Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    04/12/2012    26 recensioni
-Tomlinson! Non dietro, davanti! Mettiti vicino a Dickens.-
-E chi cavolo é Dickens?- chiede guardandosi in giro
-La sfigatella lí davanti.- interviene Jessica.
Posso dire che l'anno é cominciato in modo meraviglioso.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.18

 

I guess you aren't in New York today

I don’t wanna need you this way

Come back… be here

Come back… be here

Come back..be here. Taylor Swift

 

 

Un anno dopo.

 

 

 

 

 

A: LouisWTomlinson@live.com

Da: AngieD13@live.it

Oggetto: un anno fa - tanti auguri a me

 

ciao louis,

oggi è il mio compleanno (tanti auguri a me, tanti auguri a me!) , è passato quasi un anno da quando te ne sei andato, la scuola è quasi finita e io sto per Ddare gli esami (finalmente). qui le cose sembrano essere tornate indietro nel tempo, io sono tornata la vecchia asociale senza amici, da quando ho piantato niall sonoO rimasta da sola, o quasi. il primo giorno di scuola sono entrata in classe e mi sono fiondata al mio solito primo posto , pensavo di rimanNere da sola, finchè non si è avvicinato qualcuno: jessica. ci trovavamo nella stessa situazione, sole e senza nessuno, mi ha stretto la mano e si è seduta. un gesto ha cambiato tTutto, ora siamo amiche, senza di lei non avrei mai capito le lezioni di fisica, non te lo aspetti da una come lei, che sia una fottuta secchiona. emma invece ha preso il titolo di reginetta stronzetta della scuola, i ragazzi le corrono dietro come cagnolini, tutti meno che niall, che era il suo obiettivo principale. e in più c’è una novità fighissima, edward james dickens, alias mio fratello, si sposa. madison è la ragazza più fortunata della terra, si sposeranno il prossimo autunno, e penso proprio che verrai invitato.

sai.. mi farebbe davvero piacere se tornassi. mi manchi così tanto. è vero quando dicono che capisci il valore di una cosa solo quando la perdi, e io ho dovuto perderti per capire che ti amavo. tua madre ha detto che hai voluto anticipare la partenza per newW york , e so anche il perché, nOon mi era mai capitato di dover scegliere tra due persone, nessuno si era mai interessato a me prima. penso sempre a quel giorno, se solo non mi fossi addormentata, se fossi arrivata pRrima, forse sarei dovuta correre in aeroporto e in un modo o nell’altro ti avrei fatto scendere da quell’aeRreo e ti avrei detto quanto ti amavo, tipo scena da film. Yma adesso è troppo tardi, questa è l’ennesima mail che ti invio, una delle tante che forse leggerai e cestinerai. chissà cosa provi adesso, se mi odi, o magari sono solo un lontano ricordo. vedi, lLa nostra si poteva definire una favola. una favolAa in cui la principessa è rinchiusa in un castello di insicurezze e paure, un giorno un cavaliere coraggiosSo la salva e la porta con se, finchè lei non incontra un bel principe venuto da lontano, catTtura il suo cuore e si innamoOrano. la principessa un giorno si accoRrge che la vita non è tutta rose e fiori, e il suo princiIpe non è come se lo aspettava, e si rifugia dal cavaliere che la ama e protegge, ma lei non se ne accorge. torna dal principe come una scioccAa, ma quando capisce fugge dal cCavaliere dicendogli che lOo ama e così vissero felici e conteNnti.

vedi, a noi manca la parTte in cui iIo corro da te a dirti che ti amo, maNnca il vissero felici e contenti, il lieto fine. non ho idea di cosa fare ora, vivrò la mia vita, e forse ti dimenticherò uUn giorno, anche se non voglio farlo. ovunque tu siAa voglio ricordarti una cosa:  

carpe diemcogli l’attimo.

non lasciare che le cose che ami vadano via da te, non fare l’errore che ho fatto io. ora devo andare, stasera si prospetta una serata in cui mi ingozzerò di pizza e dovrò sentire gli altri che mi diranno “tanti auguri a te, tanti auguuuri a tee!” . augurami buona fortuna. ti amo, mi manchi.

 

ps: il matrimonio sarebbe una buona scusa per tornare.

angie.

 

 

 

 

 

Spengo stanca il computer, devo ancora darmi un contegno per stasera, cercherò di non essere la solita Angie con tuta e adidas, magari sarò Angel, la diciannovenne con un vestitino e un tacco 10. Bello schifo. Starei per addormentarmi sulla sedia quando suona il campanello. Scendo giù di fretta, un giorno cadrò e mi romperò il collo su queste scale! Penso. Apro la porta e mi prende un colpo.         

Mi travolge l’oceano più bello che avessi mai visto.

 

 

                                                                                                                     fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NB: Consiglio a tutte voi cacchine belle di rileggere la mail che Angie invia a Louis, ho lasciato dentro un messaggio segreto che tocca a voi trovare e capire. E in più nell'ultima parte c'è un altro messaggino.

 

 

 

Sono un essere orribile, mettere quel Completata mi spezza

il cuore, i know. Ringrazio TUTTI e dico proprio TUTTI quelli che hanno 

letto e recensito, ogni volta che leggo le vostre recensioni sono 

quasi commossa, siete degli angeli veri, sempre gentili *-*

Mi dispiace che sia finita questa fanfic, mi ci ero affezionata davvero!

Grazie Grazie e ancora Grazie!

.g

   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13