Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: syrietta directioner    03/12/2012    0 recensioni
-Sei tutta la mia vita , dovresti saperlo !
-E lo so ma... Ho una figlia .. Ti porterà dei problemi visto che sei una celebrità !
-Al diavolo gli spettegolezzi ! Sai che ti amo e può bastare.
-E mi basta già sapere che accetti il fatto che sono una ragazza-madre
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta scesa erano tutti lì ad aspettarmi con le valigie appoggiate sull'asfalto. Cinque ragazzi e due ragazze che mi vennero subito incontro abbracciandomi e presentandosi. El- ciaaooo , io sono Eleanor , la ragazza di Louis molto piacere ! - Poi toccò all'altra . Pe- E io sono Perrie , la compagna di Zayn - Poi mi presentai io , con un sorriso smagliante Io- Piacere , io sono Syria , single ahahahahaha . - Sorrisero e mi portarono dagli altri , che si presentarono :Niall , che già conoscevo; Liam , Harry , Louis , Zayn e il loro menager Paul , che li scortava da tutte le parti per colpa delle milioni fan che avevano addosso. Sì , erano una band anglo-irlandese per quello che avevo capito . I one direction . Niall- Ti và di fare un giro?- Mi chiese sorridendo . io accettai ed andammo a fare un giro per Washington. Prima , però , passammo nel loro albergo ad appoggiare le valigie. Un enorme albergo cinque stelle :solo la home era tutta la mia casa! Entrammo nella suite . Sette enormi letti da una piazza e mezzo , di cui uno matrimoniale . Un'enorme cucina spaziosa e arredata modernamente . Il salone , non ne parliamo , che nemmeno Obama l'aveva così grande ! Due bagni e due terrazzini . E finalmente la casetta era finita ! Io- Insomma... Poco piccolina eh! - Zayn- Ahahahahh ci siamo abituati! - Rispose sorridendo. Intervenne Paul . Paul- Ragazzi se volete andare a fare un giro muovetevi , altrimenti le fan vi salteranno addosso e dovete riposarvi per la promozione del disco di domani ! - Disse con tono deciso e fermo , uscendo dalla camera. Louis- Ragazze noi allora usciamo , voi che fate ? Venite con noi? - Pe-Okkey , andiamo ragazze? - Io ed Eleanor annuimmo, mi cambiai velocemente mettendomi qualcosa di comodo , ed uscimmo anche noi dalla camera . Visitammo per un'oretta la fantastica città .I ragazzi stavano davanti , ridacchiando e giocando; mentre noi ragazze stavamo dietro a chiacchierare . El- Syria parlaci un pò di te !- Mi chiese Eleanor. Io- Bhè... C'è una cosa , che non so se accetterete... - Pe- Dicci , noi non ti giudichiamo ! - Io sorrisi. Io- ... Sono una ragazza madre... - Le ragazze rimasero un pò imbambolate e anche un pò male , ma poi ripresero a parlare . El- Dai , che problema c'è? Quanti anni hai? - Io- Ho 20 anni e mia figlia cinque.. - Dissi abbassando gli occhi verso le mie converse . Pe- Non ti preoccupare , se un giorno conosceremo tua figlia , sono sicura che sarà bellissima e simpaticissima come te !- Concluse Perrie . Le sorrisi e le abbracciai , mi stavo già affezzionando ! Dopo un po’ , in un bar , ci raggiunse Josh , il batterista della band . Louis- Guarda chi si vede ! Jooosh! – Esclamò battendogli il cinque .Poi mi presentai . Io- Ciao , io sono Syria ! - Josh- Piacere , Josh !- Passò un’ora , fra le risate e le bevute si fece sera. Io- Ragazzi vado un attimo a chiamare mia madre torno subito . – Dissi . Liam- Perché?- Io- Ragazze diteglielo voi! – Uscii fuori e chiamai mia madre. Io- Mamma ! Come sta Beth? – Chiesi – Mam- Bene bene ora sta dormendo, tu ? tutto okey? - Io- Sì , ho conosciuto sei ragazzi e due ragazze in aereo , e adesso sono con loro .- Mam- Va bene , poi quando torni magari me li fai conoscere !- Feci una smorfia Io- Ma anche no! - Mam- M.. Io- Vedremo! Adesso vado che mi stanno cercando ! Saluta e dà un bacio a Beth da parte mia ! Cia mà! – E riattaccai , tornando dentro al bar. Niall- Davvero sei una ragazza madre? – Chiese deluso . E deluso non solo lui , non solo per dire . Tutti mi guardavano con un’aria come se avessi commesso un crimine.Io- Sì. – Presi la borsa ed uscii . Dopo un po’ sentii una mano tirarmi per un braccio . Io- Senti , cosa vuoi?- Dissi senza neanche voltarmi. Josh- Che ti ha preso? Non è successo niente ! - Io- Pensi che è la prima volta che qualcuno mi guradi così … così diciamo strano , così deluso e come se fossi un mostro?! Mi dispiace ma ormai riconosco quel tipo di sguardo e , anche se credo non faccia male , ferisce !- Mi guardò con due occhi da cucciolo … Non sapeva che dire. Io- Senti , io adesso vado a cercare un albergo e mi riposo un po’ , che dopodomani riparto .. Dillo tu agli altri ! – Conclusi addolcendomi . Josh- Okey , però ti accompagno ! - Io- Non c’è b.. – Non mi fece finire la frase Josh- Nono! Ti mostro uno dei più bei alberghi di Washington ! - Io- Ma tu ci sei già stato qui? – Chiesi curiosa ! Josh- Ti racconto mentre ci avviamo !- Disse. CONTINUAAAAAA COME VI SEMBRA ? NON E' UN GRANCHE' PERO' DATEMI I VOSTRI PARERI !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: syrietta directioner