Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camistyles    03/12/2012    0 recensioni
Questa storia è un susseguirsi di emozioni. Parla di Sofia e Camilla, due adolescienti molto unite che intraprendono un viaggio da sole, regalatogli dai genitori per Natale. Passeranno un'estate intera a Londra! Per loro è un sogno, hanno sempre desiderato di tornare a Londra insieme e magari anche da sole. L'Inghilterra, il paese dei loro idoli, gli One Direction! La sorpresa inizia appena le due ragazza salgono sull'aereo, enorme, lussuoso e VUOTO! Ma quella è solo una delle piccole sorprese nascoste in questa storia. Quello che hanno sempre desiderato diventa realtà e non solo quello che hanno sempre desiderato! Arriveranno a Londra non più sole solette in due nell'aereo, ma per di più non resteranno mai sole solette a girare per quella magnifica città! Le nostre protagoniste saranno fortunate e, che dire, leggete!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cami* Batteva così forte il suo cuore….ma gli stavo bagnando tutta la maglietta!!! Mi staccai da lui continuando a piangere…: “ Harry mi porti a casa?” chiamò un taxi e tornammo a casa stanchissimi…era ormai ora di pranzo e noi saremmo stati soli fino alle sei del pomeriggio! Ci sdraiammo sul divano e ci addormentammo all’istante…non avevo fame, non avevo sete, stavo bene lì vicino a Harry. *Sofi* Chissà perché quella scema non mi risponde! Che sarà successo? Bah…io: “ Niall ma Harry e Cami?” Niall: “Boh, perché? Saranno al parco a sbaciucchiarsi ahaha” io: “Sono un po’ preoccupata che Cami non stia molto bene…” Louis: “Se vuoi provo a chiamare Harry!” io: “Si va!...” (Harry) “Pronto” (Louis) “Sono Louis….stavi dormendo?!” (Harry) “Si sul divano con…aspetta dov’è andata?” (io) “Harry dov’è andata chi?” (Harry) “oh ciao Sofi…emh niente vi richiamo fra poco!” e buttò giù! Ma io dico che modi!!! Cos’è successo alla mia cucciolotta?! Mi misi a piangere e Niall venne lì e mi abbracciò…che sensazione bellissima… *Harry* Cazzo la Cami dov’è? Oddio la Sofi mi ammazza se non la trovo! “CAMI!!!” Cami: “Che c’è?” io:” oddio eccoti…ma dov’eri? Mi sono preoccupato…!” Cami: “Non si può neanche andare a bere adesso?” Meno male che l’avevo trovata! Chiamai Louis… (Luis) “Harry, l’hai trovata?” (io) “ Si era in cucina a bere” (Louis) “ A ok, ma cos’è successo?” (io) ”…Poi ti racconto ora vado…” e staccai. Cami: “Grazie per avermi portata a casa…” io: “E’ il minimo che io possa fare per la mia ragazza!” Cami: “Non sono la tua ragazza….e chi ha detto che lo voglio essere?” io: “Tu lo vuoi essere ma credi di essere troppo piccola…ma non lo sei…vieni qui…” non venne ma scappò fuori dalla porta e quando cercai di inseguirla non la trovai più… chiamai Niall.. *Cami* Oddio…perché sono scappata? Perché non sono andata da lui? Perché sto piangendo? Perché cambio idea ogni secondo? Sono una scema e …mi sono persa… (Harry) “Piccola dove ti sei cacciata?” (io) “Harry mi sono persa…ho girato l’angolo e poi ho iniziato a correre e ora sono in una specie di vecchia stazione ferroviaria…” (Harry) “Ho capito dove sei ti raggiungo subito!” Iniziai a tremare…avevo paura e freddo, ormai erano le sette. *Louis* Per strada incontrammo Harry e Niall lasciò andare Sofi con lui da Cami…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camistyles