Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelBlues    29/11/2012    3 recensioni
Julie Evans. Un ragazza semplice che si trasferisce in una città complessa come Londra. Lì conoscerà un ragazzo, che con un solo sguardo saprà conquistarla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Passai quella notte sognando quel ragazzo; ma cosa cavolo aveva di così particolare? Mi scrollai quei pensieri di dosso e mi preparai per andare a scuola.
A Londra (stranamente) stava piovendo e così mi infilai la mia felpa della Nike preferita e un impermeabile beige. Quel tempo mi faceva di essere di cattivo umore, peggio del solito.
Entrai nella classe di spagnolo dove Liz mi aveva tenuto il posto vicino  a lei; avevamo il programmo molto simile quindi ci capitava spesso di avere le stesse lezioni.

Anche quella mattinata passò veloce e dopo aver pranzato con la mia amica mi diressi alla palestra per fare educazione fisica; stavo per girare l’angolo quando andai a sbattere contro qualcosa, o meglio, contro qualcuno. Alzai lo sguardo e mi ritrovai due occhi azzurri come il mare intendi ad osservarmi.
-“Scusami non ti ho vista, ti sei fatta male?” disse con tono preoccupato il biondino dagli occhi color oceano.
-“No, scusami tu. Non stavo guardando dove stavo.” Gli sorrisi.
-“L’importante è che tu non ti sia fatta male. Comunque piacere, io sono Niall” disse rispondendo al mio sorriso.
-“Ciao, io mi chiamo Julie. E sono in tremendo ritardo! Ci vediamo” dissi facendogli l’occhiolino.
Con la mano lo salutai e corsi negli spogliatoi per andare a cambiarmi. Di certo le divise della scuola non davano spazio all’immaginazione, erano formate da pantaloncini inguinali e maglietta attillata. Ma dico, chi ha scelto queste divise? Una pornostar? Entrai abbastanza imbarazzata, sotto lo sguardo di tutti i maschi della classe. Ok, lo ammetto, ho un bel fisico, ma di certo non mi metto in vista.
Dopo un’ora di frecciatine e sorrisini la lezione finì e io potei finalmente tornare a mettermi i miei vestiti. Era la prima che desideravo così tanto che la scuola finisse.

Tornai a casa e non sapendo cosa fare decisi di andare a fare una corsa nel parco vicino a casa mia. Tempo di farmi una doccia veloce e mettermi qualcosa di comodo e fui subito fuori. Uscendo dalle scale del condominio notai una cascata di ricci familiari; era quel ragazzo. Stava entrando in un appartamento. Momento, momento, momento. Lui abita qui? Ma aspetta. Che mi sta prendendo? Perché sono interessata così tanto a sta cosa? Non gli ho manco mai parlato.
Cercai di non farmi vedere da lui e imboccai subito la strada per il parco.
Il cielo si era schiarito e si potevano scorgere alcuni raggi del sole. Dopo aver corso per un’oretta decisi di fermarmi e sempre con l’ipod alle orecchie, mi stravaccai su una panchina e cercai di riprendere fiato.
All’improvviso senti due mani coprirmi gli occhi. Non sapevo cosa fare; e se era un aggressore? Stavo per girarmi e mollare un ceffone quando udii una risata cristallina. Mi era famigliare. Mi girai e ritrovai davanti a me Niall.
-“Hey scricciolo, che ci fai qui tutta sola?” Mi disse. Che tenero che era.
-“Sono venuta a correre un po’. Sai mi rilassa” Dissi mostrandogli un sorriso a trentadue denti, a cui rispose subito.
-“Capisco. Comunque sei tu quella nuova di Manchester vero? Ho sentito parlare in giro di te.” Arrosii subito.
-“Ehm sì…” risposi imbarazzata da quella sua affermazione.
-“Hey tranquilla, alla gente qui piace parlare” dissi facendomi uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto.
Andammo avanti a parlare del più e del meno per un paio d’ore. Il tempo passò in fretta e si fece scuro.
-“Ti andrebbe di cenare insieme stasera?” Mi disse all’improvviso.
-“Va bene tesoro caro. Però prima dovrei andare a fare una doccia!”
-“Allora vengo a prenderti a casa tua alle 19.00. Dammi il tuo numero così ti chiamo più tardi per darmi l’indirizzo”.
Glielo diedi e corsi subito a casa a farmi una doccia e cambiarmi. Era la prima che ero così contenta di avere un amico con cui uscire, Niall mi sembrava così diverso, non so per quale motivo.
Mi feci una doccia e indossai qualcosa di non troppo elegante; jeans, canotta di pizzo bianca e giacca nera.
Mi arrivò il suo messaggio per chiedermi l’indirizzo e 10 minuti dopo fu fuori casa mia a prendermi.
Mi porto da Nando’s e devo ammettere che lì si mangia davvero bene. A fine serata decidemmo di andare a prendere un gelato vicino a London Eye.

Passai una splendida serata e mi riaccompagnò a casa.
Stavo per dargli un bacio sulla guancia per salutarlo quando mi guardò e con un tono leggermente preoccupato mi disse:
-“Ho notato che abiti nello stesso condominio di Styles” e mi guardò storto.
-“Di chi scusa?” chiesi confusa.
-“Harry Styles. Non so se hai presente, l’energumeno tutto ricci e niente cervello”.
Capii che stava parlando del ragazzo della mensa. Lo guardai torva e gli dissi:
“Non avevo idea di chi fosse prima che tu me ne parlassi. Onestamente non mi interessa proprio di chi sia. Spero che tu non ti offenda anche se è un tuo amico”
“Amico?! Ma se ci odiamo fin dalle medie. Ho sempre pensato che fosse un prepotente che si crede chissà chi. E poi non ha una bella reputazione con le ragazze, quindi ti chiedo di fare attenzione, per favore.” mi disse preoccupato.
“Tranquillo, non corro nessun rischio!”
Detto questo gli diedi un bacio sulla guancia ed entrai nel condominio.
 
HARRY’S POV.
Ancora quella ragazza. Stavo parcheggiando la macchina quando la notai entrare nel condominio. Mi ricordo di lei di quando mi vide in macchina con Niky, mi chiedo ancora cosa volesse. Bhe, tutto sommato è carina, potrei anche farci un pensierino.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelBlues