Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Judeau    18/06/2007    10 recensioni
"Sono sempre stato orgoglioso della mia nazionalità, della mia lingua e di tutto ciò che potesse essere contraddistinto per il marchio Made in Deutschland."
Il titolo significa "L'antifavola".
I protagonisti sono sì i Tokio Hotel, anche se la vicenda... Beh... E' realmente una favola rovesciata...
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Das Antimärchen

Das Antimärchen

Importante: Tutto quello che leggerete è inventato. La band non mi appartiene e tutti i riferimenti a storie o persone realmente esistite è puramente casuale.

Note dell'autore :   è la prima volta che mi viene in mente di scrivere una FF basata su personaggi realmente esistenti... Comunque, parlando di cose serie... Il titolo significa "L'antifavola". I protagonisti sono anche i Tokio Hotel, anche se la vicenda... Beh... E' realmente una favola rovesciata ^^ Il narratore narra in prima persona e, da quello che vedrete, ha un motivo più che valido per avere una determinata opinione sui Tokio Hotel! Io non sono un grande estimatore di questo gruppo, ma ultimente alcune mie amiche mi stanno facendo una testa grossa così, che non ho potuto resistere dallo scrivere qualcosa su di loro, il tutto però vissuto da un punto di vista maschile ^^

Spero vi piaccia...^^

NdA: La FF è stata nuovamente pubblicata, dal primo all'ultimo capitolo e corretta in alcuni punti

#
Kapitel 1
Die Lautverschiebung
Sono sempre stato orgoglioso della mia nazionalità, della mia lingua e di tutto ciò che potesse essere contraddistinto per il marchio "Made in Deutschland".
Il mio nome è Kurt Töhnissen, ho vent'anni, vivo a Berlino da quando sono nato, ed è possibile che entro breve possa essere decretato il vincitore del Guinness dei primati come il più sfortunato essere di questo pianeta... Ok, forse sto esagerando... Ma la fortuna non mi ha certo assistito ultimamente...
Da tre anni suono con un piccolo gruppo di amici, ci facciamo chiamare "Die Lautverschiebung"¹ ... Ancora non ci spieghiamo il perchè di questo nome, ma oramai ci siamo affezionati...
Siamo in quattro: io strimpello la chitarra, Friedrich è un eccellente bassista, Siegfried ha finalmente imparato a cantare e Magnus...Beh, lui suona la batteria praticamente da quando ha imparato ad afferrare gli oggetti e picchiarci sopra... Probabilmente non ci hanno ancora tirato pomodori marci grazie a quello che, a nostro parere, è il miglior batterista, se non del mondo, per lo meno di Berlino!!
Ci siamo conosciuti tutti e quattro al Kindergarten e, da lì, abbiamo sempre frequentato insieme tutte le classi. Siamo molto diversi, sia fisicamente che caratterialmente. Io, oltre ad apparire come il classico tedesco (ciò che di più scontato ci sia: alto, biondo e occhi azzurri da fare invidia al "manniano" Hans Hansen) sono abbastanza esuberante, un gran casinista e, stilisticamente parlando, molto confuso e incoerente... Non abbiamo ancora capito come definire il mio abbigliamento, il termine, che più si avvicina a quello che sono, potrebbe essere "metallaro-mezzo goth-tendente all'emo" (gran bella cozzaglia di roba!!), Friedrich è la copia, sia fisicamente che nel modo di vestirsi, di Sid Vicious (bassista icona dei Sex Pistols), Siegfried² , degno del nome che porta è anche lui alto con capelli biondi e occhi azzurri, timido e riservato, è un perfetto dark esistenzialista, Magnus invece è un fricchettone di prima categoria, con lunghi rasta scuri, vestiti di tela indiana e il cervello semi distrutto da sostanze erbacee non ben identificate.
Non è un'immagine particolarmente amena, ma alla fine, anche se puramente a livello scolastico, e qualche concertino ogni tanto in dei locali di periferia, abbiamo il nostro piccolo seguito di fan. La nostra musica è misto di cover di Toten Hosen, degli Artze e qualcosa elaborato dalle mostre menti malate... Diciamo che se dovessimo definirci facciamo rock tedesco con influenze degli anni '80 per quanto riguarda i testi scritti di nostro pugno.
La nostra passione per la musica e, scusate se è poco, la nostra bella immagine, ci ha permesso di fare anche delle piacevoli conoscenze... Ok, tanti ci trattano come degli imbecilli e non mancano di rivolgersi a noi con epiteti poco gradevoli, specie nei riguardi del sottoscritto (ok, alla vista posso sembrare un po' ambiguo, ma sono ben più che etero!!). Questo, però, non mi ha impedito di incontrare una creatura meravigliosa di nome Janisse. E' alta, un po' in carne, ha gli occhi castano chiaro con qualche sfumatura verde, i capelli biondi per metà, e per l'altra metà verdi, un piercing al labbro e una morbosa passione per me... Oramai staremo insieme da un anno, giorno più giorno meno, e devo dire che è stato un anno davvero fantastico...
Tirando le somme: siamo dei buoni musicisti, nel complesso viviamo una bella vita... Perchè mi sono lamentato tanto?
Il problema si riassume in due parole: Tokio Hotel.
Sono piccoli, anche se ammetto dei discreti musicisti, mi sembrano un po' troppo costruiti e se la tirano troppo!!
Scusatemi, ma preferisco i Lautverschiebung... Che sia il caso, però, di trovarci un nome forse un po' più accattivante?
 #
 
NdA:
 
¹ Lautverschiebung significa "rotazione consonantica", ha determinato l'evoluzione della lingua tedesca nel corso dei secoli...
² Siegfried è un eroe della tradizine norrena che ritroviamo ne "Das Niebelungenlied", gli ho dato una mia interpretazione, ma uno che siama Siegfried non può non avere capelli biondi e occhi azzurri.. E' così tipicamnte tedesco!!
 
 
Ok, questa era solo una parzialissima e brevissima introduzione...
Vi posterò a breve anche il secondo capitolo, ma prima ditemi se è il caso che vada avanti, oppure non ne vale la pena, non v'interessa... Non è un problema... ^^
Per lo meno spero che siate potuti giungere sin qui senza la voglia irrefrenabile di strangolare l'autore...
Aspetto le vostre recensioni ^^
 
Tschüs
Judeau ^^

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Judeau