Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IsabelandAlexsworld    28/11/2012    2 recensioni
Cinque sono le dita della mano,cinque sono i sensi,cinque sono le protagoniste di questa storia. Cinque è un numero perfetto,vero?.
Tratto dal prologo:
"Quelle ragazze non erano amiche per caso. La loro amicizia era il proseguimento di un'altra ancora più grande. I loro genitori erano gli artefici di tutto questo. Uno strano segno del destino veniva definito"
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A MORNING WITH SURPRISE.
                                                               
 A Ilenia che è di una dolcezza unica e che mi aiuta sempre nei momenti difficili    
                                                                                                                                                                                      Ti voglio bene,sistaaah. 

                                                                                                                                                                                      E a Vale che mi  ha aiutato molto per scrivere questo capitolo.

                                                                                                                                                                                      Ma sopratutto dedico questa fan fiction alla mia migliore amica,lo so che non  
                                                                                                                                                                                      sono la migliore amica perfetta ma credimi,se potessi,ti donerei tutto il mio 
                                                                                                                                                                                      cuore. Ti voglio bene,tanto,sei perfetta e..questa storia è per te Lucia.


«BUONGIORNOOOOO» Diana,Bel e Sofia saltarono prima sul letto di Alex e dopo sul sacco a pelo di Emma. La prima mugugnò qualcosa per poi girarsi dall'altra parte. Emma,invece,non diede alcun segno di vita. Le ragazze ,deluse, uscirono dalla stanza di Alex e si recarono in bagno. Alex si alzò lentamente sui gomiti e aprì,sempre con la stessa lentezza,gli occhi e si guardò intorno mettendosi seduta.
«Emma,alzati» Alex si alzò dal letto e raggiunse Emma,la quale aveva la testa sotto il cuscino.
La richiamò scuotendola leggermente. Questa si alzò di colpo e imprecando contro la mora si diresse verso il bagno. Alex rise per la reazione di Emma e raggiunse le amiche che erano in cucina a preparare la colazione.
«Uova,mi servono Uova. CHI HA LE UOVA?» urlò Bel cercando disperatamente quelle benedette uova nel frigo.
«Isabel,non abbiamo uova» le comunicò Alex scendendo lentamente le scale.
«Cosa? Come fai a non avere delle uova in casa? E' uno scempio» esordì Diana in preda a una crisi nervosa.
«Semplice: NO spesa,No uova» chiarì la mora gesticolando nervosamente.
«Ho capito,se voglio fare una torta devo andare da Marco» Bel prese la borsa,indossò il suo cappello grigio e uscì di casa chiudendosi la porta alle spalle.
Diana,Sofia e Alex rimasero interdette,in trace diciamo. Si risvegliarono solo quando Isabel entrò in casa per gridare «Sofia se osi mangiare la crema al cioccolato che ho preparato con tanto amore,ti taglio tutti i ricci» detto questo uscì definitamente di casa.
«Ma cosa ho fatto adesso?» chiese Sofia confusa «Ma..Ma sempre a me danno la colpa»
Il problema era che Sofia era una pattumiera umana. Mangiava a qualsiasi cosa a qualsiasi ora ma non ingrassava di un grammo. Era magra,tanto magra,con dei capelli perfettamente ricci,color castano scuro con dei colpi di sole. Occhi grandi di un castano intenso e un carattere da far invidia a chiunque. Appena apriva bocca,le ragazze non potevano fare a meno di ridere. Simpatia,ironia e dolcezza erano concentrati in quel piccolo corpo.
Diana,invece,appariva come una ragazza un pò snob,fragile e innocente. Essendo magrolina,bassina e avendo quegli occhi dolcissimi e quella tenera fossetta nella guancia sinistra,incantava tutti e veniva considerata come la più piccola del gruppo. Diana però aveva un carattere forte,misterioso,aveva sempre l'ultima parola. Era molto sensibile e nascondeva spesso ciò che provava. Pronta sempre ad aiutare gli altri era un ottima amica. Vestiva in un modo unico e se ne fregava dei giudizi altrui. Cambiava sempre colore/taglio di capelli. Da castana,un giorno,tornò a casa rossa. Da allora trattava i suoi capelli con i guanti.
Alex l'amava per questo: era imprevedibile,dolce e forte.
Emma era la più bella del gruppo per Alex,aveva dei grandi occhi castani e dei capelli del medesimo colore. Sembra banale da come viene descritta ma era davvero figa. Era disponibile per tutte,sempre,bastava mandarle un messaggio e lei era da te nemmeno cinque minuti dopo. Lei e Bel erano simili nel carattere,con qualche piccola differenza: Bel era permalosa,voleva avere sempre l'ultima parola,ma non ci riusciva perchè doveva esserci Diana
Il suo rapporto con i ragazzi era bello,era pieno di amici maschi. Ma,quando si parlava di fidanzati,non ne voleva sapere niente. In confronto,Bel ed Emma,erano completamente diverse per quanto riguarda l'aspetto fisico; Bel aveva dei grandi occhi azzurri,limpidi come il mare, e dei capelli biondi mossi che le ricadevano dolcemente sulle spalle. Come Alex,era una patita della Disney e,come già detto in precedenza,aveva persino fatto le punte rosse nel periodo sonofissataconArielfatemidiventarecomelei.
Alex,invece,era la dolcezza fatta a persona. Si reputava banale ma,come le ripetevano le amiche,era bellissima.
Aveva dei grandi occhi castani che Bel paragonava a delle gocce di cioccolato. I capelli che le circondavano il volto ricadendogli sulle spalle,morbidi e lisci. Emma si divertiva a scompigliarli. Aveva un animo dolce e sensibile. Il bello di queste cinque ragazze è che erano diverse quanto uguali. Erano unite da un'amicizia forte e nessuno le avrebbe mai divise.
--
Le ragazze andarono a prepararsi per poi uscire,faceva parecchio freddo perciò si vestirono tutte con qualcosa di pesante. Ci impiegarono più o meno un ora dato che erano quattro ragazze e un solo bagno. Diana,Sofia ed Emma presero la piastra e si stirarono i capelli,mentre Alex,avendo già i capelli lisci,scese sotto e aspettò le altre. Funzionava sempre così: Alex era la prima ad essere pronta e le toccava aspettare le sue amiche che,tra trucchi,piastre e vestisti,finivano di prepararsi. Non capiva perchè con quei capelli ricci che si ritrovavano Bel e Sofia,quelle due dovevano prendere quella fottuta piastra e piastrarsi quei fottuti capelli. Pff, e lei che pregava tutti i giorni di svegliarsi con dei ricci che le ricadevano sulla spalle.
Scese le scale e trovò in cucina una Bel con un grambiulino a fiori che tirava fuori dal forno la sua amatissima torta al cioccolato. Bel aveva quest'attacchi di dolcezza improvvisa,trattava le ragazze come delle bambine,le viziava come una mamma vizia le proprie figlie. Lo stesso faceva Emma essendo la più grande.
«Tadaaaaaaannnn!» Bel,con le guance piene di farina e una torta fumante tra le mani mostrava con un sorriso smagliante il suo 'capolavoro'.
«Una...torta?» chiese titubante Alex. Cioè tutta quella messa in scena per una....torta?
«No,una pizza» rispose Bel evidentemente scocciata. Alex rise.
«Come mai proprio una torta?» «Stanotte ho sognato che mangiavo una torta al cioccolato ma non ci ho dato tanto penso. Poi stamattina mi sono svegliata sempre con questa meraviglia in testa e...» indicò la torta«Ecco a te questa meraviglia» Alex si diresse verso Bel,tagliò un pezzo di torta,l'assaggiò,fece un sorriso e ripose il pezzo nel piatto.
«Mh,è buona» fece i complimenti alla 'cuoca di famiglia'
«Sei una animala» si lamentò Isabel facendo il broncio.
Diana,Emma e Sofia scesero in cucina e guardarono stupefatte Bel.
«Lo sai che ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre d'ora e per il resto della mia vita» Sofia soffocò la riccia in un abbraccio. Prese un pezzo di torta e sprofondò sulla sedia.
«Che facciamo oggi?» chiese Emma versando un pò di caffè,preparato da Alex,in una tazzina.
«Io direi di pranzare fuori» propose Alex guardando negli stipetti per vedere se c'era qualcosa di commestibile. I suoi,come da copione,la domenica andavano a pranzare dalla nonna materna della mora.
«Ottima idea» sorrise dolcemente Diana.
«Quindi Bel preparati e usciamo» Sofia ingoiando l'ultimo boccone di torta ordinò a Bel di cambiarsi.
Bel con l'aiuto di Emma si tolse il grambiule e salì in camera per togliersi la farina dalla faccia e sistemarsi.
Alex indossava un maglione largo color panna,leggins neri a vita alta e un paio di huggs che riprendevano il colore del maglione. Indossò il suo capello a forma di panda e una borsa a tracolla color terra. Il cappello e fu regalato per il suo sedicesimo compleanno. Quel compleanno fu tremendo per la mora: suo padre andò all'ospedale per un incidente e passò tutta la giornata con i suoi parenti,i quali,preoccupati per il padre di Alex,crearono tanto di quella tensione in quella casa da soffocare la povera ragazza. Una giornata perfetta,vero?
Lei amava i compleanni e non vedeva l'ora di compiere i fatidici sedici e voleva che quel giorno fosse speciale. Le amiche,però,riuscirono ad alleggerire la situazione regalandogli quel cappello tanto desiderato. L'aveva visto indosso a Juss in una foto e se ne innamorò. Le ragazze dovettero girare per due settimane per recuperare quel cappello. Adesso Alex lo indossava quasi ogni giorno,era una mascotte ormai.
Diana indossava invece una felpa rossa,leggins e stivali color terra con delle borchie di lato. Legò i suoi lunghi capelli in una perfetta coda alta e al polso indossava il suo portafortuna: un bracciale con un pianoforte fatto con il fimo. Sia Diana che la sua migliore amica suonavano uno strumento,rispettivamente pianoforte e chitarra. Alex aveva preso la passione per la chitarra dopo che le fu regalata dal nonno,un mese prima di morire. Diana invece aveva amato il pianoforte da sempre. La madre le ricordava spesso quando,alla tenera età di tre anni,le avevano regalato la pianola e come lei avesse fatto festa. Un talento naturale,praticamente.
Emma aveva uno stile particolare,era,per modo di dire, la 'Ragazza Tumblr' del gruppo,o almeno,così la considerava Diana. Aveva una maglia di pizzo bianco e sopra una giacca di jeans,con dei leggins e i suoi stivali con un accenno di tacco e una borsa bianca abbinata alle scarpe e alla maglia.
Sofia indossava un maglioncino a strisce blu e dei jeans chiari con delle ballerine con borchie davanti e una borsa a tracolla piccola che conteneva,per miracolo,il portafoglio.
«Sono pronta» urlò Bel scendendo le scale.
Era dentro un vestitino nero che cadeva largo con una cintura alla vita a fiori. Un maglione di lana ricopriva le spalle nude e dei collant scuri le fasciavano le gambe. Ai piedi portava le sue dr.Mattens a fiori e indossava i suoi immancabili occhiali anni '60.
«Togliti quegli occhiali ridicoli Isabella» sbottò Sofia.
«Sono ISABEL e no,non me li tolgo» fece una linguaccia che trasportò le sue migliori amiche in una rumorosa risata.
«Andiamo?» sbottò scendendo definitivamente le scale. Prese a braccetto Alex e uscì di casa.
Girovagarono per le strade di quella città per circa due ore. Entrarono in diversi negozi per poi uscirne dieci secondi dopo. Questo fino a quando non entrarono nel loro negozio preferito. Si scambiarono uno sguardo complice ed entrarono. Fecero avanti e indietro per il negozio fino a quando...
«O mio Diiooo,guardate qua!» gridò Diana richiamando le amiche. Quest'ultime raggiunsero la rossa che aveva in mano dei vestisti originalissimi: giacche color rosa evidenziatore,leggins arancioni strappati sul davanti e per completare l'abbinamento perfetto cappelli da baseball a FIORI.
«Bleah,non ci possono credere,esistono davvero vestiti del genere?» sbottò Emma nauseata.
«Ce li proviamo?» domandò retoricamente Alex. Prese i vestiti dalla mano di Diana e insieme si infilarono in un camerino seguite dalle altre. Si cambiarono e indossarono quei vestiti per poi scattare una foto postandola,poi,su twittah.
«New look. We are so sexy xx.»
Uscirono e si sedettero su una panchina poco distante dal negozio.
«Che facciamo?» chiese Bel.
«Mangiamo,è ovvio. Qui c'è uno stomaco da riempire» Sofia si alzò,si sistemò il maglione e aspettò un segno di vita da parte delle amiche.
«McDonald's stiamo arrivando» Alex si alzò di scatto e insieme alle alte,si diressero verso il fast food.
--
«AHAHAHAHAHAHAHAHAH O MIO DIO AHAHAH Questa è stata epica!» Alex entrò in casa con le lacrime agli occhi. Era piegata in due dalle risate,come del resto lo erano Diana,Sofia e Bel. Emma,essendo l'oggetto di quella risata, era piuttosto scocciata.
«Ma che ne potevo sapere io che quello era gay!» sbuffò.
Le altre raggiunsero la cucina a fatica,non riuscivano proprio a respirare.
Il padre di Alex era in videochat con lo zio e non si accorse delle ragazze.
«Quindi si va a New York?!»








IT'S ALEX'S CORNERRRRR.


Here I Am.

Bene ci ho messo un pò per pubblicare questo capitolo ma ci sono stati vari problemi.

Inoltre ho ricevuto solo due recensioni *piange*.

Ringrazio però chi ha recensito:'

Bene qui alla fine c'è un pò di suspanceeeee.

Se riceverò tre recensioni scoprirete cosa succederà e.e

Siamo quasi nel 'vivo' della storia.

Questo capitolo è dedicato COMPLETAMENTE alla mia migliore amica che è una figona yo.

Se cliccate su 'twittah' vi si aprirà il mio profilo c': Ricambio eh.

Ah,una mia amica ha fatto un piccolo disegnino della nostra Bel versione 'cuoca'.

Se lo volete vedere fatemelo sapere che nel prossimo capitolo vi farò vedere la foto.

Ora mi dileguoo.

Alla prossima,Adiosssss.

-Alex.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IsabelandAlexsworld