'tutto apposto?!' esclamai. 'heey' ridacchiò 'sisi, sto bene grazie per essere stata al mio fianco, ah siamo in ritardo per scuola!' mi porse la sua mano e l'afferrai per alzarmi. 'ma sono in uno stato orrendo, come faccio ad andare a scuola?' brontolai. 'sei sempre bellissima' nessuno me lo aveva mai detto con la sincerità in cui l'ha fatto lui. '..e-e tu come stai? Chi ti ha ridotto in quello stato?' gli chiesi. 'nessuno.. se te lo dicessi non ci crederesti..' lo fermai con un braccio e lo feci voltare verso di me. 'dimmelo' dissi seria. 'è stato il tuo ragazzo.. con un paio di amici..' abbassò la testa. No, non può essere stato Sam, il mio Sam?! 'ne sei sicuro?' 'vedi, sapevo che non mi credevi' ricominciò a camminare. 'no aspetta conor! Dimmi solo il motivo del perché ti ha ridotto così..' lo fermai nuovamente 'ti ho solamente difeso..' disse ricominciando a camminare. 'difesa? Da che?' lo seguii. 'lui non ti merita.' Disse fissandomi negli occhi. Mi persi nei suoi fantastici occhi blu e non capii più nulla, sapevo a malapena il mio nome. 'siamo in ritardo, andiamo' distolse lo sguardo e ci incamminammo. 'conor, non voglio andare a scuola.. voglio stare con te.. ehm cioè.. parlare con te..' mi fermai. Che avevo detto? No, CHE AVEVO DETTO?! 
Conor mi arrivò davanti prendendomi il viso tra le mani, mi sorrise e poi mi diede un bacio. Un semplice bacio sulla guancia destra. 'sono tutto per te..' mi sussurrò all'orecchio. Avvertii dei brividi percorrermi tutto il corpo..
Si staccò dalla mia guancia e mi prese la mano. 'andiamo a scuola, oggi gliela facciamo pagare..' mi sorrise. Aspè  , che ha detto? 'gliela facciamo pagare'? 'conor, ma io lo amo..' abbassai lo sguardo. Aveva frainteso forse? Pensava che tra me e lui poteva nascere qualcosa? Oddio, avevo rovinato tutto.. il suo sorriso si spense e le nostre mani si sciolsero dall'intreccio formatosi in precedenza. 'conor..mi dispiace...' lo abbracciai. 
Mi spinse all'indietro e corse via. Mi sentivo un verme, l'avevo ferito.. dopo tutto quello che gli aveva fatto sam..
Decisi di andare a scuola a discutere con sam..
'sam!' urlai vedendolo in cortile fumare con dei suoi amici 'shadia!' mi fece segno di raggiungerlo. 'cazzo hai fatto a conor? Eh? Come vi siete permessi?' fissai anche i suoi amici. 'ahaha , ma che stai dicendo shadia? Tu credi a quel bamboccio?' continuava a ridermi in faccia, una risata falsa, falsissima 'come l'hai chiamato?' mi avvicinai a sam 'bamboccio, vuoi che scandisca le parole?' ridacchiò 'sei solo uno stronzo, una fottuto stronzo.' Me ne andai ma sam mi prese il braccio con una fortissima stretta che quando mi tolsi mi lasciò il segno rosso. 'lasciami stare!' mi dimenavo, i suoi amici se ne andarono e ci lasciarono soli.. come se lo volevano ''coprire'' sam mi spinse verso di lui cercando di baciarmi, io mi dimenavo il più possibile ma la sua stretta si fece sempre più forte e faceva male, cercò di spogliarmi.. voleva fare sesso con me. incominciai ad urlare il più possibile ma nessuno veniva a ''soccorrermi'' gli amici di sam avevano fatto entrare tutti a scuola e loro osservavano la scena da lontano. Gli tirai un calcio nelle palle e incominciai a correre il più possibile, mi seguii e mi buttò a terra, sbattei le ginocchia e incominciarono a sanguinare . gettai un urlo ma lui mi si scaraventò addosso, mi fermò le braccia e incominciò a spogliarmi. Urlavo più che potevo mi dimenavo il più possibile ma nulla, nessuno riusciva a salvarmi. 
 
mio spazio.
ciao a tutti, vedo che questa ff non viene cagata minimante, che devo fare? la continuo o mi fermo qui?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__