Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lisa NiccoLi    03/12/2012    1 recensioni
La storia è basata su una storia vera; intrigante ed alquanto erotica, vi porterà nel mondo di una quattordicenne dei nostri tempi, tra amori, amicizie ma sopratutto disastri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2

Le giornate passavano una dopo l'altra, scorrevano veloci, e l'amore che Lola provava dei confronti di Harry aumentava a dismisura.
Ebbene sì, se ne era perdutamente innamorata. 
E di brutto pure!
Non faceva altro che pensare a lui; di quanto fosse smagliante il suo sorriso, o di quanto dolci e teneri fossero i suoi occhi. 
Ed Harry se ne era accorto... eccome se se ne era accorto! E la cosa non gli dispiaceva, anzi!, anche perché Lola era una gran bella ragazza, abbastanza rinomata nella scuola. 

-Hey Lola!- quest'ultima si sentì chiamare dall'altro ciglio della strada; giratasi, si rivela davanti ai suoi occhi un Harry Styles in tutto il suo splendore.
Dio solo sa quanto le batteva il cuore ogni qual volta si ritrovava ad incrociare il suo sguardo. 
-Hey, ciao! Come stai?- 
-Tutto bene... senti, non è che posso tornare con te a casa? Dovrei parlarti.- pronunciò Harry.
Lola in quel preciso istante ripercorse tutte le chiacchierate al telefono con Roxy il cui argomento principale era Harry: maledizione, sicuramente Roxy si era fatta scappare qualcosa!
-Ehm, si, certo.. perché no!- sorrise Lola. 
Arrivò l'autobus, e i due si sedettero vicini. Il tragitto fu silenzioso. 
Arrivati alla fermata prescelta, scesero e si diressero verso casa di Lola. Salirono e si sedettero in soggiorno. 
-Allora, cosa dov..- 
-Ti piaccio?- sputò Harry. 
Le guancie di Lola passarono dall'essere semplicemente rosse all'andare su una tonalità di viola quasi sconosciuta, unica nel suo genere. 
-C.. Cosa?-
-Devi essere sincera con me. Ti piaccio, vero? Da quanto?-
Lola abbassò gli occhi e si convinse a rispondere: -Quasi un mese, ormai..- 
Presa dal panico del successivo silenzio, Lola si alzò e uscì fuori al balcone, sedendosi su uno specie di comodino posto all'esterno. 
Chiuse gli occhi lasciando fuori uscire qualche lacrima... dopo pochi secondi Harry la raggiunse, stando in piedi di fronte a lei.
Le alzò leggermente il mento così da essere sicuro di essere guardato negli occhi.
-Anche tu mi piaci, Lola. Se solo non stessi con Carol... correrei tra le tue braccia.-
Se prima le labbra di Lola avevano una forma non ben definita, adesso erano esplose in un inestimabile sorriso, a pochi riservato.
Harry le sorrise a sua volta.
-Sei bella, dolce, simpatica e mi piace il tuo modo di pensare. Sei tutto ciò di cui ho bisogno.- Harry le prese le mani, sorridendole. 
Guardò il telefono, e si accorse che si era fatta una certa ora e doveva correre a casa!
-Merda! Devo correre a casa! Ci sentiamo dopo!- scappò via, lasciandole un rumoroso bacio sulla guancia. 
Sentito lo scatto della porta chiudersi, Lola corse in camera sua e si buttò sul letto, entusiasta delle parole di Harry.
Era innamorata, e il fatto che Harry ricambiava anche solo in parte la rendeva la ragazza più felice del pianeta terra. 




Holaaaa (?)! :D
Come va dolcezze? Sono contentissima delle 3 recensioni ricevute al capitolo precedente, grazie davvero, spero che anche questo vi sia piaciuto!
Un bacione a tutte e buona serata! xoxo
#recensiteeeee 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lisa NiccoLi