Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    21/06/2007    7 recensioni
La mia prima fic demenziale di Naruto...in realtà più che di Naruto si tratta dell'associazione criminale più temibile e geniale del mondo!!! Ma come chi?! L'Akatsuki, ovvio!!!Riusciranno i nostri eroi a passare una settimana in campeggio?!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Orochimaru
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo alla meta!!!

 

 

Dopo 5, e dico 5 ore di viaggio, durante le quali i nostri eroi si erano dovuti sorbire:

 

- interminabili battibecchi tra Sasori e Deidara sulla vera forma dell’arte;

- osservazioni di Itachi sul paesaggio lunare in cui viaggiavano che sfioravano l’assurdo;

- lunghissime e noiosissime prediche di Hidan su quanto fossero eretici;

- ogni sorta di domanda da parte di Tobi (non contando gli innumerevoli “Siamo arrivati?” ad intervalli di 47 secondi l’uno dall’altro);

-la puzza di pesce di Kisame (:D)

- e oltretutto dovettero lottare ad ogni casello per strappare di mano a Kakuzu le monetine…

 

Finalmente arrivarono alla meta!!!

 

Sasori- Dite che con l’umidità del bosco rischio di marcire?

Deidara- Oh sensei, non può farmi questo!!! Non può lasciarmi di nuovo tra le grinfie di Tobi!!!

Sasori (indicando Tobi)- Cioè…tu avresti paura di quello lì?

 

Il nostro dolce Tobi era al momento impegnato a rincorrere una farfalla ridendo come un ebete, circondato da uno sfondo rosa decorato da cuori e fiorellini variopinti, dove le immagini andavano a rallentatore…

 

Sasori (continuando ad indicare)- Ma l’hai visto?

Deidara (rabbrividendo)- Tu non sai di cos’è capace…

 

 

**FlashBach**

 

Scenario: Deidara e Tobi in mezzo al deserto

 

Deidara- Presto Tobi, dammi la mappa…

Tobi- Subito Sensei!^^

Tobi (fruga in tutte le tasche)- Senseiii, ho perso la mappa!

Deidara- Cos…! Va beh, va bhe…devo restare calmo…(si schiarisce la voce) Ti ricordi qualcosa della mappa?

Tobi- Certo sensei! Partendo dall’insalata si passa ai pomodori, poi c’è il tè, il latte e i biscotti, poi il pane…

Deidara- Tobi, quella è la lista della spesa!!!

Tobi- Oh…allora la mappa dovrebbe essere questa

Deidara- Uff…meno male…

 

Tobi sventaglia tutto fiero la gigantografia di Orochimaru nudo

 

Deidara- Gyaaahhhhhh!!! Ma che schifo!!!

Tobi- Non è questa? Oh scusi sensei…eccola!!!

Deidara (aspettandosi Kisame nudo)- La…la mappa!!!

Tobi- Visto sensei? Alla fine l’ho trovata^^

Deidara- To-Tobi…perché hai disegnato sulla mappa???

Tobi- Non è artistico?

Deidara- TOBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

**Fine FlashBack**

 

Vediamo Deidara seduto in un angolino mentre disegna cerchiolini sul terreno con uno strano alone viola sopra la testa (brr…ç_ç ndDeidara)

 

Sasori-…

 

Una volta scelto l’incantevole luogo dove accamparsi (ossia l’unico pezzo di terra inaridito e sotto l’ombra di una quercia morta) i nostri cari killer iniziarono a scaricare i bagagli, tra cui gli 86 testi sacri di Hidan, la scorta formato famiglia di creta di Deidara e le 23 borse di smalti di Itachi.

 

Hidan- Presto, montiamo le tende… Kakuzu muoviti!

Kakuzu- Per “montiamo le tende” intendi “Kakuzu monta le tende”…?

Hidan- Ovvio, su, su! Non possiamo mica star qui a pettinar le bambole!!!

 

Sasori, che stava pettinando una sua marionetta, lanciò uno sguardo inquietante a Hidan.

 

Hidan- Come non detto… Oh, hai già finito?

Kakuzu- Si…ecco le 3 tende

Hidan- Come 3?!

Kakuzu- Oh mica sono Itachi!!! Ci vedo bene e qui ci sono solo 3 tende! U.U

Hidan- Ma…ma erano 8…

Kisame- Zetsu…perché stai mangiando le tende?

Hidan- COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????

Kakuzu- MA LE ABBIAMO PAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zetsu- *burp* …Buone

Hidan- Le t-tende…!!!

 

Hidan corre verso i suoi libri sacri e li rinchiude dentro la cassaforte blindata di Kakuzu

 

Hidan- Pfiu…bene, qui sarete al sicuro^^

Tobi- Wow, perché solo 3 tende?

Kakuzu- Zetsu ha mangiato le altre 5 (e addio soldi ç_ç)

Zetsu- Si, devo dire che erano anche buone :D

Kisame- Missà che ci tocca dividerci in gruppi per le tende

Hidan- Mi farò guidare dalla religione!!!

 

Hidan tira fuori dal nulla un libro enorme e dopo aver confabulato qualcosa distribuisce dei rametti di diverse misure.

 

Hidan- Bene! Come scelto dal dio “Kiprimarrivamejoalloggia” io prendo la tenda più grande con Kakuzu (che userò come umile servo), Itachi e Kisame prenderanno la tenda media, soprattutto perché Kisame deve fare da cane-guida ad Itachi, poi Sasori, Deidara e Tobi prenderanno la tenda più piccola, infine Zetsu dormirà di fuori…

Zetsu- E perché scusa?

Hidan- Così vuole Kiprimarrivamejoalloggia!

Zetsu- …ah

Deidara (appena rinvenuto)- Cos’è successo?

Tobi- Senseiiiii! Indovini un po’? Saremo in tenda insieme, per una settimana!!!

Deidara- …

 

Deidara svenne (tra l’altro rischiando l’infarto)

 

Tobi- Sensei si sente bene? Oh sarà l’emozione!!!^^

Sasori- Credo di iniziare a capirlo

Kisame- E si lamenta di questo? Io sono il cane-guida di Itachi!

Itachi- Cane-che? Tks! Io non ho bisogno di nessuno, io sono Itachi Uchiha! Sapete che vi dico? Voi non odiate abbastanza…

 

Mentre gli altri si chiedevano cosa c’entrasse il fatto di non odiare abbastanza con il resto della frase, Itachi cadeva in mezzo al lago riempiendosi i pantaloni di sanguisughe assassine (oltre che orbo pure sfigato!), allora Kisame da bravo cane-guida-e-pesce-bagnino-salva-Itachi, tirò fuori l’Uchiha dall’acqua.

Tutti convennero che era il caso di legare Itachi a qualcosa in modo che non si facesse oltremodo male…così Itachi fu legato alla quercia e gli fu rifilato un giornalino di moda, in modo da distrarlo.

 

 

Il tramonto era giunto, portandosi via quei pochi e morenti raggi dorati, così l’Akatsuki si ritrovò nel buio più totale… figuratevi se qualcuna di quelle geniali (e temibili) menti si era ricordata anche solo una torcia.

 

Tobi- Ragazzi! Dove siete??? Senseiiii!!! Tobi ha paura del buio… ç_ç

Deidara- Bene! Soffri in silenzio aspettando che l’uomo nero ti venga a mangiare!

Tobi- Bu…Bu…BWAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH…

Sasori- Bravo! L’hai fatto piangere!

Deidara- E chissenefrega >__>

Sasori- Sei senza cuore! Non vedi che l’hai spaventato a morte?!

Deidara- …il cuore è l’unica parte umana che ti resta <__<

Sasori- Vuoi litigare?

Deidara- Mpf!

Tobi- BWAAHHAHHHHHHHHHHHHHH..sinff…BWAAAHHHHHH…

Deidara- Sapete che vi dico? Vado a farmi un giro… Cercherò la vera forma dell’arte! Sasori-danna…ti affido Tobi e spero che tu sia un bravo baby-sitter…

Sasori- Si, Si…

 

Deidara si inoltrò nel bosco fischiettando allegramente, finchè non scorse una strana figura tra la vegetazione…

 

Deidara- Hidan che cazzo fai con la testa  sanguinolenta di una civetta epilettica morta in mano? E perché sei ricoperto di sangue e tracci strane figure su quell’albero intonando uno strano mantra…no aspetta, fammi indovinare…è una delle tue religioni.

Hidan- Certo, sto evocando l’entità dominante con un sacrificio!

Deidara- Ah certo…roba allegra vedo…

Hidan (con gli occhi che brillano)- Vuoi convertirti?

Deidara- Nnnno, credo che ne farò a meno, grazie…(questo è scemo…)

Hidan- Come vuoi…(torna ad intonare il mantra)

 

Deidara proseguì con la sua passeggiata al chiaro di luna, ammirando la maestosità e la varietà del paesaggio (albero, albero, albero, albero, cespuglio, albero, albero, albero, albero, civetta morta, albero, albero, albero, albero…) e facendo esplodere qualche bomba di tanto in tanto, giusto perché era artistico…

 

Intanto, in un angolo buio della foresta, sbucò fuori da un cespuglio la testa di Orochimaru, intento a fare “pulizia al naso” con la sua bella linguetta (mo’ vomito…ndA)

 

Orochimaru- Bene!!! L’Akatsuki senza il leader è paragonabile ad un branco di mentecatti… posso mettere in atto il mio piano malvagio…Bwahahahahahahah!!! Vendetta!!! Siii!!! Esigo vendetta!!! Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! (e qui parte una risata isterica abbastanza…ok, mooolto preoccupante)

 

 

Intanto torniamo ad una quercia morta molto famigliare…

 

Itachi- Tks! Se quegli stupidi credono di potermi fermare con una stupida corda…! Beh si sbagliano di gran lunga! Io sono Itachi Uchiha!!! Ho sterminato tutto il mio clan!!! Io, IO!!!

 

Così dicendo il nostro orbo preferito lanciò una “palla di fuoco suprema” contro la corda, liberandosene, (con somma sorpresa di una civetta che osservava la gang da tutta la giornata, dato che aveva centrato il bersaglio! O.o).

 

Itachi- Eccheccazzo! Vorrei vedere voi qui legati ad un albero per 4 ore con una sola rivista di moda! E poi devo fare pipì U.U

 

Itachi stava parlando ad un branco di cervi credendoli i suoi compagni di squadra…oh ma un bel paio di occhiali, no?

Comunque il ragazzo si addentrò baldo nella foresta, in cerca di un posto adatto per...hem…”evacuare”, ma tutto quello che trovò fu un bel bernoccolo in fronte dato che aveva centrato in pieno un faggio… (ribadisco: una bella visita dall’oculista, no?).

 

Itachi- Spostati Zetsu!!! Possibile che tu sia sempre in mezzo alle balle?!

 

Zetsu (a 6 metri di distanza da Itachi)- …-_-‘

 

Itachi proseguì il cammino prendendo gran legnate in testa da ogni genere di vegetale (si, centrò anche Zetsu alla fine), ma da bravo ragazzo emo trovava una giustificazione adatta ad ogni colpo: “E chi è quel genio che ha messo qui ‘sto muro???”, “Tks! L’ho fatto apposta!”, “Tutto calcolato…” insomma…non so se rendo l’idea.

 

Mentre Itachi continuava a fare il “masochista” nella foresta, Sasori si era addormentato (ma le marionette dormono?! O.O) lasciando Tobi solo con le sue paure…

 

Tobi- Bu…Bu…*sniff*…Deidara-senseiiiiii…*sigh*…Ho p-paura…ç__ç

 

Tutto d’un tratto uno strano individuo fece irruzione nella tenda…

 

Tobi- GYAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’UOMO NERO! L’UOMO NEROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SASORI!!! SVEGLIATI!!! SVEGLIATI! GYAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma figuratevi se Sasori si sarebbe svegliato, altro che come un sasso, dormiva come una quercia!

 

Tobi- BWAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Strano_individuo- Bwahahahahahahahahahahahahahahahhaha…

 

 

 

Tobi verrà rapito dall’uomo nero?

Cos’avrà in mente quel pervertito di Orochimaru?

Itachi troverà un bagno?

Kisame continuerà a puzzare di pesce?! (e se è un pesce…-_- ndTutti)(Ma non ti avevo ucciso un capitolo fa a te? ndA)(Ho 7 vite :D ndTutti)(bene…preparati a morire altre 6 volte *__*)(…ops… ndTutti)

 

Ci rivediamo nel terzo capitolo!!! :D

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten