Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    02/12/2012    2 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'antefatto di quanto segue si trova qui , scritto da AmyLerajie.

È da leggere assolutamente, perché oltre ad essere una delle trenta storie della sua challenge che preferisco, è davvero indispensabile per capire la mia, dato che mi sono collegata direttamente a lei per questo prompt.






    9. HANGING OUT WITH FRIENDS






Tiene la borsa del ghiaccio sulla fronte, cercando di coinvolgere occhi e radice del naso, lamentandosi debolmente di tanto in tanto. Sente qualcosa sfiorargli la mano e sbircia con espressione tremenda, dolorante ed infastidita, accorgendosi che il suo compagno è lì, seduto sul tavolino da caffè a porgergli un bicchiere d'acqua mezzo pieno ed un piccolo aiuto farmacologico.

Tino si tira su a fatica brontolando ed inghiotte con gratitudine un paio di compresse, mandandole giù con un sorso d'acqua e riaccasciandosi subito dopo con un sibilo sfinito.

«Quest'emicrania è infernale. Lo dico ogni volta, eppure quando si tratta di bere e fare baldoria sembra che dimentichi cosa dovrò passare... mi sento in colpa soltanto quando sono in questo stato, quanto posso essere cretino?»

Matt si guarda i piedi, soffiando l'aria dalle narici come una specie di animale pronto alla carica. «Forse dovresti cominciare ad essere più deciso e smettere una volta per tutte di sbronzarti. Lo so che faccio lo stesso quando usciamo, ma è davvero così divertente, dopo?»

Il suo tono lo colpisce come uno schiaffo, perché vibra di qualcosa di stonato nonostante la frase sia del tutto ragionevole e legittima. È come se stesse implicando qualcos'altro. Riapre gli occhi e si mette sul fianco, guardando l'uomo ancora seduto a testa china, i pugni che stringono i pantaloni sopra le cosce. «Matt...?»

Danimarca si alza e lo guarda dall'alto, ma solo per pochi secondi; sembra non riuscire a sostenere la sua vista e qualcosa dentro Tino si spezza, a quel pensiero, costringendolo a lasciar ricadere una mano che, esitante, si stava muovendo per sfiorarlo quando era ancora seduto.

L'uomo si assicura che sia ben coperto, evitando il suo sguardo ansioso, e lo costringe a rimettersi completamente steso, lasciandolo da solo senza aggiungere un'altra parola. Tino resta accoccolato e dolorante a sforzarsi di riflettere, richiamare alla mente la serata appena trascorsa. Ricorda cos'è successo, anche se a sprazzi confusi. Sa di aver ballato tanto, essersi divertito, riso e...

C'è stato un bacio.

Berwald.

Gli ha detto qualcosa, frasi che non avrebbe mai dovuto confessare. Non più, cazzo, non più. Era felice di passare del tempo con lui, felice di poter trascorrere una serata fuori tutti insieme, specialmente da quando le loro vite sono equilibrate, da quando hanno entrambi una persona speciale al loro fianco, qualcuno che non possono e non vogliono perdere.

Tiene moltissimo a Ber, ma quella parte di lui che lo trovava desiderabile come uomo ha dovuto fare la sua comparsa e sputtanare ogni cosa...

Non voleva ferire nessuno. È stato incauto a bere tanto? Non avrebbe mai creduto di lasciarsi andare così.

Si sfiora le labbra, lo sguardo triste che ha finalmente compreso la freddezza di Matt. No, non è a quel modo che sarebbe dovuta andare la serata.

Al ricordo confuso di come abbia approfondito il bacio e di come non sia stato scacciato subito, come avrebbe dovuto essere, si sente ancora peggio.

Ber sarà scandalizzato. Sarà rimasto impietrito da un gesto tanto insensato.

E Lukas...

Sfrega la bocca con energia, illudendosi di poter cancellare il bacio dai ricordi di tutti.

Non sente alcun suono provenire dal piano di sopra e si chiede cosa stia facendo e a cosa stia pensando Matt in quel momento, solo in camera da letto.

Tutto quello che Finlandia può fare è starsene steso lì, aspettando che gli analgesici per la pace nel cervello facciano effetto.

E poi?

«Sparire dalla faccia della Terra», grugnisce richiudendo gli occhi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera