Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: April_    04/12/2012    6 recensioni
Skyler è il contrario che semplice. Lei è complicata, complicatissima.
E' una di quelle ragazze che, a scuola, verrebbero classificate dal primo giorno.
Però non si fa notare, c'è qualcosa che riesce, in lei, ad allontanare i guai.
Con i suoi occhi color ghiaccio è la tipica brava ragazza e nulla può -e deve- sconvolgere quell'equilibrio che c'è in ogni cosa accanto a lei, che comprende alcune delle poche persone di cui si fida. Come Sharleen e Niall, i due fratellastri che conosce da anni. O la dolce Michelle, sua madre. E la piccola Juliet, sua sorella.
Però i sentimenti, la vita e Louis sono tutt'altro che equilibrati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*LEGGETEMI*
Eccoci qui.
L'altro giorno rileggendo la storia ho pensato fosse un po'....affrettata?
Bè, forse. Ma dovete comunque considerare che dall'inizio sono passati quasi due mesi.
E già tre settimane(se non forse di più) da quando Sky e Lou si frequentano tutti i giorni, anche se per un po' come amici.
Godetevi il capitolo,se le reazioni sono esagerate scusate çç



 

Undicesimo.
 

 

Così, due giorni dopo, Skyler si fece trovar pronta da Louis in perfetto orario.
-Allora, qual'è la destinazione?- -Non lo so. Pensavo di decidere oggi, poi mi sono addormentato quindi...quindi dovremmo improvvisare, suppongo!- Skyler lanciò gli occhi al cielo e spostò poi lo sguardo versoil finestrino. 
La costa, non era così lontana. Forse venti minuti o di meno, ma con i suoi non si era mai avventurata fin lì perché, comunque, era sempre troppo freddo per non ammalarsi sul serio bagnandosi. 
Però le sarebbe piaciuto, prima o poi, poter vedere il mare da vicino, poter sentire l'acqua salata sulla pelle e l'odore forte di salsedine che in quelle piscine artificiali dove andava lei, d'estate, non c'era.
-Che bello che è.- disse poi, quando si intravide da lontano una piccola striscia azzurra che divideva la terra dal cielo nebbioso. 
Louis sorrise e continuò a guidare senza una meta precisa, dopo qualche minuto, si fermò.
-Arrivati.- disse, ed uscì. Skyler lo imitò e quando lo raggiunse e aspettò trovasse le chiavi che erano cadute a terra, si rese conto che qualcosa non andava nell'aria. 
Odorava...odorava di sale, di mare? Precisamente. Louis si rese conto che la ragazza aveva capito quando fece per allontanarsi sul sentiero, verso la spiaggia.
Non era molto grande, ne molto bianca ma era sabbia lì a terra, di quella vera e doppia. Il mare era agitato e delle piccole goccie arrivavano fino alla pelle della ragazza. 
Il ragazzo arrivò alle sue spalle qualche secondo dopo, correndo e nonfece per fermarsi finché non si scontrò con l'acqua e invitò anche lei a seguirlo.
Skyler però rimase a riva, per qualche minuto mentre Louis si faceva cullare dall'acqua continuando a chiederle di andare con lui.
Dopo un po', si convinse e passo dopo passo l'acqua le arrivò fino alle ginocchia, poi ai fianchi e alle spalle.
Si schizzarono, risero e alla fine rimasero semplicemente fermi a parlare, sempre in acqua. Poi risalirono e poiché il vento era più forte di prima, non ebbero il coraggio e la resistenza di rimanere lì.
Così, dopo un po', semplicemente rientrarono in macchina e aspettarono -con il riscaldamento al massimo- di asciugarsi quantobastasse per rientrare in casa.
-Louis, vieni da me?- -Stasera dici? Ma non devi badare a Juliet?- Skyler annuì. -Ma sai com'è, la sua ocmpagnia non è delle migliori.- -Se mi lasci vedere il World Stage di B.o.B., vengo.- disse lui e la ragazza mormorò un 'come vuoi'.
 Quando varcarono la porta di casa, scoprirono che Michelle era dovuta andare a lavoro prima e non riuscendo a chiamare Skyler in nessun modo, aveva portato Juliet da una vicina.
Pen dispiacere del ragazzo, lo Stage era stato rimandato e quella sera in TV c'erano solo film, così semplicemente scelsero il primo capitato. -Beastly? Quello con la Hudgens e Pettyfer?-
Alla prima scena, quella di un Pettyfer intento a far pesi, si gettarono sul divano.
-Cavolo, voglio il suo corpo.- commentò Louis. -Mmmh.- mormorò Skyler, in disaccordo e snetendosi lo sguardo scioccato del ragazzo addosso, si sentì costretta a spiegarsi. -Hai un bel corpo, Lou e poi il suo è semplicemente troppo!- Lui rise. -A volte mi chiedo se tu sia davvero un adolescente normale. Sai, come quelle che se si trovassero Pettyfer davanti lo stuprerebbero piuttosto di commentare, come hai fatto. Sei sicura di avere ormoni funzionanti?- sorrise e lanciò gli occhi al cielo. -Certo, qualche modo per scoprirlo ci sarebbe...- fece lui scherzando e dopo aver osservato la reazione di Skyler, confusa e turbata, scoppiò a ridere. -Ti prego dimmi che stai capendo di cosa sto parlando.- Skyler scosse la tesa e Louis si trovò costretto a dimostrarglielo. Così si avvicinò a lei e fece in modo che si sedesse sulle sue gambe e tornarono a guardare il film. C'era solo il piccolo e di poco conto cambiamento che, ora, Skyler si sentiva il respiro del ragazzo a pochi millimetri dalla pelle e le sue labbra si posavano sul collo di lei in piccoli baci. 
La ragazza sospirò. -Potrei vedere il film?- disse, ad un certo punto, per evitare di ritrovarsi paonazza sia per l'imbarazzo che per il caldo che, tutt'a un tratto nonostante i tre gradi di temperatura, sentiva addosso. 
-Sai che sai ancora di salsedine? Aspetta, mica ti disturbo?- chiese lui, nascondendo un sorriso soddisfatto. E smise di torturare la sua pazienza per qualche minuto, poi, iniziò a disegnare con la punta delle dita cerchi, cuori, e forme varie su un lembo di pelle scoperto, sulla vita della ragazza che però ancora provava a seguire i discorsi della Hudgens, nel film.
-Prima della fine del film, ti farò impazzire Sky. A meno che tu non decida di ammettere che sono un grande insegnante e so spiegare anche le cose più difficile come 'l'attrazione', in modo semplice ed efficace. - e si sentì quasi fiero delle sue parole, ridendo ancora sotto i baffi.
Skyler decise di accettare la sfida. Perché voleva davvero vedere il film, perché Louis così avrebbe smesso di comportarsi da stupido e perché, ne era sicura, avrebbe vinto lei poiché lui presto si sarebbe stancato.
-Non ho intezione di mentire.- disse decisa. Lui mormorò qualcosa di simile a 'vedremo' e tornarono, almeno per allora, al film.
Dopo qualche minuto Louis fece per muoversi. -Non fa caldo?- chiese. Skyler si girò e lo fissò per qualche secondo. -Ci sono sì e no cinque gradi fuori, Lou. No, non fa caldo nemmeno se sei un pinguino.- Il ragazzo si trattenne dal ridere. Skyler era davvero esilarante quando iniziava ad innervosirsi ed era sicuro lo stesse facendo, perché non erano solite quel genere di battute almeno per lei.
-Bè, io ho caldo.- affermò, e fece per togliersi la maglia. -Vado a prendere del ghiaccio se proprio vuoi ma, davvero, tienila.- disse lei. -No, ti da fastidio anche questo?- e sorrise. -No, affatto, ma se poi ti ammali sappi che non ti vorrò vedere fino a quando non starai bene.-
-Io redo che non resisteresti e mi verresti a trovare.- la ragazza lanciò gli occhi al cielo, e tornò alla tv mentre Louis toglieva la maglia senza alcuna intenzione di dargliela vinta. 
-Cambiamo film?- chiese poi lui pensando che, per quanto Skyler potesse adorarlo, c'era pur sempre Pettyer il più delle volte con poco più che una maglietta addosso, in quel film e sarebbe stato il doppio difficile attirare la sua attenzione. 
Così, girò canale e quando trovò Mean Girls,decise fosse perfetto. Anche perché la Lohan non era per nulla un brutto spettacolo. 
-Sono fighissime, cavolo.- commentò senza pensarci molto, dopo qualche minuto. Skyler fece una smorfia: non le andava affatto bene che quelle tipe in TV attirassero la sua attenzione più di lei a pochi centimetri. Così, decise di fare il suo gioco.
-Non sono un po' esagerate, e lontane soprattutto?- chiese. -Bè, sì. Sono esageratamente fighe ed esageratamente lontane ma che importa? A me basta vederle per sentirmi in paradiso.- Skyler si trattenne da diventare isterica. Possibile fosse così stupido? C'erano due possibilità: o davvero non ci arrivava, o stava ancora giocando. 
Decise di alzarsi, e andare a preparare qualcosa da bere. Entrò in cucina e versò dell'acqua in due tazze. -Tisana o thè?- urlò, verso l'altra camera ma Louis le arrivò alle spalle con due bustine di thè in mano. -Ci terrà svegli.-annuì lei- Il film è ancora lungo e le possibilità di addormentarci devono essere poche se vogliamo capirci qualcosa, no?- Louis annuì.
-Sì, ma se poi siamo stanchi nel letto in camera ci stiamo benissimo in due.- fece lui, mentre si sedeva su una sedia. -Certo.- rispose Skyler e girandosi per vedere la reazione del ragazzo, sorrise. Sembrava quasi traumatizzato da quella risposta. -Posso chiederti che fine abbia fatto la mia dolce, ingenua e rompipalle Sky?- -Oh, è ancora qui...da qualche parte ed è sempre pronta a riprenderti per le cazzate che fai, non temere.- e sorrise quasi soddisfatta.
Una serie di 'bip' interruppero il discorso riportandolo al thè. Entrambi presero una tazza e tornarono al divano, questa volta occupavano due posti diversi però. 
-Forse è più bella Rachel, però...- sussurrò Louis, come se parlasse da solo. -No, forse è più bello Alex.- decretò Skyler e avvicinòle ginocchia al petto. -Comunque, Louis, visto che adesso stai più largo e la tua pelle può prendere più aria, potresti rimetterti anche la maglia...- disse, nervosa. Poi però ricordò che aveva intenzioni precise, e sicuramente fargli rindossare la maglia non era fra quelle. -...oppure, se proprio hai cos' tanta voglia di stare senza potresti farti il televisore. La Lohan è così bella, no?- e sorrise, andando a posare la tazza di tisana in cucina. Si fermò un attimo, una volta entrata. Prese un respiro e decise che, al suo ritorno in camera, avrebbe tentato di avvicinare il ragazzo e non mandarlo via nervosa. 
Gettò la tazza nel lavandino meno delicatamente del solito e prese un altro respiro, chiarendo le idee. E, mentre si accingeva a tornare al divano, incontrò Louis diretto in cucina. 
-Che succede? Venti secondi fa eri così tranquilla e ora mi mandi a quel paese? Non credevo nemmeno conoscessi termini simili!- 
-Credi troppe cose che non sono vere, evidentemente! E, comunque, ti esortavo solo a fare ciò che senti, visto che idolatri così tanto quelle tipe in 2D.- 
-Preferisco le 'tipe' in carne ed ossa, di solito e comunque nessuna di loro mi attrae così tanto, alla fine.- 
Skyler lanciò gli occhi al cielo. -Non è questo il punto!- urlò, prima di superarlo e tornare alla televisione, portare l'altra tazza in cucina e correre al piano di sopra senza molto considerarlo.
Entrò in camera e sbattè forte la porta, perché sentisse. Lui, qualche minuto dopo, bussò ed aspettò una risposta che, non arrivando, si diede da solo ed entrò.
La ragazza era seduta al bordo del letto, a fissare un televisore spento. Si sedette al suo fianco. -Allora, me lo dici che hai?- Skyler incrociò le braccia, come una bambina. 
-Tu,tu, tu! Ah, tu sei più interessato a quelle ragazze senza pudore in televisione che alla tua ragazza. Ecco il problema! Perché ti ricordo che sono io, la tua ragazza e non la Lohan.-
Louis la guardò per qualche secondo, poi l'abbracciò. -Ma davvero?- -Sì, sono io!- -Ma no! Ma davvero sei gelosa, volevo dire.- 
-No infatti mi piace che tu non mi consideri e faccia commenti su quelle lì.- disse, sempre più nervosa.
-No ma, ascolta, eri tu che non consideravi me! Skyler ci è mancato poco che mi togliessi anche pantaloni e boxer, per attirare la tua attenzione!- 
La ragazza abbassò lo sguardo e si sciolse. Ora si sentiva in colpa per quella reazione esagerata, così ricambiò l'abbraccio. -Ci sono ancora gli ultimi venti minuti da vedere.- disse, e tornarono giù.
Qualche minuto dopo Skyler era chiusa fra le braccia e il bacino di Louis che quasi dormiva. Evidentemente il thè non aveva fatto effetto. Si avvicinò piano al suo collo, e gli lasciò un bacio umido. Lui si riprese e la fissò per qualche secondo, prima sorpreso, poi anche scioccato e infine turbato. -A cosa devo questo?- -Sai, pensavo...hai presente il fatto di attirare la mia attenzione?- lui annuì. -Bè, visto che essere a petto nudo non funziona, e nemmeno lodare Pettyfer e la Lohan poi ha perso d'importanza, potresti provare con quel piano b di cui mi hai parlato prima.- il ragazzo si impegnò, nonostante la stanchezza, e cercare fra i ricordi quale fosse, il 'piano b' e quando ci arrivò, non seppe se ridere o spaventarsi di quanto davvero avesse osato quella sera la sua ragazza. E, nel dubbio, la baciò guidandola verso camera sua.

 
Eccomi di nuovo...per favore, recensite. E' importante per me sapere che ne pensate çç
Grazie mille per le visite e le recensioni, a proposito! xx
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: April_