Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little Nanny    29/11/2012    1 recensioni
Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Una raccolta che parla dell'amore.
Dell'amore corrisposto, di quello nascosto.
Dell'amore calpestato, di quello anelato.
Una raccolta che ripercorre l'amore nelle sue forme.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just another endless war

(Severus)

 

 

 

 

 

Non immaginava che era più facile cominciare una guerra che finirla

 

 

 

Severus non immaginava che era più facile cominciare una guerra che finirla.

Non poteva.

Era convinto che una scusa sussurrata a testa china l’avrebbe convinta a ritornare da lui, ad essere ancora una parte di lui, la più candida e pura, come un giglio appena sbocciato.

Eppure il volto avvilito che rifuggiva dal suo sguardo era tutto ciò che aveva ottenuto.

Tutto ciò che si era meritato.

L’aveva offesa e, a malincuore, si era rassegnato all’idea di lasciarla andare, affidandole il suo cuore tormentato come regalo d’addio.

No, come poteva immaginare che fosse più facile cominciare una guerra che finirla?

 

 

 

 

 

 

 

Buonsalve a tutti^^

Questa drabble (ebbene si, questa volta sono riuscita a non superare le 100 parole esatte; cosa che per me equivale quasi ad un miracolo xD) è incentrata su Severus, ma soprattutto su come egli si sia potuto sentire dopo essersi reso conto di aver perso la sua migliore amica.

La donna che amava, la parte migliore di lui.

Spero sinceramente che posso piacervi, o quanto meno farvi provare anche la più piccola emozione.

Sentitevi liberi di dire la vostra, a me non può che far piacere!

Un bacio e a prestissimo!! ^^

Ros

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little Nanny