Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    04/12/2012    1 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. WEARING KIGURUMIS






L'idea gli viene mentre stanno guardando un episodio dei Moomin. A Tino piacciono tantissimo ed è orgoglioso ogni volta che li segue ed apprezza insieme a lui, nemmeno fossero opera delle sue stesse mani.

Come nazioni sono tutti molto attaccati alla cultura del paese che rappresentano, perché anche se come esseri umani possono non essere d'accordo su alcuni provvedimenti o leggi, ciò che immediatamente li identifica, ora come nel passato, è patrimonio di inestimabile valore.

Passa il braccio attorno alle sue spalle e lo guarda ridacchiare, facendo i soliti commenti su quanto siano tondi e carini i personaggi, su quanto gli piacerebbe mordicchiare e stringere tra le mani quei pancini morbidi e quelle orecchie appuntite. A Matt scappa da ridere solo ad immaginare di fare una cosa del genere, specialmente col Moomin che sembra la versione cartoon del suo fratellino svedese: saranno gli occhiali?

Ci mette diverse settimane di lavoro segreto, ore notturne rubate al sonno e momenti in cui il finlandese è impegnato, per riuscire a raccogliere il materiale e poi realizzare la sua idea.

Quando osserva il lavoro finito, Matt non può fare a meno di esserne soddisfatto e di pattarsi la spalla da solo, perché è stato in grado di fare qualcosa che può rendere felice Tino grazie ad un suo hobby. Cucire non è semplice, ma negli anni si è perfezionato; da piccoli rammendi a creazioni di veri e propri peluches (Lukas ormai è pieno dei suoi coniglietti fatti a mano), è fiero di essersi lanciato in un'impresa come quella e di avercela fatta, soddisfacendo le aspettative iniziali.

Il problema ora è se Tino lo vorrà indossare.

Stende il costume dentro un grande pacco, lo piega, richiude la scatola e lo lascia lì sul letto, mettendosi a gambe incrociate sulla poltrona nell'angolo. Lo chiama, nervoso, torcendosi un po' le dita ed aspettando il suo arrivo con un'espressione tra il colpevole e l'esaltato.

«Un regalo? Perché?», sorride il finlandese indicando la scatola colorata ed aprendola non appena riceve un convinto cenno d'assenso dal compagno. «Q-questo è... dove l'hai trovato?», esala, estraendo il costume e rigirandoselo tra le mani, assolutamente incantato.

Matt scatta in piedi e gli saltella vicino come un grillo iperattivo. «Ti piace? Eh? Ti piace? L'ho fatto per... te.»

Si perde un pochino sulla fine, perché Tino comincia immediatamente ad infilare le gambe dentro la pelle bianca del Moomin gigante, facendosi aiutare con i bottoncini che corrono dalla pancia sin sotto il mento, bianchissimi per non essere troppo vistosi.

Quando Tino è completamente racchiuso dentro il bozzolo, non può fare a meno di trovarlo incredibilmente carino, così conciato, mentre si tocca la pancia allo specchio e spunta con l'ovale del viso dall'interno della grande testa d'ippopotamo.

«Matt, è la cosa più bella e morbida del mondo! Ci posso dormire dentro qualche volta?!»

Il danese si avvicina e lo abbraccia da dietro, dondolandolo con il mento posato sulla spalla. Fa un po' fatica a posizionarsi correttamente, con quel costume ad intralciarlo, ma alla fine riesce a guardarlo nello specchio e ad annuire con convinzione. «Te l'ho cucito per farci quello che vuoi, Tino. Puoi metterlo anche quando vuoi sedurmi», ammicca, pronto a fare battute, spensierato grazie alla sua reazione piena di entusiasmo.

Tino ride e si gira goffamente nel suo abbraccio, gli getta le braccia al collo e lo butta sopra al materasso con una panciata moominica.

«Grazie. Davvero, è fantastico. Posso chiederti... un favore?», sussurra, appoggiandosi con la punta del naso al suo, mentre Matt cerca di avvolgerlo tra le braccia e annaspa un po' nei tentativi.

«Tutto quello che vuoi.»

Il ragazzo gli mordicchia una guancia, facendogli qualche carezza ai lati della testa.

«Fanne uno anche per te e poi, quando fuori fa freddissimo, dormiamo indossandoli. Non sarebbe dolcissimo?»

Matt solleva il mento per farsi mordicchiare meglio, fissando il soffitto con un sorrisino storto. «Hai davvero dei fetish incredibili, Tino», commenta. «Ma sarebbe dolcissimo.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera