Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kissjng    03/12/2012    21 recensioni
'Harriet iniziò a passare una mano dietro la schiena del ragazzo , mentre quest’ultimo la baciava con foga, senza permetterle di respirare. Si staccarono per qualche secodno. Emisero profondi respiri, per poi far di nuovo coincidere le labbra carnose della ragazza con quelle sottili del ragazzo. '
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardarono. Non ci furono parole. Solo silenzio . Solo baci. Lui le baciò la guancia fino a scendere sul collo. Aprì la porta.
Prese per mano la ragazza.
Bastò un calcio a riuchederla, nella frenesia delle loro carezze.
Il ragazzo prese in braccio Harriet e la stese delicatamente sul letto. Le loro mani si intrecciarono quasi quanto i loro i cuori.
-Sei bellissima- sussurrò lui mentre le sfilava la maglietta .
– Austin sta zitto e baciami – rispose lei mentre una mano sbottonava la camicia. Pose le mani sulla schiena della ragazza . Sganciò con grazia il ferretto del reggiseno.
– Quanta delicatezza Aus- Bisbiglio lei .
– Sono sempre stato bravo in queste cose dolcezza – rispose lui mentre la ragazza accingeva le gambe attorno ai suoi fianchi. Giocò con l’elastico dei suoi boxer. Prese un respiro e glieli sfilò .
– Riesco ancora a spogliarmi da solo babe – gli sussurrò nell’orecchio . Lei rise.
– non fare lo scemo . – Austin non perse tempo. Posò le mani giocando con il suo bacino . Prima di scendere sugli slip. Lei lo accompagnò nel toglierli.
Harriet iniziò a passare una mano dietro la schiena del ragazzo , mentre quest’ultimo la baciava con foga, senza permetterle di respirare.
Si staccarono per qualche secodno. Emisero profondi respiri, per poi far di nuovo coincidere le labbra carnose della ragazza con quelle sottili del ragazzo. Le loro lingue facevano una danza ancora sconosciuta , mentre i loro corpi combaciavano perfettamente.
Poi, ancora sotto l’effetto di quella droga chiamata amore, Harriet si addormentò sul petto del moro. Austin accarezzava la chioma castana della ragazza .
Osservava i suoi respiri farsi sempre piu lenti. Normali. E poi,senza nemmeno rendersene conto, chiuse gli occhi.

Sembravano solo due bambini. In strada. alle 2 di notte . Così tranquilli. Sereni . Innamorati ma non sapevano ciò che gli aspettava.
-Harriet Harriet quarda che ti prendo – rise lui.
- Non sottovalutarmi Austin ,guarda che sono veloce - Nel silenzio della strada si sentivano le loro risate. Risate sincere.Austin la prese per una mano e la tirò a se. I loro corpi erano così vicini . Lo prese dalla camicia e soffocò l suoi respiri con le sue labbra. Si sfiorarono . Non era uno dei loro soliti baci . Lui si tirò indietro.
- Harriet ti devo parlare
-
-Spara -
disse ingenua la ragazza.

Il ragazzo alle spalle di Austin prese alla lettera le parole della bruna . Impugnò saldamente l'arma . Mise il silenziatore. La puntò sicuro al cranio del ragazzo.nel mezzo. 1.2.3. Tirò un sospiro.
Zayn sgranò gli occhi.Scorse una figura minuta dai capelli lunghi dietro al moro.
Una lacrima cascò giù sulla guancia.Era lei . Harriet. La sua Harriet. Si ricordò della promessa : Saremo amici per sempre …
Come aveva potuto uccidere il suo ragazzo ?. Quel giorno in cui lei lo lasciò solo.
Non potrà mai dimenticare quel giorno. Lei se ne andò .Ma promise che sarebbe tornata . E ora eccola .
Lì proprio davanti a lui . Come poteva andare da lei e guardarla negli occhi?
Respirò ancora. Stavolta con foga. Non poteva crederci. No. Tremava, la sua mano tremava. Doveva sparare. Era un ordine , un incarico. Ma quel ragazzo non era un semplice incarico.
La fece finita, doveva sembrare forte. Chiuse gli occhi e sparò. Dalla spalla di Austin sgorgò il sangue. Il ragazzo si accasciò a terra . Soffrì in silenzio .
- Ti amo. - sussurò alla bruna . Quelle furono le sue ultime parole?Forse la domanda che si chiese Harriet. Harriet . Gli occhi azzuri si riempirono di lacrime.La matita nera si lasciò trasportare sulle guance. Si piegò davanti ad Austin , pianse.
-No , non puoi lasciarmi qui, - non ci fu risposta . Solo silenzio.
La bruna tremava. I suoi passi si fecero veloci. Frequenti. Si voltò . Un’ultima volta ? Chi lo sa. Forse scappare era l’unica soluzione.
Austin non avrebbe voluto vederla piangere sul suo corpo.
I lamenti del ragazzo si fecero acuti. Non era morto. Ma che fare chiamare qualcuno ? Non poteva. Solo correre. Un passo dopo l’altro. Tutto d’un fiato.
–Chi è? Cazzo lasciami. – sentì una forte stretta al bracio.
Qualcuno non voleva che scappasse. Era Austin ?n Aveva quasi paura di girarsi. Eccolo. – ..- solo sguardi.
Non poteva crederci. La promessa. Troppe cose. Continuò a correre.
– fermati Ri. – Solo uno. Uno in questo mondo poteva chiamarla così. Zayn.




SALVE GENTE .
aaallora , per prima cosa siamo Martina e Federica.
abbiamo cominciato a scrivere questa storia e ci sta prendendo abbastanza , e ovviamente speriamo sia lo stesso per voi ee.
Caricheremo il prossimo capitolo solo dopo 4 recensioni, intanto per domande sulla storia, capitoli ,
su di noi o su cactus e quant'altro contattate @drewslastkiss e @scillasmile on twittah. (saremmo noi, per i ragazzi sperspicaci).
Con amore. -m -f .
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kissjng