Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HLLZN    04/12/2012    16 recensioni
Niall Horan non avrebbe mai immaginato che gli scout gli avrebbero potuto cambiare la vita in quel modo, si sentiva finalmente, dopo tanto tempo, se stesso.
Non avrebbe nemmeno mai immaginato che questa passione fosse anche la sua rovina.
Ormai, anche a scuola, era un escluso.
‘Vai a vendere i biscotti piccola marmotta’ gli urlavano tutti ogni qual volta lo vedevano per i corridoi.
Nessun amico che lo aiutava, nessuna persona che prendeva le sue difensive, niente.
Così l’Irlandese si ostinava a abbassare lo sguardo e a rendersi succube di tutte quelle prese in giro.
POI però arrivarono loro e lei.
Non sarà facile ma Niall ce la metterà tutta.
Ce la farà? Ascolterà il motto 'Estote semper parati' che gli hanno insegnato?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE QUI :  Prima che iniziate a  leggere volevo chiedervi immensamente  scusa dal momento che è taaaantissimo tempo che non pubblico un capitolo. La scuola mi tiene impegnata quasi tutto il tempo e quel poco che mi resta lo passo con i miei amici. Ora ho trovato uno spazio anche per voi. 
Un baaaaacione e buona lettura :3



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




 
*POV NIALL*
Mi addormentai nell’attesa che Harry tornasse dalla sua ‘missione amorosa’ e fui svegliato bruscamente da lui stesso che sbattè la porta come un maniaco.
‘Sei la delicatezza in persona mi dicono’ mi strofinai gli occhi.
Solo dopo mi accorsi che aveva un occhio nero.
‘Amico, ti sei fatto pestare di botte da una ragazza?’ lo guardai.
‘ Ah ah ah, sei molto simpatico Niall sai? Comunque no’ rispose irritato.
‘Calmati e spiegami cos’è successo’ gli dissi sedendomi sul letto.
‘Eravamo li, ci eravamo appena baciati quando sbuca da dietro una casa il suo ex che mi stende con un pugno alla pancia. Mi sono rialzato subito per dargliene quattro ma non ho avuto il tempo di rendermi conto di ciò che stava succedendo che mi ha colpito a un occhio’
‘L’ex?’ domandai perplesso.
‘Si. Jude mi ha raccontato tutto’ rispose toccandosi la parte dolorante.
‘Jude?’ chiesi ancora più perplesso di prima.
‘Oddio ti devo spiegare tutto eh! Allora, Jude è la ragazza di prima che, a quanto detto da lei, è stata tre anni con questo tizio di nome Liam. Liam è uno di quei ragazzi fighi e impossessati dalla droga che se non si battono almeno 3 ragazze al giorno non sono contenti. Dicevo, sono stati tre anni insieme. Jude ovviamente sapeva di avere le corna ma dopotutto non riusciva a lasciarlo perché lei provava sentimenti veri nei suoi confronti. Un giorno successe l’ennesimo fatto, tanto per cambiare. A differenza delle altre volte però quella che stava scopando con il suo ragazzo era la sorella. Quindi lo lasciò all’istante. Liam non lo accettòe dopo 3 mesi eccolo qui.
Non la lascia in pace, la pedina e soprattutto picchia chiunque si trovi a parlare con lei.
Jude non ce la fa più ma è troppo impaurita per reagire. Liam la vuole, ma lei sa che non è per amore ma per sesso.’
‘E’ nel girone della droga questo Liam, giusto?’ chiesi pensieroso.
‘Niall cazzo, ti ho raccontato una storia orribile di una ragazza che è vittima di un maniaco del sesso e tu pensi a quello?’ mi rispose.
‘Forse ho la soluzione’ dissi ‘dovrai aspettare domattina però’ conclusi.
‘Cos’hai in mente?’ domandò.
‘Vedrai. Ora vado a casa, mia madre sarà sicuramente in pensiero dal momento che sono uscito senza nemmeno avvisarla. Ci vediamo domani’

Il mattino seguente ..

Quella mattina decisi di non andare a scuola dato che il pomeriggio sarebbe arrivata Chiara e se ci fossi andato non avrei fatto in tempo per raggiungerla all’aereoporto.
Sfruttai l’occasione per aiutare Harry e Jude così, dopo aver fatto colazione e essermi lavato, mi diressi verso quel posto dove ero sicuro che avrei trovato quella persona : Zayn Malik.
Avevo pensato che conoscesse quel Liam e speravo di non sbagliarmi.
Arrivai davanti il bar vicino il centro della città e , senza stupore , lo trovai li.
‘Hei Horan’ urlò vedendomi.
Stranamente quella mattina era solo , un punto in più a mio favore.
‘Ciao Malik’ risposi dirigendomi verso di lui.
‘Qual buon vento ti porta qui?’ mi domandò spegnendo la sigaretta.
‘Conosci un certo Liam?’ chiesi arrivando al punto.
‘Payne?’
‘Non lo so … Questo Liam stava con Jude’ risposi serio.
‘Si  è lui. Certo che lo conosco, è il mio miglior amico’ disse.
‘Quindi sai anche che sono più di tre mesi che non lascia in pace Jude dopo la loro rottura?’ domandai.
Conoscevo troppo bene Zayn e questa era la domanda che fremevo a fargli. Poteva essere anche un drogato ma lui non scherzava con le ragazze. Si, Malik non era un puttaniere.
‘Cosa?’ mi domandò guardandomi dritto negli occhi.
‘Si, proprio così e ne ho le prove. Il mio amico Harry ieri ha conosciuto Jude ed il caro Liam l’ha ‘picchiato’ perché le stava parlando’ conclusi.
‘Dimmi che scherzi’ disse serio.
‘Vorrei ma no, non sto scherzando. Se Liam è un puttaniere ora non può fare da stalker a Jude, deve assumersi le responsabilità di quello che fa. Aggiungiamoci anche che è fatto. Ieri se l’è presa con Harry, ma chi ci dice che un giorno non se la prenda anche con Jude? ‘ affermai.
‘C’è da fare qualcosa, non gli permetterò di picchiare una ragazza. Le ragazze sono come le opere d’arte, NON DEVONO ESSERE TOCCATE.’ Mi rispose.
‘Quindi posso confidare sul tuo aiuto?’ domandai.
‘Si, a tutti i costi, farò quel che serve per aggiustare la situazione’ disse.
‘Grazie Zayn’ gli diedi una pacca sulla spalla.

                                                                                ***

Finalmente era pomeriggio , finalmente rivedevo Chiara.
Mi preparai e salii in macchina, mia madre mi avrebbe accompagnato.
L’aereo non era ancora arrivato quindi mi sedetti su una poltroncina mentre aspettavo impaziente.
La mia attesa finì però pochi minuti dopo quando vidi una ragazza con un foglio con su scritto ‘Niall’. Mi avvicinai  per vederla da vicino, la riconoscevo, era proprio lei e era proprio bellissima.
Appena mi vide corse lanciando le valige.
L’abbracciai forte a me guardandola negli occhi.
Le sue labbra erano come una calamita per le mie.



continuo a 15 recensioni su questo capitolo.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HLLZN