Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shebelieves    02/12/2012    2 recensioni
«Non puoi lasciarmi così, non ora.» affermò il ragazzo in lacrime.
«Harry..» mormorò la ragazza stesa sul letto.
«Si?»
«Voglio che tu sia il mio ultimo primo bacio»
Le loro labbra si unirono in un lungo bacio, uno di quelli che non si dimentica mai, per l'ultima volta.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vorrei solo capire come fa una bella ragazza come te a non avere un ragazzo!»
I ragazzi non sanno neanche cosa io sia zia.
Mi stava letteralmente soffocando da cinque minuti, poteva dirlo che mi voleva morta. Mi limitai a sorridere a quella sua affermazione, effettivamente aveva perso le lenti.
«Puoi salire da tuo cugino tesoro, è in camera sua»
Grazie per il pensiero zia, sarei onorata di passare la serata con un extraterrestre ma non preoccuparti, sto bene dove sto.
«Ehm.. grazie.»
Iniziai a salire le scale con l’entusiasmo di un carcerato, diretta nella stanza di mio cugino.
 Avevo sempre dubitato della nostra parentela, avevo sempre insinuato che fosse stato adottato, e lo credo tutt’ora, insomma un essere del genere non poteva essere mio parente.
Trovatami davanti alla porta di camera sua esitai un momento prima di bussare.
Dovevo per forza andare da lui? No, potevo benissimo riscendere le scale e tornare da mia madre e mia zia, e sarebbe stato quel che avrei fatto se la porta alla quale ero di fronte non si fosse spalancata scoprendo la figura di mio cugino con espressione confusa, che si aprì immediatamente in un gran sorrisone.
«Melanieeeeeeeeee!» Urlò per poi stritolarmi in un abbraccio. Ma dico, era una cosa di famiglia quella?
«Ehm.. ciao Louis.» Dissi sforzando un mezzo sorriso per non sembrare una menefreghista, in fondo però non era colpa mia se lui era così.. insopportabile.
«Dai entra!» Mi disse conducendomi nella sua stanza.
No, no ditemi che non è vero, vi prego.
«Ehi Melanie» Mi salutò il ragazzo riccioluto seduto alla scrivania di mio cugino.
«Ciao Styles..»
Lo vidi alzarsi e venirmi incontro abbracciandomi. Ma che ti sei bevuto? 
«Meeeel!» Okay, non stai bene.
«Va tutto bene?» Chiesi spaesata lasciandomi stringere in quell’abbraccio che sembrava non finire mai.
«Certo, perché non dovrebbe?» Mi sorrise sciogliendo l’abbraccio.
Mi abbracci di nuovo?
 E’ colpa di mia madre questa, non avrei dovuto assecondarla, in questo momento potrei benissimo essere a casa a.. studiare. Oh giusto, ecco perché le sono andata dietro.
«Tutto okay?» Sentii chiedermi da mio cugino.
«Si.. si, tutto bene.. ma che dico una meraviglia, si.» Non penso se la siano bevuta..
«Sei strana.. sicura che non mi stai nascondendo qualcosa?» Continuò scrutandomi a dovere.
«Come se tu sapessi qualcosa della mia vita.» Replicai accomodandomi sul suo letto senza neanche chiedere il permesso. In fondo era mio cugino, no?
«Hai ragione, non so praticamente nulla di te.. Forse però ne saprei di più se non ti rifiutassi sempre di passare un po’ di tempo con me, non credi?» Ci risiamo.
«Sai una cosa? Non so neanche perché sono voluta salire, preferisco andarmene.» Mi girai verso la porta che Louis aveva chiuso poco prima e feci per aprirla.
«Ecco, lo stai rifacendo.» Mi fermai di colpo con la mano sulla maniglia. «Perché non possiamo avere un rapporto da normali cugini? E’ colpa mia? Ho fatto qualcosa di male?» Se solo sapessi cos’hai fatto Louis..
«No. E’ colpa mia.» Aprii la porta intenzionata ad uscire, ma venne richiusa con un colpo secco da lui.
«I-io penso di essere di troppo, vi lascio soli.» Azzardò il riccio andando verso la porta.
 «No, sono io quella di troppo. Rimani Harry, io me ne vado.» Stavolta non lasciai tempo a Louis di chiudere nuovamente la porta che corsi giù per le scale, presi le chiavi di casa e mi diressi verso quest’ultima stringendomi nel mio giubbotto.
Camminai ripensando alle sue parole, e le lacrime non tardarono ad arrivare.
Perché mi stai facendo questo? Non voglio rivivere ciò che ho vissuto. Non voglio risentirmi come mi sono sentita. Non voglio.


Hello!
  Ho finalmente aggiornato c:
Il primo capitolo non ha avuto molto successo, ma spero di essermi rifatta con questo.
In realtà il primo capitolo vero e proprio è questo, se avete notato ho anche cambiato il modo in cui i fatti sono narrati dalla terza alla prima persona, e spero di non aver sbagliato in questo.
Le frasi scritte in corsivo sono i pensieri di Melanie del momento, ci tenevo a precisarlo lol
Bene, penso di aver detto tutto, ringrazio le tre persone che l'hanno messa nelle seguite e quella che l'ha messa nelle preferite :)
Mi piacerebbe ricevere più recensioni, vorrei sapere cosa ne pensate.. grazie se lo farete c: 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shebelieves