Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    30/11/2012    5 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 27 my dream is...

My dream is...

CAPITOLO 27



POV. NARUTO UZUMAKI

Sono ancora imbarazzato per la figura che ho fatto con Sasuke e quel pesce lì… che figuraccia…

Forse è perché mi sento in colpa che ho accettato la richiesta di amicizia su facebook…

Forse è perché mi sento in colpa che mi ritrovo sul tetto della scuola…

Forse è perché ho paura che mi nascondo sul tetto della scuola.

Sono seduto a terra con le gambe tenute all’ aria che passano sotto la ringhiera.

Il vento leggero mi scompigli i capelli e riesco a sentire il sapore dell’ estate…

Tra poco finirà tutto e inizierà una nuova vita…

Sorrido e chiudo gli occhi lasciandomi cullare dal vento.

I miei capelli danzano a ritmo e la mia maglietta si alza leggermente.

Mi potrei addormentare…

:- Dobe!-.

Ecco… in questo scenario magico c’ è sempre qualcuno che mi disturba… però, visto che è il teme posso chiudere un occhio…

Apro gli occhi e giro la testa di poco.

:- Hola!-.

Sasuke si sbottona il primo bottone della sua camicia rossa e si mette seduto vicino a me.

Io torno a guardare il paesaggio davanti a me.

Il cielo si colora di un giallo canarino, segno che la giornata di scuola sta per terminare.

Sciolgo la schiena… mi fanno male i fianchi…

Sorrido mentre il teme mette le mani dietro la schiena e io guardo due uccelli che sono passati sopra le nostre teste.

:- Ti fanno male i fianchi?-.

Scuoto la testa ma Sasuke sa che sto mentendo e sospira.

:- Devo andarci più piano… scusami…-.

Ma quale piano e piano!

Scuoto la testa mentre mi alzo…

Certo fare i mille metri correndo con questo fastidio ai fianchi… è stato come sentire una canzone di Justin Bieber… una tortura.

:- Andiamo…. Oggi viene a cena Deidara con Sasori… op, Sasuke op!-.

L’ ho scambiato per una rana… sto impazzendo e anche tanto!

Sasuke mi prende la mano e mi porta dentro la scuola.

La campanella della fine delle lezioni è suonata da pochi minuti ma l’ istituto è già deserto.

Cammino dietro di lui e mi faccio trascinare.

:- Teme, dove andiamo?-.

Lui mi sorride e continua a camminare fino al teatro.

Solo ora vedo che ha la sua borsa a tracolla nera.

Apriamo insieme le porte del teatro e esso è completamente deserto… ci sono solo le luci che lo illuminano.

Le sedie rosse e nere sono vuote così come il palco rettangolare nero.

Alzo un sopracciglio mentre il teme sale sul palco e fa qualche passo di danza.

Sotto al palco c’ è un piano forte e di solito c’ è l’ orchestra quando facciamo le recite scolastiche.

Salgo anche io i gradini che portano sul palco e il teme prende un cd dalla sua borsa… ok, e ora cosa vuole fare?

Mette il suo cd dentro lo stereo che si trova sopra il piano e fa partire la musica…

Adele!… Questa è Adele!

“Someone like you”!… si è questa!

:- Che hai intenzione di fare?-.

Lui alza le spalle e si avvicina a me…

Prende una mia mano e incrociamo le nostre dita… non vorrà mica ballare con questa canzone!

Non sono bravo nei lenti!

:- Ricordi quando ti ho detto che volevo studiare danza?-.

Annuisco.

Beh si mi ricordo… quando abbiamo ballato una canzone pop… come dimenticarlo… lì ho anche parlato, anzi discusso, per la prima volta con itachi.

:- Abbiamo ballato ma… io voglio ballare con te… abbiamo iniziato ballando a siamo finiti a fare l’ amore e… tu sai che riesco ad esprimere quello che provo attraverso la danza quindi… come hai detto tu l’ ultima volta… balliamo!-.

Sono arrossiti quando ha nominato “amore” e adesso comincia il ritornello.

Sasuke mi prende per un fianco e fa un passo verso di me… no aspetta, non so ballare… cioè si ma non con un lento!

:- dobe… tranquillo…-.

Annuisco mentre inghiottisco e poggio una mano sulla spalla del teme… aspettate un secondo!

Perché faccio io la parte della donna?!

Ah giusto… non so ballare un lento… o duetto…

Facciamo il giro sul palco e il teme conduce…

Arriviamo al secondo ritornello e Sasuke dal fianco prende miei fianchi…

Non vorrà farlo davvero?!

Prova ad alzarmi e io per aiutarlo faccio un piccolo salto.

Mi ritrovo sopra il teme… esattamente con le braccia che stringono le braccia del teme e una gamba alzata al cielo… non chiedetemi dove trova questa forza, perché non ho la risposta…

Mi riappoggia delicatamente a terra e io lo lascio, facendo iniziare un piccolo giro di chi prende chi per primo.

Il teme mi prende da dietro e mi fa fare un piccolo giro su me stesso.

Mi appoggia a terra e iniziamo a ballare con a sua gamba che passa tra le mie.

Andiamo avanti così fino a quando La canzone finisce.

Appoggio la fronte sul petto del teme e ansimo.

Seguo i battiti del suo cuore e respiro con la bocca aperta.

Tun tun Tun… se dolci Tun… il cuore del teme che batte è il suono più bello e dolce che abbia mai ascoltato…

Prendo un respiro profondo e alzo la testa.

Sasuke mi sorride e mi abbraccia, stringendomi la vita con le braccia.

Nasconde la sua testa nei miei capelli e io mi alzo sulle punta dei piedi e gli stringo le braccia intorno al collo.

Come mai oggi è così dolce?

Gli bacio il collo e mi stacco da lui alzando le mani al cielo e sciogliendo i muscoli.

Mi giro verso la porta e la vedo chiudersi…

Ok… questa scuola è infestata…

Scuoto la testa e mi avvicino al teme che si mette un mikado in bocca e scende dal palco.

Lo voglio anche io un mikado!

Dallo stereo esce un’ altra canzone e io mi ricordo di essere a scuola…

Alzo le spalle e alzo lo stereo.

“3”… bella ma ha un unico senso…  chi la conosce mi può capire…

Mi avvicino a sas’ ke e gli indico il mikado al cioccolato fondente.

Ma no, sapete che vi dico?

Me lo prendo…




POV. SASUKE UCHIHA

Naruto si avvicina a me con la testa bassa e le gote colorate di rosso.

E’… imbarazzato?

Ma se abbiamo solo ballato insieme…

Mi siedo appoggio con la schiena al piano forte e tengo il mikado in bocca… di questi bastoncini mi piace sentire il sapore del cioccolato fondente che si scioglie in bocca…

Quel dobe si avvicina a me e mi prende per il colletto della camicia… ma cosa?

:- Eh?-.

Naruto si alza sulle punta dei piedi e morde il mikado che ho in bocca.

Aspettate… Naruto che fa certi giochetti?

Con me?

Naruto sposta lo sguardo mentre continua a tenere in bocca il mio mikado… lui da una parte io da un’ altra… che il giochi cominci!

Mordo un pezzo del biscotto e mi avvicino a Naruto, il quale anche lui mangia un pezzo del biscotto.

Avanziamo nello stesso momento e i suoi occhi incrociano i miei.

Arrossisce ma da un altro morso al biscotto.

Ormai manca solo un ultimo morso…

Sono sicuro che naruto non ha il coraggio di morderlo… ci scommetto…

Naruto rafforza la presa sulla camicia e morde l’ ultimo pezzetto, facendo unire le nostre labbra…

Wow… l’ ha fatto… e ha anche il controllo della situazione!

Com’ è possibile?!

Continuo a baciarlo mentre scambio le posizioni e incrocio le mani nei capelli del dobe, facendolo appoggiare al piano forte.

Il bacio si fa sempre meno casto e il contatto è sempre più desideroso.

Mugola qualcosa nella mia bocca e dei fischi attirano la mia attenzione… E mi ricordo solo ora che siamo a scuola…

:- Ci vanno dentro eh?!-

kiba… quel cane bastardo…

Mi stacco da Naruto… lui al contrario è completamente rosso in viso…

Mi giro e vedo Deidara?

Vedo anche un ragazzo dai capelli rossi, credo sasori.

Naruto scuote lentamente la testa e balbetta.

:- Cosa ci fate voi qui?!-.

Deidara alza le spalle e si alza dalla sedia dove era seduto… è più alto di me…

:- Kiba mi ha detto che eravate qui e poi volevamo fare un salto per vedere la scuola!-.

Recupero la mia borsa mentre il dobe si mette una felpa arancione a mezze maniche.

Come ha fatto a chiarirsi con Deidara è un mistero…

Ma in fondo meglio così… Naruto è felice e le cose sono tornate al loro posto…

:- Beh andiamo o no?!-.

Alzo le spalle mentre il dobe comincia a ridere e mette un braccio intorno al collo del biondo più grande.

Assottiglio lo sguardo mentre mi metto al suo fianco…

 

 


POV. NARUTO UZUMAKI

Ah che bella cena!

Io e Deidara ci buttiamo a peso morto sul divano e facciamo un mugolio di liberazione.

Prendo in mano il foglio dove c’ è scritto il numero del pesce e prendo il telefono di casa.

Akamaru fa le feste a deidara e lui è costretto a grattargli la pancia…

Compongo il numero mentre mi alzo e faccio sedere il teme.

Io mi siedo sulle sue gambe e una donna mi risponde.

:- Salve! Vorrei parlare con il pesce… emh no, con Suigetsu!-.

La donna mi mette in attesa e io metto il viva-voce… anzi, Kiba mette il viva voce.

:- Chi è che rompe?-.

Sbuffo mentre ilo teme mi stringe le mani intorno alla vita…

Si da sempre delle arie…

:- Sono Naruto… in viva voce con gli altri… per quella cosa… ecco volevamo sapere i dettagli per come fare… si insomma…-.

Sento una portiera di un’ auto che si apre.

:- Ah bene… beh dovreste venire a fare una prova qui a New York anche se non ho dubbi quindi… in poche parole vorremo puntare su di voi quindi… direi che tra due settimane venite qui e parliamo del disco ok?… scusate ma ora devo andare-.

Sgrano gli occhi mentre una marea di BEEP rimbomba nella sala.

Attacco il telefono lentamente mentre Deidara boccheggia e Kiba è prossimo ad un collasso…

Cioè… si… si va a New York?

Il primo che urla, diciamo ulula, è Kiba che si butta subito nelle braccia di Neji.

:- Quindi andiamo a New York come Band?-.

Io annuisco balbettando e mi giro verso il teme.

Mi metto a cavalcioni su di lui e lo abbraccio.

:- Grazie teme, grazie, grazie!-.

Lui ricambi l’ abbraccio mentre Kiba urla contro Deidara.

Mi stacco e lo vedo baciarsi con Sasori.

:- Ma da quando?!-.

Io guardo Kiba che ormai ne ha viste troppe… e gli rispondo.

:- Dall’ anno scorso…-.

 
Il mio amico cane sgrana gli occhi mentre sasuke m prende il mento con una mano e mi costringe a guardarlo negli occhi.

:- Che dici, noi possiamo batterli no?-.

Arrossisco mentre mi avvicino alle sue labbra lentamente.

Gli metto le mani tra i capelli e lo bacio.

Quello che era un semplice contatto di labbra si trasforma sempre di più… sempre più passionale… un gioco dove lo scopo è rubare l’ aria dell’ altro… dove la giocatrice migliore è la passione.

Quanto ormai non ho più fiato mi stacco dal teme e lo vedo ghignare.

Arrossisco e mi alzo in piedi.

:- Vi fermate a dormire?-.

Deidara si alza in piedi e scuote la testa sorridendo.

:- No… io e sasori dobbiamo andare a dare la bella notizia a Hidan… visto che quello scemo stava per lasciare tutto… ci vediamo domani?-.

Annuisco mentre vedo anche Kiba e Neji prendere le loro cose… escono anche loro?

:- Naru noi abbiamo una festa… e questa volta… se fate quelle cose, non chiudete Akamaru in cucina!-.

Mi tappo la bocca con le mani mentre il teme annuisce e io arrossisco.

:- Perché che hanno fatto?-.

Scuoto le mani e prego di stare zitto Kiba.

Il mio amico sorride e risponde a Deidara.

:- Beh questa mattina li ho beccati nudi, nel letto di Naru che si abbracciavano… non voglio sapere altro…-.

Mi corpo gli occhi con una mano mentre il teme mi abbraccia da dietro ghignando e mi bacia il collo.

:- Se volete… vi dico i dettagli…-.

Sgrano gli occhi e mi stacco dal teme ridendo nervosamente e spingendo tutti fuori casa.

:- Magari la prossima volta teme… ciao, ciao minna!-.

Chiudo la porta e mi giro verso Sasuke che ride… oh ora te la vedi con me!

:- Tu… tu, mi dici cosa ti salta in mente?!-.

Lui alza le spalle e si avvicina a me.

:- Beh volevano i dettagli… gli avrei solamente detto che tu sei fantastico, tutto qui…-.

Voce roca e bassa… ok, vuole sedurmi ma devo resistere!

Lo devo mettere in riga!

:- Eh no… ma tu gli andresti a dire questo?!-.

Lui annuisce e mi prende la vita con le braccia alzandomi.

Io scuoto la testa ma il mio corpo si muove da solo e incrocio le gambe intorno alla vita del teme.

No… corpo fermo, mente riprendi il controllo!

:- Se vuoi… questa sera mi ripeti meglio quello che devo dirgli e domani… lo dirò a tutti… ti va?-.

Che domanda è?!

Ovvio che mi va!

No aspetta… non volevo dire questo… no, mente non mi abbandonare anche tu!

:- emh io… mh… no, cioè si ma non ho capito…-.

Ecco, bravo idiota che balbetti anche!

Sasuke inizia a baciarmi il collo e ogni tanto a morderlo.

No… sento che sto perdendo la ragione…

Lui respira sulla mia pelle e io vado in confusione totale…

:- Io… teme… ti odio…-.

Lui ghigna e mi porta fino alla camera da letto.

:- Anche io ti amo dobe…-.

Beh ormai la mia mente è in tilt… non riesco più a capire cosa sto facendo…

O meglio lo sa ma non mi va di descrivervi i particolari… tanto li sapete…

 








ANGOLO AUTRICE:

Ragazzi mancano solo 3 o 4 capitoliiiii!!!!
Arriverò a 30 capitoli!!!!
E già mi mancateeeeee!!!
Non voglio lasciarviiii!!
Detto questo... emh non chiedetemi come mi è venuto in mente il mikado che è stata un ispirazione mentre scrivevo... ne stavo mangiando uno e da lì ho avuto l' illuminazione XD
Beh non sono sicura di aggiornare domani perchè ho molti open-day per vari licei...
Ma sicuramente aggiorno domenica!
Allora alla prossima minna!
Un bacio a tutti <3

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99