Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: feeeparamore    01/12/2012    3 recensioni
Nonostante Voldemort sia morto, i Mangiamorte continuano a cercare disperatamente Harry Potter! Perché? Cosa gli interessa ancora a loro di Harry?
La storia è narrata da Luna ed Harry non è proprio tra i protagonisti dal momento che non compare spesso.
Dal I capitolo:''Sapevo che non avevo più tempo, li avevo sentiti, mi avevano trovata, erano già alle mie spalle''
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEART BEAT





Il viaggio non durò molto, forse avevano usato qualche incantesimo di teletrasporto, ma non lo potevo capire perché ero stata stordita e per tutto il viaggio avevo in faccia una benda che mi copriva entrambi gli occhi. Solo una volta arrivati a destinazione mi tolsero la benda. Mi guardai intorno per cercare di capire dove mi trovavo: era una lunga e stretta stanza dall’aspetto trasandato e antico. Gli unici oggetti di quella stanza erano delle panche di pietra rotte e ricoperte di ragnatele; le pareti invece, ospitavano delle grandi torce appese al muro che illuminavano la stanza e degli affreschi lugubri ma allo stesso tempo interessanti, che sembravano essere più recenti rispetto al resto. All’interno della stanza c’erano molti altri Mangiamorte, ma non feci in tempo ad individuarli che Bellatrix mi gettò in uno stanzino con delle scale e chiuse la porta. Mi sedetti sul primo gradino e cercai di ascoltare i discorsi tra Bellatrix e gli altri Mangiamorte.

<< Ne abbiamo presa un’altra, lei è la figlia di Lovegood >> sentivo dire a Bellatrix.

<< Perfetto! Ora sì che ha avuto senso catturare il signor Lovegood.. se la ragazza non vorrà parlare con le buone, parlerà sotto la minaccia della morte del padre! >> non riuscii a capire chi stesse parlando ma non mi interessai più di tanto sia perché sapevo quale fosse il loro intento e anche perché sentii un rumore proveniente dal piano superiore e incuriosita salii le scale.
Al piano di sopra c’era una sola stanza con due finestrelle in alto ai lati della stanza da cui passava un filo di luce lunare che illuminava appena la stanza. Infondo a questa stanza trovai Ginny, Fred e George Weasly, Cho, le gemelle Patil e Neville! Erano tutti seduti a terra con il busto appoggiato alla parete che dormivano, tranne Ginny che mi corse in contro urlandomi << Ti prego dimmi che non gli hai detto niente! Dimmi che non gli hai detto dove si trova Harry! >> era questo il motivo per li quale i mangiamorte ci avevano rinchiusi tutti lì: volevano sapere dove si trovava Harry Potter. Ovviamente nessuno di noi aveva intenzione di dirglielo e i Mangiamorte pensavano che imprigionandoci in quel posto prima o poi avremmo parlato.

<< Perché avrei dovuto farlo? >> risposi io con molta superficialità alzando le spalle. Lei fece un sospiro di sollievo e mi strinse forte a sé. La scostai e mi avvicinai a Neville, dormiente e pieno di ferite << Lui è stato il primo ad essere catturato, per fortuna non ha voluto parlare, ma purtroppo queste sono le conseguenze...! >> disse Ginny vendono il mio stupore nel vedere le condizini di Neville. Mi sedetti accanto a lui, lo guardai, gli spostai i capelli dal viso << Oh poveretto! >> sospirai.

<< Ciao Luna >> si svegliò all’improvviso e mi accennò un sorriso. Diventai come un palloncino rosso pronto ad esplodere da un momento all’altro. Neville Paciock stava guardando me, Luna Lovegood, e mi stava pure sorridendo! Penso che io e lui un giorno ci sposeremo e penso che arriverò all’altare in groppa a un Nargillo visto che entrambi abbiamo il dono di poter vedere queste incantevoli creature.

<< C-ciao Neville >> riusci a balbettare qualche istante dopo, ma lui era già ricaduto in un sonno profondo. Mi tolsi il giubbotto e lo usai per coprire Neville, che da come tremava sembrava morire dal freddo.

<< Ti conviene dormire, domani ti aspetta una giornataccia... >> mi disse Ginny.

<< Uhm ... perché? >> le chiesi io ingenuamente.

<< Come perché Luna?! E’ con dei mangiamorte che abbiamo a che fare! Vogliono sapere dove si nascondono Harry, Harmione e mio fratello e faranno di tutto per farci parlare. Ma noi non parleremo mai giusto? >> .

<< Ti sembro forse scema Ginny? >> chiesi. Ginny rispose con una risatna, io alzai le spalle sorridendo e appoggiai la testa sul petto di Neville. Di solito per addormentarmi conto mentalmente i Nargilli, ma quella volta mi addormentai sentendo il battito del suo cuore: una dolce e profonda poesia.




- Ecco qui il secondo capitolo:3 anche se il primo non se lo è cacato nessuno -_- ahaha ma io scrivo perchè penso che scrivendo mi perfezionerò sempre di più e migliorò il mio modo di scrivere :) comunque commentate, fatemi sapere quello che pensate riguardo alla storia/a quesi due capitoli .. cosi solo per sapere che c'é qualcuno che legge ahah :) <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: feeeparamore